Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

AUDIO Dybala intervistato a Radio Metro 951: "Io al Barça? Voglio essere protagonista in bianconero"

Post in rilievo

Lui sì che deve trattenuto anche con la forza.

A costo di scavare un fossato intorno a Vinovo...

La stessa cosa valeva anche per Paul. Dybala è un autentico fuoriclasse. Tuttavia o si innamora perdutamente della Juve oppure prima o poi se ne andrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che faranno la differenza vanno blindati e gratificati. In caso contrario rimarremo sempre un eterna incompiuta.

Senza stipendi top non blindi nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa valeva anche per Paul. Dybala è un autentico fuoriclasse. Tuttavia o si innamora perdutamente della Juve oppure prima o poi se ne andrà.

Permettimi, Dybala è un'altra cosa rispetto a Pogba.

Pogba è un grande giocatore non lo metto in dubbio ma il vero potenziale pallone d'oro è Dybala.

Altro livello, Paulo è magia pura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lasciato una porta aperta per l'uscita...Titolo del topic inventato...

C'è anche da vedere quanto siano reali quelle parole.. Non fidiamoci della stampa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non ha Raiola come procuratore ma si sa che se gli offrono un super stipendio se ne andrà, per il momento ce lo godiamo, dopo Pogba non mi affeziono più a nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala va trattenuto a costo di dargli uno stipendio di 15-20 milioni: piuttosto si diminuiscano i giocatori in rosa e si paghi meno qualche panchinaro. Se si vuole competere con Real, Barca e Bayern bisogna garantire certi ingaggi a giocatori come Dybala. 20 milioni a Pogba OGGI sono una follia, 20 a Dybala se risulta decisivo in Champions' no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il thread per dare fiato ai soliti noti

Ahhahaha

Dybala ad oggi non ha prezzo...real e barca non riescono a compraee pogba..figuriamoci dybala che minimo.costa DUECENTO MILIONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è una Società venditrice, per me, alla giusta offerta parte chiunque. Cmq, dovesse andare via, diventerebbe scarso in 5 secondi qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'interesse del Barça era solo un'indiscrezione e io ho sempre detto che era giusto fermarmi a Torino: non mi piacerebbe essere la quarta punta lì."

titolo non coerente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe persone si fasciano la testa prima che sia rotta. Ciò ovviamente non toglie che le cessioni del passato dovrebbero aver insegnato che affezionarsi troppo a un giocatore può essere pericoloso...

Io me lo godo finché è qui, molto semplicemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi consola è che quando se ne andrà, non finiranno 20-25 milioni nelle casse di qualche procuratore.

Vorrei anche vedere, visto che zamparini ne ha già presi 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pogba aveva detto quello ,ma Dybala è tutta un'altra persona ,mi sembra più serio

E soprattutto non c'è raiola,che secondo me controllava il cartellino del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi magari va via, e giù di revisionismo storico "alla fine Dybala non era nemmeno così decisivo" sefz

Questo è poco ma sicuro.

Il thread per dare fiato ai soliti noti

Ahhahaha

Dybala ad oggi non ha prezzo...real e barca non riescono a compraee pogba..figuriamoci dybala che minimo.costa DUECENTO MILIONI

I problemi li creano gli stipendi.

Pogba non l'abbiamo ceduto perchè ci hanno fatto un'offerta irrinunciabile, l'abbiamo ceduto perchè l'hanno fatta a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dybala scatenera un asta senza precedenti.

E non sara velata come per pogba.

E anche fosse, a quanto si venderebbe? 1xx milioni?

Con quei soldi ci compriamo chi vogliamo...

Non è un problema vendere, lo è vendere male. Se vendi al "giusto prezzo" fai sempre un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.