Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #5: chiusura del mercato e analisi di Lazio Juve. Ospiti: Marcello Chirico, Romeo Agresti e Nicola Balice

1. 1. Vorreste anche la musica su #RadioVS?

• Si
      16
    • No
      15

Post in rilievo

Grazie per la serata .ok

Se vi abbiamo fatto compagnia siamo contenti... vogliamo intrattenere e informare senza fare i paladini di nessuno ma rapportandoci da pari con tutti voi e con gli ospiti... il calcio non è scienza esatta e ci piace così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo il dietro le quinte! .ghgh

quindi? sefz

Stavamo contattando Balice e nel frattempo Tommaso si stava interrogando ad alta voce se fosse Balice o Balìce.

Sicchè io mi sono messo a cantare "Balìce guarda i gatti e i gatti guardano Balìce" sefz

Tutto molto bello se non fosse che proprio in quel momento proprio Balice ha risposto a telefono .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavamo contattando Balice e nel frattempo Tommaso si stava interrogando ad alta voce se fosse Balice o Balìce.

Sicchè io mi sono messo a cantare "Balìce guarda i gatti e i gatti guardano Balìce" sefz

Tutto molto bello se non fosse che proprio in quel momento proprio Balice ha risposto a telefono .asd .asd .asd

.uah .uah .uah .uah spettacolo certe perle dovete condividerle assolutamente.

lui come ha reagito?

ti mettono la museruola al microfono la prossima volta :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah .uah .uah .uah spettacolo certe perle dovete condividerle assolutamente.

lui come ha reagito?

Poi dice che uno non deve nominare il calendario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi abbiamo fatto compagnia siamo contenti... vogliamo intrattenere e informare senza fare i paladini di nessuno ma rapportandoci da pari con tutti voi e con gli ospiti... il calcio non è scienza esatta e ci piace così

Se il vostro intento è quello ci state riuscendo alla grande .ok

(Fino ad ora migliorate di puntata in puntata ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che molti di voi a fine trasmissione avranno lanciato in aria mezza casa.

encomiabile la professionalità io sarei partito in quarta anche se qualcuno il rancore l'ha fatto fuoriuscire bello pesante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...mi auguro che la puntata vi sia piaciuta.

noi...crediamo di aver fatto molto bene, ma sta a voi confermarci (o meno) questa impressione.

come vedete... la cosa bella è che c'è pluralità di opinione come è sempre stato lo stile del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande .ghgh

(Ora capisco il commento precedente di Tommaso "sei un c...") :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...mi auguro che la puntata vi sia piaciuta.

noi...crediamo di aver fatto molto bene, ma sta a voi confermarci (o meno) questa impressione.

come vedete... la cosa bella è che c'è pluralità di opinione come è sempre stato lo stile del forum

Puntata ben fatta, sono sicuro che se vi riascoltaste la prima puntata e quella di oggi notereste la differenza enorme .ok

Mi è piaciuto il fatto che abbiate criticato (anche in modo energico) quando è stato giusto farlo, mi ha rinfrancato del clima che si è instaurato negli ultimi tempi qui su VS, specialmente in alcune sezioni. Mi dispiace doverlo dire perchè la mia data di iscrizione dice tutto, questa guerra santa del pro a prescindere contro il resto del mondo è frustrante, e la cosa riguarda ambo le fazioni che si riempiono di quest'aria presuntuosa da "sotuttoio".

Se si potesse ragionare con obiettività sarebbe il massimo, ed è quello che ho sentito stasera via radio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutto ciò...

Witsel sarà un giocatore della Juve la prossima stagione o no?

si parla addirittura di gennaio, sicuramente a giugno sarà nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportati bene Stinco tse

Mi sono comportato benissimo (in onda sefz)

Ho fatto fare il record di ascolti, sono una macchina da share. Perle su perle. Meglio di così... .the

lui come ha reagito?

Non ha reagito sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa riguarda al ragazzo?

Oliveira Da Silva Rogerio

Contratto depositato oggi in lega a titolo definitivo dal Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcosa riguarda al ragazzo?

Oliveira Da Silva Rogerio

Contratto depositato oggi in lega a titolo definitivo dal Sassuolo.

chiedi a Furio Fedele uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sono ascoltata tutta in differita :d. Devo fare i complementi a tutti, ma in particolarmente al nostro @Curva Nord che mi è particolarmente piaciuto sentirlo parlare più da tifoso che da giornalista (non è assolutamente una critica, ma è anche normale, che dato il ruolo che fà), oltretutto sono d'accordissimo con il suo pensiero e la sua arrabiatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che molti di voi a fine trasmissione avranno lanciato in aria mezza casa.

encomiabile la professionalità io sarei partito in quarta anche se qualcuno il rancore l'ha fatto fuoriuscire bello pesante sefz

Non viviamo così male le situazioni, tranquillo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo fuori dall'hotel del mercato dal khebabbaro, lele in tutina rosa e io col cappello girato in stile spacciatore, infatti è così che si è avvicinato gianni .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità. , mi state sorprendendo,sia per la gestione della trasmissione, sia per i contenuti della stessa .Non è facile , secondo me , rendere così leggera, ma allo stesso tempo così approfondita una radio interamente legata al calcio e ad una sola squadra, il rischio di farla diventare una trashata o un mattone indigeribile é molto alto , invece é tutto bilanciato benissimo e le due e più ore passano alla grande.Continuate così.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete molto migliorati dalla prima puntata all'ultima...

Da Nerozzi desaparecido, il cane, il treno, il ticchettio, i volumi sfasati, gli stacchetti interminabili... :)

Un giorno interverrò in diretta, ma prima aspetto che MariKa pronunci adeguatamente il mio nick. :d

Non reggerei proprio la situazione "ci ha chiamato un utente del nostro forum, bleccguuàrdd!". :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi complimenti a tutti per la trasmissione, divertente, interessante e piacevole, però una nota ve la devo fare.. le avete presenti quelle piccole tracce musicali di stacco tra un argomento e un altro? beh ogni tanto mettetela pure un po di house eh .ghgh non nuoce mica sefz

Complimenti per la serata!

La prossima volta si può avere Pruzzo? @@

gli prepariamo un volantino da leggere con su scritto che siamo spaccaiti in ogni fronte uhuh

Grandi ragazzi! .ok

ciao lev, ho visto che i conduttori sono tutti nello staff, sono curioso di sapere come mai non sei presente anche tu? se non ti dispiace :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.