Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Si sono difensori

Non fare l'ironico e resta concentrato.

Pjaca e Cuadrado sono due attaccanti d'area? Sono dei centravanti? Hanno la consolidata esperienza degli uomini d'area?

Lo stesso Dybala non ha queste caratteristiche e Allegri non è Guardiola.

Quindi potrebbe essere un rischio calcolato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi metterlo nel bilancio di riferimento nel momento in cui l'obbligo diventa 'certo'.

Quindi, dato che l'obbligo è legato alle presenze del campionato 2016-2017, l'obbligo, se scatta, scatta durante tale periodo e tale bilancio

Non ho mai capito perché ci sia l'obbligo di parlare per forza quando non si sanno le cose...il riscatto di Zaza sarà computato nel bilancio 17/18...stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che gli attaccanti sono pochi: Pjaca e Cuadrado (speriamo) posso giocare da esterni alti. Allegri ha esplicitamente detto che gli uomini di cui dispone quest'anno gli permettono di variare il modulo, quindi io non mi preoccuperei troppo. Piuttosto, ci sarà da divertirsi! .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Simone, lo reputo un ottimo attaccante e avrei voluto rimanesse con noi ma se ha deciso così e' perché vuole provare una nuova esperienza, in bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ha fatto l'anno scorso è non lo farà quest'anno.

Il problema è che se Manzo si fa male non c'è nessuno con le sue caratteristiche: Higuain con il 3-5-2 non c'entra una fava. A meno che non arrivi un trequartista; allora cambierebbero un po' di cose.

Poi ovvio che nell'ottica del "non si fa male nessuno e corrono tutti a cento all'ora" ti basterebbero solo due attaccanti per tutta la stagione.

Boh. Io la vedo così:

Dybala, Higuain, Mandzukic, Pjaca, Cuadrado.

3-5-2

Dybala, Higuain

Dybala, Mandzukic

Mandzukic, Higuain

Pjaca, Higuain

Pjaca, Dybala

Pjaca, Mandzukic

Cuadrado, Higuain

Cuadrado, Dybala

Cuadrado, Mandzukic

4-3-3

Cuadrado, Higuain, Pjaca

Cuadrado, Dybala, Pjaca

Cuadrado, Mandzukic, Pjaca

4-3-1-2

Dybala (o Pjaca), Mandzukic, Higuain

Dybala (o Pjaca), Pjaca (o Dybala), Higuain

Dybala (o Pjaca), Pjaca (o Dybala), Mandzukic

4-2-3-1

Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain

Cuadrado, Dybala, Pjaca; Mandzukic

...

Non lo so se Allegri utilizzerà mai queste opzioni ma mi piace pensare che le ipotizza ...

In ogni caso mi pare che come punte centrali siamo coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ci ha salutato?

(Instagram)

simonezaza

"Buon viaggio,

che sia un'andata o un ritorno,

che sia una vita o solo un giorno".....a me che vado e a tutti i compagni che restano.

La stagione passata alla Juve è stata straordinaria, intendo proprio "fuori dall'ordinario": le vittorie come le sconfitte, il gruppo, la società, l'allenatore e il suo staff...un cammino incredibile, con la C maiuscola, che mi ha portato fino all'Europeo.

Io ho cercato sempre di fare la mia parte e di mettermi al servizio della mia squadra.

E dopo un anno così, mi spiace andare via, ma adesso mi aspetta una nuova avventura...una nuova strada da percorrere.

Quindi grazie a tutti, di tutto.

E lo dico con il cuore. ▪️⚽️▫️

#grazie #juventus #finoallafine #88 #lafolliarendesanidimente

(Twitter)

oRG9MCY.jpg

Io ci aprirei pure un topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se arriva Cuadrado una pezza ce la mettono. Una però.

pensavo la stessa cosa. considera comunque che Dybala, nonostante giochi arretrato, può benissimo fare la punta con Pjanic dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' mi dispiace , però quest'anno avrebbe giocato veramente poco . In bocca al lupo Simone e grazie di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 milioni?

Deliri tra

3....2...1....

hai già iniziato tu coi deliri godendo di un misero guadagno... tra l'altro sbagliando, visto che in totale anche se non subito saranno di più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo la stessa cosa. considera comunque che Dybala, nonostante giochi arretrato, può benissimo fare la punta con Pjanic dietro

A patto che si cambi modulo: con il 3-5-2 ti serve per forza un uomo che tenga palla spalle alla porta.

Non è escluso che nelle partite di Coppa Italia faccia degli esperimenti in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A patto che si cambi modulo: con il 3-5-2 ti serve per forza un uomo che tenga palla spalle alla porta.

Non è escluso che nelle partite di Coppa Italia faccia degli esperimenti in tal senso.

sicuramente. del resto ieri lo stesso allegri ha detto che stanno provando altri moduli per dare varietà al gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.