Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

Bruttissima notizia.

Dev'essere successo qualcosa di grave quindi non mi esprimo finché non si saprà tutti.

Va be ' che tanto Allegri andrà di 352 quindi a destra può andare chiunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampisti Hernanes e Sturaro? .uah

se gli viene una vescica al piede a Khedira o ad Asamoah vedi che farai i salti di gioia per aver portato Sturaro ed Hernanes .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che m'ha fatto uscire con il Bayern non sapendo gestire un pallone che sia uno a Monaco

dovrebbe trovarsi un altro mestiere, il calcio non fa per lui

Ah certo è colpa sua certo nom di manzukic pereyra ed evra che invece di spazzare si mette a fare dribbling ma trovalo tu un'altro mestiere!! Ha sempre dato tutto in campo!

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come sia andata

Se hanno preso questa decisione sarà anche giusta

Però non ritengo giusto offendere uno che ci ha dato molto ha vinto con noi non si è mai risparmiato mai parola sopra le righe forse sperava in rinnovo

Forse ha fallato ma........

che un venga di peggio unsisammai

Ha rifiutato il rinnovo a giugno, poi a una settimana dalla chiusura del mercato voleva rescindere o essere liberato per un'elemosina, vuoi andare all'Inda devono pagare quello che offriva il Dortmund se no resti e stai muto!

La Juve non perde 7/8 milioni perchè così te prendi 3,5 milioni d'ingaggio alla Merdeka, vedremo a giugno se gli offrono gli stessi soldi a 33 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi conferma, come diceva Momblano, del resto come si è parlato delle * è suonata di scelta alla "vi faccio vedere io", ma vedere cosa, crede di essere Javier Zanetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Lich mi spiace davvero..scelta che comunque è significativa perche significa che sarà 3-5-2 sicuro, nel 4-3-3 ci sarebbe servito un terzino di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaje, ma pure se fosse, cosa vuoi che importi ad Allegri che pensa all'aspetto tecnico?

Era fuori dal progetto. Lo volevamo cedere, non cambia nulla ad allegri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa a lui il contratto glielo abbiamo fatto noi.

Lichsteiner invece ha chiesto di essere ceduto praticamente a zero l'ultimo giorno di mercato presentandosi con già l'accordo in mano. All'insaputa di tutti.

noi gli abbiamo fatto capire che non serve a nulla, che è una piaga e dannoso per noi

abbia un po' di coscienza e vada fuori dai piedi, anzichè continuare con le balle della famiglia, dei bambini e che tiene qua e la

tiene a far la vitaccia senza far nulla, la storia del contratto ha stancato

Benfica, Valencia erano destinazioni così scandalose? è una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok non è in lista, ma di trattarlo male o essere contento non me la sento.

È' sempre stato uno degli artifici di questo lustro e se non ricordo male ha fatto il primo gol in una gara di campionato nel nuovo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché mai? Dani Alves è un handicappato? Come funziona?

Che poi contro la Lazio praticamente benatia faceva il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che sia dentro Hernanes

bel premio a sto nullafacente

su Sturaro manco mi esprimo

Marotta ha preso qualche altro cc??? No! E allora preparati al fatto che se Khedira è Pjanic viene il raffreddore Hernanes e Sturaro ti giocano titolari in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davi anche ragione a Zaza quando diceva "ho avuto troppa pazienza", dai ragione a Berardi perché non viene etc

A me dell'inter non importa nulla, ANZI è da provinciali, come dici tu, non fare affari con loro, il problema era l'offerta ridicola.

Se Marotta avesse venduto Licht a 2 milioni voi avreste scritto "VERCONIIIIIIA MAROTTA NON SA VENDERE, ENNESIMO REGALO DOPO LLORENTE E TEVEZ", e che non lo so?

io do ragione quando c'è da dare ragione.

e i fatti mi danno sempre e dico sempre ragione...perche io a differenza del 90% dei tifosi non ragiono con la testa obnubilata dal tifo.

perche questi cedono vidal pogba tevez e tutti muti.

poi licht chiede di poter chiudere la carriera dove vuole lui..e incredibilmente in societa si ricordano di avere i cogli0ni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare fuori lich qualcosa ha fatto!!! (Rescissione x andare all'inter?)Dispiace tantissimo!ma la società ha fatto bene

non è assolutamente così, allora dimmi, chi avrebbe dovuto escludere allegri, 1 dei 3 terzini destri o un centrocampista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque per quelli che esultano:

Senza Lichsteiner, difesa a 3 fissa .ok

Ma Dani Alves qualcuno si è scordato che l'abbiamo in rosa? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, probabilmente avevano ragione a dire che le cose fra Paratici e il fratello di Lichtsteiner sono degenerate al punto da compromettere anche il rapporto umano di stima reciproca tra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì, quella è la lista champions e uno doveva essere escluso per regolamento.

Però certo dispiace che proprio lui....

Poi mettici il messaggio di oggi un po parac ulo...

Qualcosa oltre la scelta tecnica c'è sicuro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era fuori dal progetto. Lo volevamo cedere, non cambia nulla ad allegri ;)

appunto, quindi questioni tecniche, non c'entra niente il resto.

Ma poi non è fuori dal progetto, giocherà molto in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo è colpa sua certo nom di manzukic pereyra ed evra che invece di spazzare si mette a fare dribbling ma trovalo tu un'altro mestiere!! Ha sempre dato tutto in campo!

non mi interessa che dia tutto, pure io darei tutto ma non son portato per giocare

parliamo di Serie A non del torneo del Bar dove conta dare tutto, cosa che mi interessa zero

come Sturaro, non sa fare manco i passaggi a due cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.