Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale - Cuadrado continua la sua avventura in bianconero. Bentornato Juan! [VIDEO spiegazione contratto]

Post in rilievo

Ecco, per la seconda formazione... ho paura di mettere troppi centrocampisti in campo... considerando la loro plausibile fragilità. .brr

Il 4-4-2 è un modulo roccioso in difesa ma con i giusti interpreti in attacco (e li abbiamo) è un ottimo modulo anche offensivamente. Poi in realtà il 4-4-2 da noi in fase offensiva diventerebbe un 4-2-3-1. .ghgh

Sì , ti capisco .

Forse il 4-4-2 è davvero la scelta migliore , almeno fino a quando non capiremo che garanzie di integrità fisica offrono Khedira e Asamoah .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì , ti capisco .

Forse il 4-4-2 è davvero la scelta migliore , almeno fino a quando non capiremo che garanzie di integrità fisica offrono Khedira e Asamoah .

E' la mia unica remora. L'integrità fisica... premesso che sono ottimista per Marchisio (ci sono tanti casi di infortuni più gravi di giocatori che sono tornati forti come prima o più di prima) però ho paura di mettere troppi giocatori a centrocampo.

Altrimenti 3 a centrocampo andrebbero benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono comunque strafelice per Higuain e Dani Alves ma l'arrivo di Pjaca, tutto da scoprire, di Pjanic e soprattutto di Cuadrado mi entusiasma!!

Cuadrado con noi ha fatto, secondo me, davvero benissimo l'anno scorso, si è applicato moltissimo nel migliorarsi tatticamente e difensivamente.

Tra Cuadrado e Pjaca credo che abbiamo delle ottime frecce per strappare e ribaltare velocemente l'azione!

Quindi se riscattiamo Juan, lo paghiamo tra i 25 e i 29 milioni giusto???

Beh direi che è un ottimo colpo a quel prezzo, considerando che sono dilazionati in 3 anni!

Secondo me Cuadrado è veramente forte, e a partita in corso è devastante.

Voglio vedere in CL una Juve così:

BUFFON

ALVES BARZAGLI BONUCCI SANDRO

CUADRADO KHEDIRA PJANIC PJACA

DYBALA

HIGUAIN

Se invece la BBC è in gran forma e la partita è ostica, si può anche pensare all'evoluzione naturale del 3-5-2:

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

ALVES KHEDIRA PJANIC SANDRO

DYBALA PJACA

HIGUAIN

Grande operazione!

Concordo con le tue idee di formazione. Il 442 potrebbe essere più che un'ipotesi.

Sempre più convinto che questa rosa è perfettissima per un 4-4-2. .sisi

Concordo! Modulo da sperimentare ma credo nelle nostre corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo i seri, 25 milioni per Cuadrado sono pochissimi, calcolando poi che il prestito triennale a 5 milioni l'anno...ce lo farà riscattare a 10 milioni...un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti stanno a lagnarsi per Witsel dimenticando (volutamente) questo ennesimo grande acquisto

Pagato più o meno quanto Marcos ALONSO...vedete voi...

Facciamo i seri, 25 milioni per Cuadrado sono pochissimi, calcolando poi che il prestito triennale a 5 milioni l'anno...ce lo farà riscattare a 10 milioni...un affarone

Visti i prezzi assurdi del mercato è un colpaccio. Con quella formula poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ce la faranno i giornalisti a capire che é un 5 piu 20 e non un 5 piu 25? Cavolo é italiano. Ma chi li mette a fare i giornalisti

"La Juventus ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con la società Chelsea Football Club Limited per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello, a fronte di un corrispettivo ANNUO di € 5 milioni.

Juventus ha, inoltre, la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l’obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del prestito, a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni, pagabili in tre esercizi, al netto di quanto eventualmente già versato per l’acquisizione temporanea.

Inoltre, al raggiungimento da parte di Juventus di sfidanti obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, Juventus riconoscerà al Chelsea FC corrispettivi aggiuntivi fino ad un massimo di € 4 milioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha continuato a parlare bene di Cuadrado nonostante si fosse autoescluso basta aver letto qualche intervista ;).Ma se un giocatore ti dice io qui non ci voglio stare e si rifiuta di scendere in campo non potendo puntargli una pistola alla schiena lo devi vendere limitando i danni e cosi è stato.

anche guardiola parla bene di ibra davanti alle telecamere

XD

Considerazione sconclusionata e illogica.

se lo dici te, allora è giusto

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni tanto mi vado a vedere due suoi gol su youtube... quello della grande illusione a Monaco e quello in casa col Palermo... Me li guardavo con rimpianto quest'estate, me li guardo con gioia adesso... Che delizia per gli occhi... difensori col cu1o per terra solo muovendo l'alluce e palla nel sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serviva per l'immediato, servirà ancora meno per il futuro...

Ovviamente hanno deciso di andare a prendere quello inutile dei due....ghgh

Ahahah il giocatore più decisivo dello scorso anno ahahaah non serviva ma quanta ignoranza

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi se riscattiamo Juan, lo paghiamo tra i 25 e i 29 milioni giusto???

Beh direi che è un ottimo colpo a quel prezzo, considerando che sono dilazionati in 3 anni!

Secondo me Cuadrado è veramente forte, e a partita in corso è devastante.

Voglio vedere in CL una Juve così:

BUFFON

ALVES BARZAGLI BONUCCI SANDRO

CUADRADO KHEDIRA PJANIC PJACA

DYBALA

HIGUAIN

Se invece la BBC è in gran forma e la partita è ostica, si può anche pensare all'evoluzione naturale del 3-5-2:

BUFFON

BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI

ALVES KHEDIRA PJANIC SANDRO

DYBALA PJACA

HIGUAIN

Allora il pagamento è chiaro,quello che è meno chiaro è in base a quali condizioni avremo il diritto o l'obbligo di riscatto,in pratica ogni anno abbiamo la facoltà di decidere se pagare o meno i 5 milioni del prestito annuo (possiamo anche nn pagare e ritorna al chelsea) una volta scaduti i 3 anni bisognerà pagare altri 10 milioni piu 4 di bonus che non sono certi ma magari legati a vittoria champions per dire... Quindi con sicurezza si può dire che per ora è un prestito a 5 milioni che non è detto venga rinnovato anche per i prossimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
merita la 10 per la voglia che ha dimostrato di ritornare

Per me la merita per la qualità che ha, dopo dybala è il più talentuoso in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo, c'è tutta la sua stagione in questo video .allah

https://www.youtube....h?v=1dMVWASoHSQ

voglio una fascia dx alves cuadrado...@@

Per me la merita per la qualità che ha, dopo dybala è il più talentuoso in rosa

ci sono anche pjanic e pjaca, senza dimenticare higuain che ha la tecnica da seconda punta...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio una fascia dx alves cuadrado...@@ci sono anche pjanic e pjaca, senza dimenticare higuain che ha la tecnica da seconda punta...ghgh

Non parlo di tecnica o fisico parlo di talento e dopo dybala lo è più di tutti secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.