Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

non mi interessa che dia tutto, pure io darei tutto ma non son portato per giocare

parliamo di Serie A non del torneo del Bar dove conta dare tutto, cosa che mi interessa zero

come Sturaro, non sa fare manco i passaggi a due cm

è una tua idea ma non la far passare per bibbia,uno perchè parli di un giocatore della juventus non del canicatti e 2 perchè è un giocatore della nazional e poi ti ripeto senza il suo gol col cavolo che te la giocavi col bayern quindi cosi scarso non è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque per quelli che esultano:

Senza Lichsteiner, difesa a 3 fissa .ok

Eh

Lo scoprite ora? .ghgh

Comunque si può anche fare un 4-4-2 tipo quello visto col Bayern, soprattutto ora che abbiamo poca gente a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ora è certificato il 352 in Europa?

Anzi, per me è proprio il contrario.

4321 con Alves titolare o 433 con Alves dietro e Cuadrado in fascia.

Addirittura puoi fare volendo sempre lo stesso modulo con Benatia bloccato a destra e mettendo Sandro a sinistra al posto di Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusaate ma non può essere semplicemente una scelta tecnica? in fondo ci sta, nel 352 abbiamo alves e cuadrado, quindi sarebbe servito solo da terzino(ruolo che ormai gli si addice poco e spesso perde l'uomo in marcatura,in piu abbiamo 5 centrali difensivi in cui sia benatia che barzagli possono fare il terzino bloccato quando serve o altrimenti dani alves....onestamente è molto piu rischioso trovarsi senza centrocampisti.

mica ci arrivano...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Per quale motivo 50% di messaggi qui dentro sono cosidette banane e faccine :). Mamma mia, Questo giocatore ci e` arrivato e durante anni da titolare ha vinto 5 scudetti. E poi solo insulti, e le banane. Questo per me e` piu` scandaloso di eslusione di Lichtsteiner dalla lista. Com`e` possibile tanto ingrato..

Si vede che non ti ricordi come furono mandati via i vari Tardelli, Gentile, Paolo Rossi, Boniek tanto per fare qualche nome...fa parte del gioco...io ho ben altre preoccupazioni che pensare alle paturnie di Licht...per me poteva anche andare all'inter gratis...tanto è un giocatore semi-finito proprio come quelli che ti ho citato sopra e che infatti non hanno combinato nulla una volta lasciata la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il punto debole della squadra titolare. Tuttavia dal perdere, giustamente, il posto in favore di Dani Alves a finire fuori dalla lista il passo è lungo.

Paga il suo comportamento negli ultimi giorni di mercato.

Non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma è comunque uno degli protagonisti dei 5 scudetti. Spesso ha fatto la fascia da solo, senza un vero sostituto.

Non ho apprezzato il post di oggi. Tentativo mal riuscito di portare i tifosi dalla sua parte...usando perifrasi strane invece di dire Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal e pogba ce li hanno pagati benissimo. Tevez per quanto guadagnava non lo si poteva tenere un anno in tribuna. Licht non è fuori rosa. Semplicemente non giocherà in cl, e mi sembra anche giusto visto che in cl ci vuole la classe di alves e cuadrado

ha 32 anni...anche se lo cedi gratis all'inter non succede nulla...è un giocatore a fine carriera..

una societa che si è venduta di tutto.

baggio zidane henry ibra pogba e vidal

e si impunta per un terzino 32enne

capisco che io sono strano..quindi è normale che solo per me sia assurda come situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Hernanes e Licht sono due situazioni uguali: entrambi messi alla porta dalla società hanno rifiutato l'estero perchè volevano rimanere in Italia... e le uniche società che per loro avevano mostrato interesse erano rispettivamente Genoa e Inter; per il primo andava bene alla Juve, per il secondo no.

Se questo però dev'esere un premio nei confronti di Hernanes che ricordo, ha contribuito a far saltare anche la trattativa Witsel visto che lo Zenit aveva accettato il brasiliano come parziale contropartita, alzo le mani...

Io credo che si tratti di semplice scelta tecnica. A centrocampo siamo meno coperti, a destra ci sono Cuadrado e Alves. Un altro terzino dx era eccessivo vista la penuria di posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto la tua crociata, ma lo svizzero che da titolare ha vinto cinque scudetti consecutivi è uno dei migliori terzini della storia bianconera.

Che non sia il più bravo al mondo e forse nemmeno tra i primi cinque siamo d'accordo. Ma raramente nella storia della Juventus ci sono stati terzini destri migliori di Lichtsteiner.

La serie A attuale è un torneo declassato. Avremmo vinto pure con Abate. D'altronde lo abbiamo fatto con Torricelli e Pessotto quando la Serie A era dura come la Champions'.

Giocatore sopravvalutato a causa della solita, penosa, retorica ultrà.

Per fortuna ci siam liberati sia di lui che di Zaza, in modo diverso. Due luminari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare la vicenda Inter era vera, come anche la lite con Paratici alla faccia dei "gomblottisti".

forse si è solo preferito un centrale in piu(rugani) che il terzo esterno destro che sia col 352 che con difesa a 4 sarebbe la terza scelta,farà comodo in campioanto cmq...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura puoi fare volendo sempre lo stesso modulo con Benatia bloccato a destra e mettendo Sandro a sinistra al posto di Chiellini.

Lo diciamo ogni anno, via Conte dentro Allegri e si va di 442.

Forse quando andrà via Allegri dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dybala ala sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una tua idea ma non la far passare per bibbia,uno perchè parli di un giocatore della juventus non del canicatti e 2 perchè è un giocatore della nazional e poi ti ripeto senza il suo gol col cavolo che te la giocavi col bayern quindi cosi scarso non è.

certo che è una mia idea, per me è l'elemento più scarso che abbia mai vestito la maglia della Juventus e nessuno mi toglie dalla testa che se fosse nato un centinaio di km più ad ovest di Sanremo sarebbe già con un calcio in quel posto

deve ringraziare Dio ogni giorno che Agnelli e Marotta abbiano sta venerazione degli italiani, perchè, secondo me, è semplicemente inetto e inadeguato per questo mestiere e la carta d'identità non dicesse nato a Sanremo ma nato a Dakar ora non so dove sarebbe

sicuramente non qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci crederò che Allegri metta la difesa a 4 con Alves e Sandro solo quando lo vedrò con i miei occhi .ok

Se intendi la difesa la difesa a 4 con dentro sempre la BBC sono comunque 5 l'abbiamo già vista in campionato.

In alternativa c'è Evra a sinistra. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.