Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #5: chiusura del mercato e analisi di Lazio Juve. Ospiti: Marcello Chirico, Romeo Agresti e Nicola Balice

1. 1. Vorreste anche la musica su #RadioVS?

• Si
      16
    • No
      15

Post in rilievo

ah adesso è diventato un obbligo, bene, consideralo un servizio, grazie a me avrai più audience, voglio la mia parte sefz

"Avremo" (visto che l'obbligo è per tutte), quindi contribuiremo all'obolo tutti nella stessa misura.

La mia parte la mette Gianni .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei proporre un argomento per la prossima puntata o una delle successive, quando ci sarà spazio.

Come ha detto Marotta, è difficile oggi avere tanti giocatori italiani, per il momento che il nostro calcio sta vivendo e la mancanza di giocatori di caratura mondiale, specie in attacco.

Ma dopo anni di battute sui prescritti, ora ci ritroviamo in una situazione simile.

Abbiamo iniziato il quinquennio d'oro usando 31 giocatori di cui 22 italiani, cominciamo questa stagione con una rosa di 24 giocatori di cui 8 italiani.

I prescritti su 29 giocatori hanno 7 italiani (includendo l'oriundo Eder).

Finiremo o siamo già finiti come loro? Nel prossimo futuro Rugani, Mandragora e Audero, forse Sensi e Berardi, ma poi? È lo scotto da pagare inevitabilmente per essere competitivi in Europa?

Queste sono le domande che dovete fare durante la diretta, non adesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi ho letti tutti e vi ringrazio ragazzi. Per mercoledì si preannuncia una puntata straordinaria, con un superospite che è uno di quelli a cui starei 3 ore solo a fare domande sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi belli a quando un approfondimento sulla continessa e tutto cio che si sta progettando dal j hotel l'idea di avere una catena di questi ultimi che porterà per tanto ad avere introiti potenzialmente molto prolifici a lvl economico e TT ciò che concerne la squadra in un unica location vicino allo stadio riqualificano una zona in abbandono ecc? :d sarei curioso di sentire la vostra grazieeee e continuate così

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.