Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale - Dal 2018 la Uefa Champions League cambia format: le prime quattro dei maggiori campionati accederanno direttamente ai gironi

Post in rilievo

La formula attuale fa schifo. Questa potrebbe favorirci e portarci più soldi, quindi benissimo.

 

Ma sbaglio o per essere considerato "top 4 campionati" il ranking c'entra parecchio? Non so se rientra l' Italia nei primi 4
Siamo quarti a distanza siderale dal 5° posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto. CL uguale spettacolo. e basta con i falsi "romanticismi" del "era meglio quando... bla bla...." alla gente frega nulla di vedere Copenhahen-Legia Varsavia

 

Concordo, è molto più divertente vedere la Roma perdere con risultati tennistici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evvai! Così finalmente Milan, Inter e Roma potranno fare figuracce in Europa e non solo in Italia.

Beh sperando che il Milan non vinca la sua ottava prima della nostra terza. E' una delle mie paure più grandi (sportive).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh sperando che il Milan non vinca la sua ottava prima della nostra terza. E' una delle mie paure più grandi (sportive).

Invece a me non me ne frega niente.. Io penso a cosa può vincere la mia squadra, non a cosa possono vincere le altre. 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la meritocrazia. Quindi sono contrario a questa formula dove squadre pietose come la Rometta hanno sempre il posto in CL garantito. Se la Roma ha perso 3-0 contro il Porto e 7-1 contro il Bayern, forse vuol dire che non é degna della Champions .the....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o per essere considerato "top 4 campionati" il ranking c'entra parecchio? Non so se rientra l' Italia nei primi 4

vado a memoria, ma dovremmo essere parecchio avanti ripsetto al quinto paese

anzi, siamo più vicini alla terza (l'inghilterra) che alla quinta (forse la francia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o per essere considerato "top 4 campionati" il ranking c'entra parecchio? Non so se rientra l' Italia nei primi 4

 

tra noi (quarti) e la Francia (quinti) c'è un abisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto le opinioni di tutti, ma non capisco come si possa preferire la vecchia Coppa Campioni ad una competizione come la CL. Ho più di 40 anni, quindi conosco il prima e il dopo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece a me non me ne frega niente.. Io penso a cosa può vincere la mia squadra, non a cosa possono vincere le altre. 0.

Eh vabé però penso che roderebbe parecchio vedere un'altra italiana prima di noi vincere la Champion's, soprattutto il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il calcio italiano è un'occasione per risollevarsi.

E anche la coppa di Europa League avrà un senso finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado a memoria, ma dovremmo essere parecchio avanti ripsetto al quinto paese anzi, siamo più vicini alla terza (l'inghilterra) che alla quinta (forse la francia)

 

Tra noi e la Germania (seconda) ci sono 6000 punti, tra noi e la Francia (quinta) ce n'è 16000.

Stiamo tra l'altro rimontando gli inglesi (terzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la meritocrazia. Quindi sono contrario a questa formula dove squadre pietose come la Rometta hanno sempre il posto in CL garantito. Se la Roma ha perso 3-0 contro il Porto e 7-1 contro il Bayern, forse vuol dire che non é degna della Champions .the....

 

Sì però sta formula ci garantisce praticamente il posto fisso in Champions, perché la Juve che non arriva tra le prime quattro è quasi impossibile, un pò come il Real o il Barca in Liga visti i fatturati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il calcio italiano è un'occasione per risollevarsi. E anche la coppa di Europa League avrà un senso finalmente.

 

E' un regalo clamoroso all'Italia, paese che ha più da beneficiare da questa riforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispetto le opinioni di tutti, ma non capisco come si possa preferire la vecchia Coppa Campioni ad una competizione come la CL a cui partecipano solo le vincenti del campionato. Ho più di 40 anni, quindi conosco il prima e il dopo. :)

 

Credo tu abbia sbagliato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai mod se possibile di modificare l'impostazione del titolo, il nero su sfondo blu oltre a non essere visibile mi crea anche un voltastomaco notevole, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh vabé però penso che roderebbe parecchio vedere un'altra italiana prima di noi vincere la Champion's, soprattutto il Milan.
A me non interessa niente di ciò che fa o vince il Milan, a meno che non lo vinca contro di noi.. Ma quello tutte le squadre, anche il Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu perché commenti i commenti invece di commentare l´articolo :p ? non aumentano le squadre partecipanti, quindi questa é una vaccata colossale che penalizza le nazioni piú piccole. Io imporrei di ridurre le serie maggiori a massimo 16 squadre, in modo da ridurre il numero di partite dei campionati nazionali, ed aumenterei le partite europee. Cosi non ci sarebbe bisogno praticamente di precludere ogni sogno di gloria (con relativo accesso ai big money) alle squadre che giá sono penalizzate dal contesto nazionale

1)Ho commentato l'articolo prima di scrivere a te.

2)Ho spiegato anche il perche' di 4 squadre x le nazioni piu' forti.Basta leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.