Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza ceduto al West Ham in prestito oneroso. Il saluto di VecchiaSignora.com a Simone

Post in rilievo

Rosa molto ristretta..a centrocampo siamo incompleti in attacco numericamente non bastano

Pjaca può fare la seconda punta. Quindi gli attaccanti sarebbero in 4 come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda te la faccio io: perchè addentarsi in temi in cui non si è preparati? uum

Tu fai confusone tra aspetto finanziario(modalità di pagamento, rate ecc ) e aspetto economico(plusvalenza e effetto sul bilancio) di un'operazione di mercato.

A noi non deve interessare l'aspetto finanziario ma solo quello economico perchè,con Exor dietro, non saremo mai a secco di liquidità.

L'aspetto economico invece è molto importante perché riguarda il bilancio. Anche se Zaza ce l'avessero pagato in una sola rata da 20 il prossimo anno, a bilancio non sarebbe cambiato nulla perchè la plusvalenza non tiene conto delle modalità di pagamento ma solo dell'entità del pagamento stesso.

Quindi,come vedi, quella che per te è un'operazione mediocre,per quei motivi che hai indicato, è invece un'operazione di tutto rispetto perchè,per quegli stessi motivi, a bilancio non cambia nulla.

Ok sei preparato ma non attento... Mi trovi un "Zaza" con le stesse modalità di pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che la formula del prestito con obbligo di riscatto è dovuta a motivi di bilancio ma io vorrei sapere dopo quante partite scatta si perché non vorrei che il giocatore si infortunasse gravemente alla seconda partita e buonanotte......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può giocarci tranquillamente. E ieri quando è entrato ci ha giocato.

Di certo non è un centrocampista.

Secondo me con Cuadrado si vuole fare un reparto a 5 con due calciatori duttili come Pjaca e Cuadrado che possono fare un attacco a tre con una punta centrale ma anche essere utilizzati in altra maniera.

Non lo ha fatto l'anno scorso è non lo farà quest'anno.

Il problema è che se Manzo si fa male non c'è nessuno con le sue caratteristiche: Higuain con il 3-5-2 non c'entra una fava. A meno che non arrivi un trequartista; allora cambierebbero un po' di cose.

Poi ovvio che nell'ottica del "non si fa male nessuno e corrono tutti a cento all'ora" ti basterebbero solo due attaccanti per tutta la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok sei preparato ma non attento... Mi trovi un "Zaza" con le stesse modalità di pagamento?

Tutti i giocatori vengono pagati a rate. E' ininfluente. Ti ostini a voler cedere che cambi qualcosa pagare in due o in 3 anni o in quello che è. Ti lascio nella tua convinzione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda te la faccio io: perchè addentarsi in temi in cui non si è preparati? uum

Tu fai confusone tra aspetto finanziario(modalità di pagamento, rate ecc ) e aspetto economico(plusvalenza e effetto sul bilancio) di un'operazione di mercato.

A noi non deve interessare l'aspetto finanziario ma solo quello economico perchè,con Exor dietro, non saremo mai a secco di liquidità.

L'aspetto economico invece è molto importante perché riguarda il bilancio. Anche se Zaza ce l'avessero pagato in una sola rata da 20 il prossimo anno, a bilancio non sarebbe cambiato nulla perchè la plusvalenza non tiene conto delle modalità di pagamento ma solo dell'entità del pagamento stesso.

Quindi,come vedi, quella che per te è un'operazione mediocre,per quei motivi che hai indicato, è invece un'operazione di tutto rispetto perchè,per quegli stessi motivi, a bilancio non cambia nulla.

Esatto.

E questo probabilmente è anche il motivo per cui della plus su Coman se ne riparlerà l'anno prossimo: per evitare di migliorare troppo il bilancio 2016/17 e per tenerci una plus di riserva per quello 2017/18 quando avremo esaurito i benefici economici di quella su Pogba.

Non se ne è più parlato infatti, ma ho idea che la proposta di Rummenigge di anticipare l'acquisto del francese a quest'anno sia stata gentilmente respinta al mittente dalla nostra dirigenza... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fa * pure lì, non disputa le partite ufficiali necessarie al riscatto e ce lo ritroviamo il prossimo anno...Si fa per dire .ok

Da subentrante ha fatto sempre il suo, da titolare mi ha sempre deluso.

Operazione, sulla carta, sontuosa; lui era scontento giusto che partisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che mi hai chiesto un esempio te lo riporto subito am ce ne sono a migliaia:

La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Palermo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Dybala a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni pagabili in quattro esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 8 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016.

La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Dybala addirittura pagato in 4 esercizi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande simone, ho sempre apprezzato la tua foga agonistica anche se a volte esageravi ... avrei gradito moltissimo che fossi rimasto ma capisco la voglia di essere protagonista. ti auguro il meglio e, lo dico subito, non mi strapperò i capelli non dovessero riscattarti ma sarò felice di riabbracciarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori vengono pagati a rate. E' ininfluente. Ti ostini a voler cedere che cambi qualcosa pagare in due o in 3 anni o in quello che è. Ti lascio nella tua convinzione .ok

TI STO CHIEDENDO DI PRENDERE UN PARI LIVELLO E DI PAGARLO COME CAVOLO VUOI.... anche in buoni della MIRALANZA! Mi sembra che tu non voglia rispondere alla domada di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande simone, ho sempre apprezzato la tua foga agonistica anche se a volte esageravi ... avrei gradito moltissimo che fossi rimasto ma capisco la voglia di essere protagonista. ti auguro il meglio e, lo dico subito, non mi strapperò i capelli non dovessero riscattarti ma sarò felice di riabbracciarti

E sono già due i reparti con la coperta corta.... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI STO CHIEDENDO DI PRENDERE UN PARI LIVELLO E DI PAGARLO COME CAVOLO VUOI.... anche in buoni della MIRALANZA! Mi sembra che tu non voglia rispondere alla domada di cui sopra.

Ti ho quotato nell'altro post .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima operazione folle.

Si resta con un attaccante in meno in rosa e si incassano solo 5 milioni.

Magari prima di arrivare al numero di partite necessarie per far scattare l'obbligo di riscatto non lo fanno più giocare.

Complimenti.

ma smaterializzati e smettila di scrivere fregnacce

Marotta pensa di giocare campionato Champions e coppa Italia con 2 attaccanti. Basta che poi non ci si lamenta se in partite decisive c ritroviamo con Kean o Beltrame titolari

2? Genio son 4, torna a scuola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una vita che non sentivo parlare della Mira Lanza.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende...se il riscatto è entro il 30 giugno la plusvalenza va sempre a bilancio 2016-2017...se lo riscattano l'1 luglio invece andrà nel bilancio 2017-18

Devi metterlo nel bilancio di riferimento nel momento in cui l'obbligo diventa 'certo'.

Quindi, dato che l'obbligo è legato alle presenze del campionato 2016-2017, l'obbligo, se scatta, scatta durante tale periodo e tale bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Simo, a me è dispiaciuto che tu te ne sia andato ma in questo periodo storico era un problema garantirti minutaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si effettivamente se Khedira si sente solo in infermieria almeno ha qualcuno con cui giocare a briscola.

5 gol e 2 assist al levante su 16 presenze

In pratica le ha giocate tutte da gennaio

Kehdira 2 su 2 con 2 gol

Che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.