Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

C'è poco da sbananare...

...la gente alle volte è crudele, stupida a strafottente, hanno già dimenticato quanto ha dato ai nostri colori.....tifosotti e basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo i centrocampisti contati, mi sembra logico escudere la terza scelta della fascia destra.......

Indipendentemente da quello che e' successo...... la scelta e' giusta, mi dispiace per Licht...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di quella partita... al contempo però oggi ha 35 anni e dobbiamo preservarlo al meglio... e fargli fare il terzino non è la migliore delle mosse :d

Sicuramente :d

Comunque, se Licht fosse stato ceduto, saremmo rimasti comunque così.

Quello che mi gira è che, a questo punto, potevamo cederlo all'Inter. Stiamo parlando di Licht non di Pogba.

Forse lui ha preteso che noi lo lasciassimo andare gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere i commenti acidi verso un giocatore come Lichtsteiner ,ricordando che quando lui giocava nella Lazio noi avevamo nel ruolo Motta e Grygera , penso che i giocatori facciano bene a comportarsi da mercenari. È comunque mentre Alves è venuto qui a svernare avendo vinto tutto il possibile , Lichtsteiner si è dannato per vincere con i nostri colori comportandosi sempre da professionista e fornendo alla nostra squadra quella grinta che ci sta distinguendo da 5 anni.

E ha rovinato tutto in due giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampisti Hernanes e Sturaro? .uah

sturaro è quelo che col suo gol ti ha tenuto in vita contro il bayern e colui che salvo un gol fatto del real in semifinale.....cosi giusto per ricordarvelo ogni tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarsi ma quelli sono...Marchisio è fuori, Khedira, Lemina e Asamoah sono ok OGGI ma non sono sanissimi...il rischio purtroppo c'è sempre

è come non se non ci fossero per quanto mi riguarda, come giocare in nove

altro che scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sturaro è quelo che col suo gol ti ha tenuto in vita contro il bayern e colui che salvo un gol fatto del real in semifinale.....cosi giusto per ricordarvelo ogni tanto...

e che m'ha fatto uscire con il Bayern non sapendo gestire un pallone che sia uno a Monaco

dovrebbe trovarsi un altro mestiere, il calcio non fa per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi bravi, continuate a deridere Hernanes.

Per fortuna che non posso piu' andare allo stadio, altrimenti volerebbero ceffoni ad ogni fischio gratuito a qualsiasi nostro giocatore.

Fischiare un giocatore al suo ingresso in campo e' roba da mentecatti. .sisi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa avviene prima, cioè se prima gli comunicano l' esclusione dalla lista UEFA e poi lui chiede la rescissione, oppure se prima lui si accorda con l'inter e poi per "punizione" lo escludono.

È come capire se è nato prima l'uovo o la gallina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i tifosi sono polli e si affezionano sempre ai peggiori, ai più falsi e neomelodici, magari pure scarsi, sì. Fanno bene. Tanto è una cosa tra codesti polli e i suddetti calciatori. Agli altri non interessa mica.

Rispetto la tua crociata, ma lo svizzero che da titolare ha vinto cinque scudetti consecutivi è uno dei migliori terzini della storia bianconera.

Che non sia il più bravo al mondo e forse nemmeno tra i primi cinque siamo d'accordo. Ma raramente nella storia della Juventus ci sono stati terzini destri migliori di Lichtsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto la * e la paga. Dispiace, ma ha cacato fuori dal vaso.

aridaje, ma pure se fosse, cosa vuoi che importi ad Allegri che pensa all'aspetto tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai detto che do sempre ragione ai giocatori

io invece ho dato ragione a licht adesso

non lo ritieni piu fondamentale..gli metti davanti due giocatori..lascialo andare dove vuole...anche all'inter...che ti frega

anche perche tu "marotta" con l'inter quando ti dice la testa gli affari li fai..vedi hernanes.

impuntarsi cosi per un terzino di 32 anni...mi pare roba da napoli e provinciali vari

Davi anche ragione a Zaza quando diceva "ho avuto troppa pazienza", dai ragione a Berardi perché non viene etc

A me dell'inter non importa nulla, ANZI è da provinciali, come dici tu, non fare affari con loro per principio, il problema era l'offerta ridicola.

Se Marotta avesse venduto Licht a 2 milioni voi avreste scritto "VERCONIIIIIIA MAROTTA NON SA VENDERE, ENNESIMO REGALO DOPO LLORENTE E TEVEZ", e che non lo so?

Bastava che quei fessi avessero imbastito una trattativa per Licht aprendo a Brozovic, adesso noi ci teniamo un giocatore inutile e loro altrettanto (riserva oggi, prima che Joao Mario arrivasse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si rifiutando qualsiasi destinazione stando qui a gravare sulle casse non dando nulla e non apportando nulla

un professionista esemplare .ghgh uno che non vuol fare la sanguisuga

Ma scusa a lui il contratto glielo abbiamo fatto noi.

Lichsteiner invece ha chiesto di essere ceduto praticamente a zero l'ultimo giorno di mercato presentandosi con già l'accordo in mano. All'insaputa di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se erano quarzate quelle sull Inda, e a questo punto non penso ci siano dubbi, poteva fare ammermazioni di smentita o del fatto di non voler andare mai in quella fogna prima della fine del calciomercato.

Ora ormai si sono scoperti gli altarini.

Fuori dalla lista anche per esigenze tecniche? Si, anche e meno male direi. Basta coi fabbri in Europa.

Alves-Cuadrado da quella parte e finalmente si giocherà ad attaccare e non solo a difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.