Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale - Cuadrado continua la sua avventura in bianconero. Bentornato Juan! [VIDEO spiegazione contratto]

Post in rilievo

La cosa più bella è che gli espertoni del mercato qui nel forum ieri hanno dovuto leggere e rileggere il comunicato prima di capirci qualcosa...e si credono più bravi degli addetti ai lavori... .ahah

Contentissimo per Juan...andrebbe provato anche mezzala in caso di necessità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio una fascia dx alves cuadrado...@@

ci sono anche pjanic e pjaca, senza dimenticare higuain che ha la tecnica da seconda punta...ghgh

Bellissimo video @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, rinunciamo pure all'unica cosa che ci viene invidiata dal resto del mondo e che in questi ultimi anni ci ha permesso di vincere...

Rinunciamo alla possibilità di sfruttare l'unico uomo che abbia realmente la capacitá di impostare la manovra...

Tralasciando il fatto che mettere Dybala sull'esterno é una boiata a tutti gli effetti...

si certo, ci ha fatto vincere talmente tanto che in CL per non prendere bastonate dal nodrsjelland abbiamo dovuto cambiare modulo.. non diciamo sciocchezze, in Italia vinciamo perchè siamo più forti ed in Europa giochiamo a 4 .ghgh Conte aveva iniziato a vincere con il 4-3-3 dopo metà stagione se l'è fatta sotto ed ha messo 5 difensori, pareggiando 15 partite a fine stagione.

poi io devo ancora capire perchè in Italia va bene mettere terzini a fare le Ali, poi però se metti un'attaccante a fare l'esterno in un 4-3-3 è un boiata.. pensa che i 2 giocatori che segnano di più al mondo giocano esterni.. non sia mai che allontaniamo Dybala dalla porta .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah il giocatore più decisivo dello scorso anno ahahaah non serviva ma quanta ignoranza

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Piú decisivo in cosa? haha

Lo scorso anno é stato essenzialmente impiegato come riserva di lichtsteiner quando c'era bisogno di un giocatore piú offensivo...

E per consentire alla squadra di mantenere un po' di equilibrio toccava rinunciare ad Alex Sandro sull'altra fascia...

Quest'anno abbiamo Daniel Alves e, volendo, anche Pjaca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno é stato essenzialmente impiegato come riserva di lichtsteiner quando c'era bisogno di un giocatore piú offensivo...

E per consentire alla squadra di mantenere un po' di equilibrio toccava rinunciare ad Alex Sandro sull'altra fascia...

Dani alves nel 352 non vale cuadrado,ti ricordo gol quasi decisivo col bayern e assist in finale di coppa, è l'unico che salta l'uomo e messo in un tridente può fare ancora meglio. Acquisto importantissimo e non sono l'unico a pensarla così,fatti due domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché e non so per come, ma io gli darei la 10.

Qualcuno potrebbe aprirci un topic?

Dal telefono non si possono fare sondaggi

Giusto per sapere cosa ne pensano tutti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di witsel ha fatto passare in secondo piano questo che è un acquisto importantissimo.

Se mi avessero detto o Cuadrado o Witsel Cuadrado tutta la vita. Ti permette di cambiare modulo, sa fare tre ruoli di fascia e conosce già tutti. Oltre ad essere più tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di witsel ha fatto passare in secondo piano questo che è un acquisto importantissimo.

Se mi avessero detto o Cuadrado o Witsel Cuadrado tutta la vita. Ti permette di cambiare modulo, sa fare tre ruoli di fascia e conosce già tutti. Oltre ad essere più tecnico.

.goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, ci ha fatto vincere talmente tanto che in CL per non prendere bastonate dal nodrsjelland abbiamo dovuto cambiare modulo.. non diciamo sciocchezze, in Italia vinciamo perchè siamo più forti ed in Europa giochiamo a 4 .ghgh Conte aveva iniziato a vincere con il 4-3-3 dopo metà stagione se l'è fatta sotto ed ha messo 5 difensori, pareggiando 15 partite a fine stagione.

poi io devo ancora capire perchè in Italia va bene mettere terzini a fare le Ali, poi però se metti un'attaccante a fare l'esterno in un 4-3-3 è un boiata.. pensa che i 2 giocatori che segnano di più al mondo giocano esterni.. non sia mai che allontaniamo Dybala dalla porta .brr

Il modulo che abbiamo utilizzato maggiormente nelle ultime due champions resta il 3-5-2...

In alcune occasioni, vuoi per infortuni, vuoi per esigenze tattiche, Allegri ha utilizzato alcune varianti che prevedevano la difesa a 4...ma il 3-5-2 era comunque il modulo di riferimento al quale si tornava in momenti delicati...

I due di cui parli tu, che penso siano Ronaldo e Messi, giocano sull'esterno solo nelle grafiche iniziali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riserva di Lichtsteiner non direi proprio visto che lo svizzero ha giocato 37 partite e Cuadrado 40 !

A volte si danno giudizi senza considerare i fatti reali ma lasciandosi influenzare dalle proprie opinioni preconcette, per carità legittime, ma non oggettive.

Perchè in questo caso specifico la realtà è che Cuadrado e Lichsteiner nella scorsa stagione si alternavano regolarmente in base alle esigenze specifiche del momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani alves nel 352 non vale cuadrado,ti ricordo gol quasi decisivo col bayern e assist in finale di coppa, è l'unico che salta l'uomo e messo in un tridente può fare ancora meglio. Acquisto importantissimo e non sono l'unico a pensarla così,fatti due domande

Infatti Dani Alves è nettamente superiore al Colombiano...

Di quanti siano a pensarla in un modo o nell'altro mi interessa meno di zero...

Se dovessimo andare dietro all'opinione media del Forum, Pirlo e Barzagli non avrebbero mai dovuto vestire la maglia della Juve perchè bolliti, il 3-5-2 dovrebbe essere stato abbandonato da 5 anni, Del Piero dovrebbe probabilmente essere ancora titolare nella Juve e così via...

Come al solito parlerà il campo...

Lo scorso anno cuadrado è stato considerato da Allegri essenzialmente come riserva di Lichtsteiner...

Quest'anno è arrivato Dani Alves, Lichtsteiner è rimasto e c'è un Pjaca in più come alternativa offensiva...

Cuadrado giocherà ancora meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Dani Alves è nettamente superiore al Colombiano...

Di quanti siano a pensarla in un modo o nell'altro mi interessa meno di zero...

Se dovessimo andare dietro all'opinione media del Forum, Pirlo e Barzagli non avrebbero mai dovuto vestire la maglia della Juve perchè bolliti, il 3-5-2 dovrebbe essere stato abbandonato da 5 anni, Del Piero dovrebbe probabilmente essere ancora titolare nella Juve e così via...

Come al solito parlerà il campo...

Lo scorso anno cuadrado è stato considerato da Allegri essenzialmente come riserva di Lichtsteiner...

Quest'anno è arrivato Dani Alves, Lichtsteiner è rimasto e c'è un Pjaca in più come alternativa offensiva...

Cuadrado giocherà ancora meno...

Stai dicendo cose non vere mi dispiace,cuadrado ha giocato più di lich altro che sua riserva,riguardo Dani alves come centrocampista non è affatto superiore a cuadrado,alves è un terzino che sfrutta le sovrapposizioni ma non ha nell'uno contro uno la sua forza e contro la Lazio si è visto bene e cmq avere la possibilità di mettere lui terzino e cuadrado in fascia è una grandissima risorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagero.

L'acquisto più importante della sessione di mercato.

Anch'io gli darei la 10!!!

Ma non posso aprire topic nemmeno dal PC perché sono monello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo cose non vere mi dispiace,cuadrado ha giocato più di lich altro che sua riserva,riguardo Dani alves come centrocampista non è affatto superiore a cuadrado,alves è un terzino che sfrutta le sovrapposizioni ma non ha nell'uno contro uno la sua forza e contro la Lazio si è visto bene e cmq avere la possibilità di mettere lui terzino e cuadrado in fascia è una grandissima risorsa.

Hai visto un film diverso...

Nonostante il serio problema di salute dello scorso anno, lo svizzero ha giocato molto di piú...

Basta confrontare i minutaggi eh...

L'uno contro uno non é l'unica qualitá di un calciatore...

Dani Alves ha una carriera che parla per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.