Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO Allegri post Lazio: "Dobbiamo migliorare ma siamo partiti meglio dell'anno scorso. Khedira, speciale. Non chiamo la società per il mercato"

Post in rilievo

giusto un poco ...ma a dirla tutta lo scorso anno nelle prime partite era mancata più che altro un po' di fortuna....

carina la battuta di galliani su max allenatore della juventus

ottimo il mister per come stoppa i giornalisti sulle domande di mercato .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima la prima, il primo tempo, con la Viola, secondo tempo e partita di oggi un po deludenti.

abbiamo tutto il tempo per tirare fuori il meglio.

finoallafine forza Juve

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti i soldi che hanno non capisco come mai gente come moratti e galliani non si facciano un trattamento per sbiancare i denti... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i primi 10-20 minuti peggiori di tutto l'anno scorso (insieme all'inizio dell'andata col Bayern ma è scontato) sono stati proprio quelli con la Roma alla seconda giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti i soldi che hanno non capisco come mai gente come moratti e galliani non si facciano un trattamento per sbiancare i denti... .ghgh

Ma sbaglio o Galliani sembra sia invecchiato tipo 10 anni in pochi mesi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Galliani simpatico...e ha detto una cosa molto vera :o.ghgh

Secondo me i primi 10-20 minuti peggiori di tutto l'anno scorso (insieme all'inizio dell'andata col Bayern ma è scontato) sono stati proprio quelli con la Roma alla seconda giornata

Assolutamente sì, ci ripensavo proprio oggi.

Un primo tempo contro la Roma all'Olimpico agghiacciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'errore è non andare a cercare giocatori uguali a quelli che avevi prima" :d

Letteralmente : "mi avete venduto Vidal, dovete cercare un altro Vidal" oppure "mi avete venduto Pogba, dovete cercare un altro Pogba....

Penso non si debba interpretare in modo letterale e che il suo pensiero volesse essere:"L'errore sarebbe di andare a cercare giocatori uguali a quelli che avevi prima"

Forse è stato un lapsus.....ma ci vorrebbe Freud od un suo discepolo per sondare il vero sentimento di Allegri (che comunque, non essendo un fessachiotto ha fatto in modo di non ripetere la paurosa partenza dell'anno scorso che avrebbe potuto costargli il posto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'errore è non andare a cercare giocatori uguali a quelli che avevi prima" :d

Letteralmente : "mi avete venduto Vidal, dovete cercare un altro Vidal" oppure "mi avete venduto Pogba, dovete cercare un altro Pogba....

Penso non si debba interpretare in modo letterale e che il suo pensiero volesse essere:"L'errore sarebbe di andare a cercare giocatori uguali a quelli che avevi prima"

Forse è stato un lapsus.....ma ci vorrebbe Freud od un suo discepolo per sondare il vero sentimento di Allegri (che comunque, non essendo un fessachiotto ha fatto in modo di non ripetere la paurosa partenza dell'anno scorso che avrebbe potuto costargli il posto).

che disse lo scorso anno di tanto pauroso? non ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza ha fatto capire che quando la condizione generale salirà vorrà usare altri moduli .

Parole sue .

Bene .

Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la prova della squadra bianconera nel match esterno appena sostenuto in casa della Lazio.

Per il caldo gara gestita completamente diversa da sabato...

"Non siamo al meglio, è solo la seconda partita. Era impensabile tenere 90 minuti con questo caldo. La Lazio ha iniziato forte, noi siamo migliorati anche a livello tecnico a fine primo tempo".

Khedira anche quando non sta bene non sbaglia mai. Come è fuori dal campo?

"Un grande professionista come tutti i ragazzi che ho a disposizione. E' un giocatore eccezionale, pochi hanno il suo spessore".

Pjanic vuoi provarlo davanti alla difesa o preferisci metterlo interno?

"E' un giocatore straordinario. Deve conoscere i compagni, viene da un contesto di gioco molto diverso. Per me può fare molto bene davanti alla difesa, perchè per come giocheremo vedrete che sarà a 30 metri dalla porta... Deve imparare certe geometrie, per impostare e giocare davanti alla difesa".

Come vivi questi ultimi giorni di mercato?

"Normalmente. Dico di prendere i giocatori bravi, poi li sistemo... Se ci sono novità mi chiamano, non chiamo io. Ho chiesto ai ragazzi di farmi passare una bella sosta, e li ringrazio. Avremo ora 2-3 giorni di libertà, ora vedremo gli ultimi giorni di mercato".

Hai messo in palio il tuo tempo per raccogliere fondi per il terremoto. Come procede?

"Bene, sono contento, anche se è solo un granellino di sabbia in confronto a ciò che queste persone hanno subito. La speranza è che nel giro di un anno chi ha perso tutto possa veramente essere aiutato e faremo di tutto in tal senso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.