Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»

Post in rilievo

Non e' che quel "quasi" fa coppia col "per ora" su Gonzalo ? sefz

Non e' che quel "quasi" fa coppia col "per ora" su Gonzalo ? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamo a ragionare un attimo. Mi pare scontato che Zaza ormai sia un ex giocatore della Juve. Con i soldi di Zaza ci prendono Matuidi che a quanto pare è il profilo ideale x il centrocampo. Ma il posto lasciato libero da Zaza in attacco chi lo prende? Dybala Higuain Mandzukic non bastano. Pjaca non è un attaccante. Rimane un posto di attaccante da rimpiazzare. Vuoi vedere che il profilo è proprio quello di James...

Altra considerazione: dati x venduto Zaza e preso Matuidi, facendo due conti mi pare che questo sia un mercato a zero €. Due soldini Exor li potrebbe anche investire per provare a vincere sta Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole Elkann, la Juve può prendere tranquillamente James Rodriguez qualora il Real se ne privi e il calciatore vuole Torino.

I soldi ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel "quasi" buttato lì..mi suona quasi come il "no" riferito alla clausola di Higuain..James con la 10..Cuadrado..Matuidi...nah..troppa roba, non è possibile, al massimo ne arriva uno dai..non ci credo, no. mi rifiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella trattativa "Morata" Marotta disse che con il Real avrebbe parlato anche di altri calciatori, e in fatti quel "quasi" pEr me significa che ci hanno provato ma nisba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ci trolla tutti... fa bene, dopo il superlavoro di quest'estate se chiude Matuidi può anche trollarci un pochino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi + Cuadrado + James + Server nuovo = mercato perfetto

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco kovacic a matouidi almeno pianic tornerebbe mezzala

Matuidi + Cuadrado + James + Server nuovo = mercato perfetto Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
pogba sarebbe solo un ricordo lontanissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco kovacic a matouidi almeno pianic tornerebbe mezzalapogba sarebbe solo un ricordo lontanissimo

Pogba chi ?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo 4 conti.

Facendo conto che Zaza e Matuidi più o meno si ripagano, e Morata-Pjanic pure, abbiamo guadagnato una decina di milioni da Higuain-Pogba più una quindicina di Pereyra che (sempre a spannissime) sono i soldi andati a pagare Pjaca. Poi c'è Benatia, ma se il Bayern riscatta subito Coman rientrano tutti pure quelli (e poi comunque il marocchino è in prestito).

So che è molto più complicato di così, non ditemi "non calcoli gli stipendi, non conosci l'alta finanza gnègnègnè" per favore.

Però, così a superspanne, abbiamo fatto un mercato che per ora è praticamente in pari o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi quando il calciatore vuole andare ma il club non lo permitte lui resta alla juve non e cosi

Alla juve preferiscono guadagnare 100 mln piuttosto che tenere un giocatore in tribuna e guadagnare 0... non so, decidi tu tra i due chi è lo stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimista... ottimista....

finchè non vedo qualcuno al J-Medical non ci credo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.