Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO Allegri post Lazio: "Dobbiamo migliorare ma siamo partiti meglio dell'anno scorso. Khedira, speciale. Non chiamo la società per il mercato"

Post in rilievo

Fiducia a questa GRANDE società troppo criticata.

Cosa dovrebbero fare tifosi di altre squadre, grandi solo per alcuni "giornali" che stanno provando in tutti i modi di tenerle a galla mediaticamente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi lavorare sul gioco.

Giochiamo da cani. Cazzarola fanno durante la settimana?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi lavorare sul gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere come il Mister sottolinea un inizio non ottimale evidenziando gli errori di Asamoah, proprio perché il ghanese è uno che sbaglia poco. Ciò sta ad indicare quanto vuole far crescere la squadra sotto ogni punto di vista.

Comunque di questi tempi il caldo non aiuta e di fronte avevamo una squadra che stava bene mentalmente e fisicamente, mi aspettavo una partita del genere.

La lettura del Mister è sempre sincera, anche davanti le telecamere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi lavorare sul gioco.

6 su 6. Il gioco arriverà. Intanto mi prendo i punti. Che son quelli che ti fanno vincere. E prenderne 6 con Fiorentina e Lazio qd agosot è tanta tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 su 6. Il gioco arriverà. Intanto mi prendo i punti. Che son quelli che ti fanno vincere. E prenderne 6 con Fiorentina e Lazio qd agosot è tanta tanta roba.

Aggiungo che in 2 partite (contro squadre da zona Europa League) ci hanno fatto 1 tiro in porta...........solidità mostruosa.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.