Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO conferenza Allegri pre Lazio-Juventus: "Domani partita difficile, bisogna dare tutto per i 3 punti. Dubbio Pjanic-Lemina. Mandzukic titolare"

Post in rilievo

Ma seguire la conferenza stampa É troppo difficile??

Seguitela perfavore

Sì sono in ufficio e non riesco certo a seguirla, ho letto quanto scritto in prima pagina e ti ho chiesto delucidazioni dato che l'hai seguita.

Comunque tranquilla, grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seguire la conferenza stampa É troppo difficile??

Seguitela perfavore

Pjanic è rientrato, sta discretamente bene, è normale che deve smaltire, adattarsi ai carichi di lavoro, che sicuramente sono diversi, ha abitudini diverse rispetto a quelle che aveva nella sua squadra precedente.

e c'e anche nel video pari pari parola per parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic la panchina non vuole farla... Allegri lo sa benissimo e infatti lo schiererà sempre titolare

No, guarda. La società ha speso 90 milioni per un giocatore molto più forte di Mandzukic.

Allegri lo sa bene e nel caso non lo volesse intendere qualcuno glielo ricorderà presto.

Ma è problema che non si pone, dato che a detta di Galeone, Higuain era proprio il sogno proibito di Allegri l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come che ne sai anche io ho fatto sport...per una botta non stai fuori due settimane e mezza....o c'e' una lesione...ma nessuno ha parlato di lesione con tanto di prognosi...come e' possibile che un giocatore aggregato in squadra dal 7 di luglio che si era a Villar Perosa pronto per giocare la prima di campionato tre giorni dopo...oggi deve smaltire dei carichi????

Ma mi prendete in giro?

Marò .doh ma che ne sai di come si sono allenati in questi giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono in ufficio e non riesco certo a seguirla, ho letto quanto scritto in prima pagina e ti ho chiesto delucidazioni dato che l'hai seguita.

Comunque tranquilla, grazie lo stesso.

Il dubbio ce l'ha

Sabato tra primo e secondo tempo si allenava senza problemi ...ha fatto settimana allenandosi sempre col gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una botta sui recupera in pochi giorni..qualche antiinfiammatorio ed e' andata...Allegri stesso ha detto che deve smaltire i carichi....ma cosa ? E' dal 7 luglio che lavora....come e' possibile che e' in dubbio se puo' andare in campo o no?

Cosa combinano ?

è rotto, l'hanno dopato con delle dosi sbagliate e si è strappato tutti i muscoli del bacino.

secondo le uiltime voci pare sia diventato donna e nelle prossime olimpiadi verrà usato per battere caster semeya col pipino nei 400/800 metri.

purtroppo il Dr. lich s'è sbagliato o lo ha fatto per ripicca perchè sabato scorso ha giocato dani alves e la juve sta cercando di insabbiare la cosa.

meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è rientrato, sta discretamente bene, è normale che deve smaltire, adattarsi ai carichi di lavoro, che sicuramente sono diversi, ha abitudini diverse rispetto a quelle che aveva nella sua squadra precedente.

e c'e anche nel video pari pari parola per parola.

NON ho bisogno del video...

il dubbio lo ha tra Pjanic e Lemina...

Si É allenato tutta la settimana ...

Se devi fare la solita polemica con preparatori falla con altri ...con me non attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è rotto, l'hanno dopato con delle dosi sbagliate e si è strappato tutti i muscoli del bacino.

secondo le uiltime voci pare sia diventato donna e nelle prossime olimpiadi verrà usato per battere caster semeya col pipino nei 400/800 metri.

purtroppo il Dr. lich s'è sbagliato o lo ha fatto per ripicca perchè sabato scorso ha giocato dani alves e la juve sta cercando di insabbiare la cosa.

meglio?

non serve scrivere pagliacciate ,quali carichi di lavoro deve smaltire se l'altra settimana era pronto per giocare prima di prendere una botta a Villar Perosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio?

sefz ... ecco così va meglio grazie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente..Mire É ok

Lui ha solo un dubbio se mettere Mire o Lemina..

Higuain parte dalla panchina ...

Ti dovresti rivedere la conferenza, lo dice specificatamente che mire è un po' appesantito dai carichi, risponde proprio alla domanda come sta pjanic?risponde che è il suo unico dubbio della partita e poi argomenta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serve scrivere pagliacciate ,quali carichi di lavoro deve smaltire se l'altra settimana era pronto per giocare prima di prendere una botta a Villar Perosa?

eh infatti. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagliacciate sono le congetture che fai. Tu sai come si è allenato in questi ultimi giorni? Che ne sai?

Parlare sulla base della presunzione e creare dal nulla un caso che non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fare la solita polemica con preparatori falla con altri ...con me non attacca

Ma che c'entra se ha il dubbio???? Alla fine credo che giocherà lui, ma allegri quelle parole le ha dette,per questo ha il dubbio sennò non sarebbe esistito questo ballottaggio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non hai bisogno del video?Fammi capire Lo citi tu il video invitando a guardalo mentendo su cosa dice nel video, quandi bluffando...

e quando ti sgamano scrivi " non ho bisogno del video?

ma sul serio fai? spudorata proprio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dovresti rivedere la conferenza, lo dice specificatamente che mire è un po' appesantito dai carichi, risponde proprio alla domanda come sta pjanic?risponde che è il suo unico dubbio della partita e poi argomenta..

Tutto quello che vuoi ma se il caso esistesse davvero avrebbe detto che gioca Lemina con buona pace del ballottaggio tra i due.

Poi domani gioca Pjanic e che si fa? "Evvabbè ieri erano tutte supposizioni"? Tempo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non hai bisogno del video?Fammi capire Lo citi tu il video invitando a guardalo mentendo su cosa dice nel video, quandi bluffando...

e quando ti sgamano scrivi " non ho bisogno del video?

ma sul serio fai? spudorata proprio :d

Io l'ho seguita in diretta...

Chi sta parlando di preparatori e Pjanic fuori non sono io

Non É fuori per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché, mancando Bonucci non convoca Marrone,che fino a che c'è è il migliore vice Bonny

Perché ha Benatia che è 612 volte più forte come centrale di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh infatti. sefz

no ma spiegami quali carichi deve smaltire visto che una settimana fa quelli della preparazione li aveva smaltiti ed era pronto per la prima di campionato?..quelli di questa settimana evidentemente...il che sarebbe preoccupante per come lavorano.

non ridere come un * tu che sai rispondimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che dopo la sosta la "tassa" Mandzukic non lo vedremo mai più titolare nemmeno in coppa Italia.

La scusa di Higuain non regge , 1 mese che si allena.

Il croato andava silurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho seguita in diretta...

Chi sta parlando di preparatori e Pjanic fuori non sono io

Non É fuori per nulla

E' in dubbio perche' deve smaltire i carichi o no?

Incredibile veramente spudorata... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché, mancando Bonucci non convoca Marrone,che fino a che c'è è il migliore vice Bonny

Oddio....

Rugani o Benatia sono nettamente migliori. Marrone è in rosa per far numero come italiano.

edit: sembra che Marrone sia in uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.