Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta post sorteggi: «James Rodriguez possibilità quasi zero. Ottimista su Matuidi, è il profilo perfetto. Cuadrado ci piacerebbe riaverlo»

Post in rilievo

Ancora una volta Marotta è stato raggirato e ho paura che a questo giro ci sia di mezzo anche Raiola ... tutto ciò dimostra l inappetenza nel ricoprire il ruolo che ha ogni anno gli stessi errori ogni anno si finisce per essere incompleti quest'anno poi si è venduto mezza squadra... Boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, noi non sappiamo niente di questo affare e voi continuate a criticare Marotta. Aspettiamo fino alla chiusura del calciomercato e poi vi potete scatenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, noi non sappiamo niente di questo affare e voi continuate a criticare Marotta. Aspettiamo fino alla chiusura del calciomercato e poi vi potete scatenare.

Ci illudiamo ogni anno di non saper nulla. Io ho sempre difeso Marotta ma deve capire che non si può trovare in ste condizioni gli ultimi giorni di mercato. Il giocatore che tratti devi prenderlo a luglio, a uno che paghi la clausola invece puoi prenderlo il 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dimettiti!!!

Avete pure rotto i * eh...

Vinciamo da 5 anni, campionato, suipercoppa, coppa italia, finale di champions, ottavi, dove siamo usciti perchè abbiamo incontrato la più forte (Bayern, che in un anno poi la vinse pure la coppa)

Abbiamo fatto un mercato pazzesco, Benatia, Pjanic, Higuain.... Abbiamo allestito una squadra da favola, o preferivate Sorensen, Tiago, Mellberg, Motta, Matri etc?

Sempre a criticare, sempre a rompere le balle, visto il mercato fatto si deve solo stare "zitti" se un giocatore non viene....

Godetevi più le vittorie e la squadra che abbiamo, e fatevi meno problemi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se tanto mi dà tanto, e succede il contrario di quello che dice Beppe, addio anche a Cuadrado e benvenuto a James

James Franco

Io sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci illudiamo ogni anno di non saper nulla. Io ho sempre difeso Marotta ma deve capire che non si può trovare in ste condizioni gli ultimi giorni di mercato. Il giocatore che tratti devi prenderlo a luglio, a uno che paghi la clausola invece puoi prenderlo il 31 agosto.

Soprattutto quando fai la cessione del secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta una sentenza...........................

quest'anno ha anticipato la figuraccia, l'anno scorso aspettò il penultimo giorno haha

Chi sarà il Bendtner / Hernanes del 2016??? Venghino siori e sioree. .asd

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non dovesse andare in porto la telenovela Matuidi,il buon Marotta ne uscirebbe nuovamente con le ossa rotte,confermando la sua inadeguatezza nelle trattative di un certo livello..ma del resto pagare clausole è un conto ,trattare è tutt'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella figura di m con matuidi

ci siamo abituati...ricordi l'affare berbatov???e l'anno scorso con draxler???....ora ci prenderanno x la gola e ci faranno strapagare l'hernanes di turno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno racconta fandonie a non finire ad agosto.. Sempre così, ad abbonamenti fatti hanno venduto Pogba e non hanno preso più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... l'ottimismo per Matuidi da cosa gli deriva?

A sentire il presidente e l'allenatore del PSG, mi pare le possibilità siano zero.

Con chi ha parlato Marotta?

Probabilmente c'era un quasi accordo fra le parti, poi lo sceicco si è messo di traverso.

Non credo che si sarebbe sbilanciato così altrimenti.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sceicco è come un bambino,dopo coman fa i dispetti (intanto lui c'ha fregato verratti)

marotta lo doveva sapere invece di perdere tempo al 27 agosto.. confidava sicuramente nella carta raiola..ma col kaliffo non cè procuratore ch tenga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.