Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale - Dal 2018 la Uefa Champions League cambia format: le prime quattro dei maggiori campionati accederanno direttamente ai gironi

Post in rilievo

 

 

se dici vent'anni fa mi fai sentire vecchio

 

Caspita l'ho pensato anche io mentre lo scrivevo..doppio girone era metà anni Novanta più o meno...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riforma ottima, più spettacolo, più soldi più competizione, meno squadre materasso

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, molti hanno alquanto stufato con la tiritera "era meglio quando in coppa dei campioni ci andava solo la vincitrice del campionato".

 

per poi sbagliare una partita a settembre o ottobre e uscire subito dalla competizione come ha fatto la Juve una MAREA di volte???

 

bella roba bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre che l'Italia riesca a mantenere il quarto posto.

Se in Europa League non si corre, potremmo rischiare...

non rischiamo un bel niente. abbiamo un vantaggio ABISSALE sulla francia quinta classificata.

siamo anzi attaccati all'inghilterra che è terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio quando andava la vincitrice del campionato e basta.....

 

Era meglio quando avevo 20 anni.

 

Cambiano i tempi, cambiamo noi e' giusto cambiare.

 

Almeno il calcio quello bello quello di poter vedere tante partite con squadre titolate e importante lasciatecelo godere fino in fondo.

Non ci resta molta altro.

 

I meriti sportivi arrivano fino ad un certo punto.

Poi, visto che di soldi si tratta, ditemi voi se tira piu' leichester/real m.u/real.

 

In questo mondo e calcio, m direi in tutto lo sport, tutto e' cambiato per necessita' e per soldi.

Un tempo era un gioco ora un gioco/businnes costi e ricavi.

 

 

 

Era meglio quando andava la vincitrice del campionato e basta.....

 

Era meglio quando avevo 20 anni.

 

Cambiano i tempi, cambiamo noi e' giusto cambiare.

 

Almeno il calcio quello bello quello di poter vedere tante partite con squadre titolate e importante lasciatecelo godere fino in fondo.

Non ci resta molta altro.

 

I meriti sportivi arrivano fino ad un certo punto.

Poi, visto che di soldi si tratta, ditemi voi se tira piu' leichester/real m.u/real.

 

In questo mondo e calcio, m direi in tutto lo sport, tutto e' cambiato per necessita' e per soldi.

Un tempo era un gioco ora un gioco/businnes costi e ricavi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN pratica non cambia una cippa, cioè, a guadagnarci siamo solo noi Italiani (non mi dispiace)....

L'altra che ci guadagna è la germania, ma che ci guadagna solo di non far fare il prelminare alla loro quarta, noi invece praticamente ci guadagniamo 2 squadre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IN pratica non cambia una cippa, cioè, a guadagnarci siamo solo noi Italiani (non mi dispiace)....

L'altra che ci guadagna è la germania, ma che ci guadagna solo di non far fare il prelminare alla loro quarta, noi invece praticamente ci guadagniamo 2 squadre .ok

 

Bravo

 

Dov'è il cambiamento me lo devono dire i media e i tifosi e l'Uefa

 

non cambia nulla, è solamente una squadra in piu alla quarte nel ranking, e la dimostrazione

è che la Uefa stessa non chiama Super champions , una normalissima Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rischiamo un bel niente. abbiamo un vantaggio ABISSALE sulla francia quinta classificata.

siamo anzi attaccati all'inghilterra che è terza.

Lo so, al momento è così. Se facciamo per qualche anno come l'anno scorso le cose potrebbero cambiare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di merito... ma di appeal.

 

fosse questione di merito si dovrebbe tornare alle Coppe Campioni di una volta... una sola squadra per nazione... e il Barça arriverebbe diretto in semifinale giocando con le riserve.

 

la gente vuole spettacolo... la gente guarda le partitissime.

 

Sí, questo é vero. Ma é proprio questo il problema. Nel calcio di oggi, almeno secondo me, si pensa troppo all´appeal e troppo anche ai soldi. Preferivo il calcio di prima dove erano piú importanti i meriti sportivi. Per questo tornerei alla Coppa dei Campioni di prima, perché penso che sia ingiusto che una squadra arrivata terza nel campionato nazionale possa vincere poi la Champions. Ma forse sono io che sono poco moderno e non seguo la moda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sí, questo é vero. Ma é proprio questo il problema. Nel calcio di oggi, almeno secondo me, si pensa troppo all´appeal e troppo anche ai soldi. Preferivo il calcio di prima dove erano piú importanti i meriti sportivi. Per questo tornerei alla Coppa dei Campioni di prima, perché penso che sia ingiusto che una squadra arrivata terza nel campionato nazionale possa vincere poi la Champions. Ma forse sono io che sono poco moderno e non seguo la moda....

una volta c'era anche meno differenza tra la squadra campione d'Italia e ad es. la squadra campione di Danimarca.... ora c'è un abisso.

 

il calcio di una volta non esiste più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gradirei invece una vera coppa dei campioni vecchio stile, dove partecipano solo chi vince il campionato.

 

perderebbe sicuramente interesse anche perche' ricordiamoci che l'europa politica e' molto cambiata da allora e ci sono troppe squadre campioni che sono ridicole:sai che palle pagare la pay tv per vedere incontri insulsi almeno fino ai quarti di finale mentre si avrebbe da subito piu' interesse

 

e poi e' cambiato piu' volte il regolamento del calcio perche' non dovrebbe cambiare il regolamento della champion?

 

e te lo dice uno vecchiotto che ha visto giocare sivori e charles....di ricordi ne ho tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una porcata, un regalo ai merdoni cartonati che in un mondo normale la champions dovrebbero sempre guardarla in tv

super regalo, manna dal cielo per le milanesi,

e chi è il maggior ispiratore di questa *? il presidente della juventus.

.doh .doh .doh

 

Toglietevi le fette di mortadella dagli occhi, qua si vuole far passare il messaggio che la quarta classificata in italia non meriterebbe di partecipare alla champions solo perché si chiama inter (o milan). Se preferite godervi ludogorets-rostov, fate pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta c'era anche meno differenza tra la squadra campione d'Italia e ad es. la squadra campione di Danimarca.... ora c'è un abisso.

 

il calcio di una volta non esiste più

 

Certamente. Anche perché nel calcio degli anni 60, 70 od 80 giravano molto meno soldi nei massimi campionati d´Europa. Oggi economicamente c´é un abisso per esempio fra il campionato inglese e quello polacco o danese, per cui é normale che diventa impossibile per le squadre dei piccoli paesi competere con i grandi paesi. Per esempio, nel 1991 il Brøndby ha sfiorato la Finale Uefa. Oggi sarebbe praticamente impossibile. Detto ció, il Copenaghen é appena entrato in Champions e guadagnerá come minimo 30 milioni di euro e questo non fará altro che aumentare l´abisso che giá esiste fra il Copenaghen e le altre squadre danesi. Lo trovo un peccato perché cosí il campionato danese, giá di per sé non il massimo, diventa ancora meno interessante. Il Copenaghen probabilmente lo vincerá con 15 punti di distacco .the....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo avete già detto (non ho letto tutte le pagine) ma dal 2018 ci sarà un altro cambiamento..le partite si giocheranno non più tutte alle 20:45 ma in due termini diversi e cioè 4 partite alle 19.00 e 4 partite alle 21.05....come in Coppa UEFA per capirci....insomma,più visibilità e più schei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare così poca importanza ad un campionato nazionale per le nazioni con ranking più alto è avvilente e quanto di più antisportivo ci sia.

Far si che la quarta acceda direttamente come la prima o quella che ha vinto l'EL è da infami totali...cosa ci sia di spettacolare lo sanno probabilmente solo i tifosi più acculturati...scusate ma io sono ignorante...spero che me lo spieghi qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo avete già detto (non ho letto tutte le pagine) ma dal 2018 ci sarà un altro cambiamento..le partite si giocheranno non più tutte alle 20:45 ma in due termini diversi e cioè 4 partite alle 19.00 e 4 partite alle 21.05....come in Coppa UEFA per capirci....insomma,più visibilità e più schei!

 

e più bestemmie per chi lavora.

mannaggia alla p...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.