Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #5: chiusura del mercato e analisi di Lazio Juve. Ospiti: Marcello Chirico, Romeo Agresti e Nicola Balice

  

  1. 1. Vorreste anche la musica su #RadioVS?

    • Si
      16
    • No
      15


Post in rilievo

ciao lev, ho visto che i conduttori sono tutti nello staff, sono curioso di sapere come mai non sei presente anche tu? se non ti dispiace :)

 

IL conduttore è unico e immodificabile, essendo un top player: Tommaso uber alles!

Poi come ospiti ruotiamo un po' tutti, io sono stato presente alla seconda puntata ;)

Con l'andare del tempo ne conoscerete anche altri, siamo tutti partecipi di questa iniziativa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

IL conduttore è unico e immodificabile, essendo un top player: Tommaso uber alles!

Poi come ospiti ruotiamo un po' tutti, io sono stato presente alla seconda puntata ;)

Con l'andare del tempo ne conoscerete anche altri, siamo tutti partecipi di questa iniziativa .ok

 

Grazie -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL conduttore è unico e immodificabile, essendo un top player: Tommaso uber alles!

Poi come ospiti ruotiamo un po' tutti, io sono stato presente alla seconda puntata ;)

Con l'andare del tempo ne conoscerete anche altri, siamo tutti partecipi di questa iniziativa .ok

si intendevo ospiti .ghgh cmq ho capito, la seconda non l'ho seguita tutta, vado a dare una sbirciata, buona continuazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si intendevo ospiti .ghgh cmq ho capito, la seconda non l'ho seguita tutta, vado a dare una sbirciata, buona continuazione :)

 

Si lo so, era per fare un complimento (retribuito) a Tommaso. In pratica per alzare qualcosina. sefz

Figurati! .ok Ma ora hai l'obbligo di seguirle tutte!!!

;)

Buona continuazione a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri vi ho anticipato in diretta l'esclusione di Lichtsteiner dalla lista Champions.

 

Sempre sul pezzo.

 

.the

 

 

ragazzi complimenti a tutti per la trasmissione, divertente, interessante e piacevole, però una nota ve la devo fare.. le avete presenti quelle piccole tracce musicali di stacco tra un argomento e un altro? beh ogni tanto mettetela pure un po di house eh .ghgh non nuoce mica sefz

 

 

 

La house per gli stacchetti non è il massimo .ghgh

 

Comunque mercoledì annunceremo novità dal punto di vista musicale, seguiteci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando di avere difesa e attacco tra i top in europa non si potrebbe optare per una spregiudicata 4-2-4? Appunto per sfruttare al massimo i reparti in cui siamo copertissimi:

 

Buffon

Alves - Benatia - Bonucci - Sandro

Khedira - Pjanic

Cuadrado - Higuain - Dybala - Pjaca

 

Dite che rischiamo di imbarcare troppi goal...?

Io penso che con giocatori di quella qualità sempre in campo gli avversari non vedono più il pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei proporre un argomento per la prossima puntata o una delle successive, quando ci sarà spazio.

 

Come ha detto Marotta, è difficile oggi avere tanti giocatori italiani, per il momento che il nostro calcio sta vivendo e la mancanza di giocatori di caratura mondiale, specie in attacco.

Ma dopo anni di battute sui prescritti, ora ci ritroviamo in una situazione simile.

Abbiamo iniziato il quinquennio d'oro usando 31 giocatori di cui 22 italiani, cominciamo questa stagione con una rosa di 24 giocatori di cui 8 italiani.

I prescritti su 29 giocatori hanno 7 italiani (includendo l'oriundo Eder).

 

Finiremo o siamo già finiti come loro? Nel prossimo futuro Rugani, Mandragora e Audero, forse Sensi e Berardi, ma poi? È lo scotto da pagare inevitabilmente per essere competitivi in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so, era per fare un complimento (retribuito) a Tommaso. In pratica per alzare qualcosina. sefz

Figurati! .ok Ma ora hai l'obbligo di seguirle tutte!!!

;)

Buona continuazione a te :)

ah adesso è diventato un obbligo, bene, consideralo un servizio, grazie a me avrai più audience, voglio la mia parte sefz

 

La house per gli stacchetti non è il massimo .ghgh

 

Comunque mercoledì annunceremo novità dal punto di vista musicale, seguiteci

lo step successivo quindi è riprodurre qualche canzone? sefz quando gli stacchi pubblicitari? .ghgh

 

ps la house sta bene ovunque .uffa:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah adesso è diventato un obbligo, bene, consideralo un servizio, grazie a me avrai più audience, voglio la mia parte sefz

 

 

lo step successivo quindi è riprodurre qualche canzone? sefz quando gli stacchi pubblicitari? .ghgh

 

ps la house sta bene ovunque .uffa:d

 

Intento rispondi al sondaggio, poi si vede .ghgh

 

Sì....musica e qualche giochino :d

 

Quante lenticchie ci vogliono per ricreare i capelli di Cuadrado? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, complimenti davvero per la trasmissione!..ormai è diventato un appuntamento fisso molto piacevole..come chiesto da un utente nelle puntate precedenti pensate di contattare anche dei nostri giocatori o membri dello staff in futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intento rispondi al sondaggio, poi si vede .ghgh

 

 

 

Quante lenticchie ci vogliono per ricreare i capelli di Cuadrado? sefz

non rispondo perchè sono indeciso, qualche canzone sarebbe piacevole da ascoltare (purchè non sia gigi d'alessio sefz) ma è anche vero che sono qui per sentire di juve, sono 51% si e 49% no (nel caso si facesse non mi strapperei mica i capelli, l'ascolterei e se la canzone mi piace tanto meglio), appena ci sarà una differenza sostanziale voterò .ghgh però una domanda mi viene spontanea, poi non dovreste pagare i diritti d'autore alla siae? con quali soldi? inserireste pure degli stacchi pubblicitari? perchè se queste sono le conseguenze allora voto no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rispondo perchè sono indeciso, qualche canzone sarebbe piacevole da ascoltare (purchè non sia gigi d'alessio sefz) ma è anche vero che sono qui per sentire di juve, sono 51% si e 49% no (nel caso si facesse non mi strapperei mica i capelli, l'ascolterei e se la canzone mi piace tanto meglio), appena ci sarà una differenza sostanziale voterò .ghgh però una domanda mi viene spontanea, poi non dovreste pagare i diritti d'autore alla siae? con quali soldi? inserireste pure degli stacchi pubblicitari? perchè se queste sono le conseguenze allora voto no sefz

Se metti roba in creative commons puoi anche non pagarli (cioè senza copyright)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.