Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

per le assenze più che per scelta cmq.

Perfetto, a maggior ragione quest'anno. Alves fa il terzino e Cuadrado semmai l'ala, l'esterno d'attaco, deciderà Allegri. In campionato si continuerà con 352, in cl penso e spero soprattutto a 4 dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima mia reazione è stata... hanno punito il calciatore.

ma forse non stanno così le cose.

hanno preferito mettere tutti i centrocampisti disponibili.

nel rolo di lich ce ne sono già tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lich non è piu un terzino da anni, molto piu adattato rispetto a benatia,statistiche? gli infortuni capitano ma siamo molto piu a rischio coi centrali difensivi o con i centrocampisti che con gli esterni, poi parliamo di un modulo che ancora nn abbiamo visto,spessissimo giocheremo col 352 che di fatto diventa 442 quindi puoi schiarare il terzino classico alves oppure metterci benatia o barzagli e comporre una difesa molto forte,cmq parliamo di un giocatore che negli ultimi anni il terzino pure lo ha fatto pochissimo e con scarsi risultati,coi piedi fucilati e che in europa ha fatto sempre e solo danni. meglio fuori lui che rugani .

Lichtsteiner fino a due anni fa era uno dei migliori, non a caso Chelsea e Psg ci offrirono somme sopra i 20 milioni per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti butto li un nome...che a gennaio potrebbe essere utile

Mattiello. .ok

Mattiello è fermo da tantissimo, io non ci farei affidamento. Se si rimette bene a gennaio andrà in prestito.

Piuttosto al limite richiamerei Lirola dal Sassuolo, ma non so neanche se si possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora si rivelano vere le voci su Lich.

Bha, profondamente deluso dall'uomo, perchè sul giocatore si sapeva già tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari! Però la vedo difficile dopo due fratture e tanta assenza dal campo.

Pero gennaio e lontano bro :)

Poi a noi serve una riserva...Max stravedeva per lui..

E non ha mai avuto problemi a. Lanciare un giovane..vedi De Sciglio

Cuadrado D.Alves Mattiello...

Potrebbe essere questa la soluzione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione vergognosa della vicenda

ma perchè, non siamo la prima società al mondo che fa partire un calciatore a zero .ghgh meglio che rinforzare i prescritti e risolverli il problema terzino destro definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ci saranno anche vicende a noi ignote dietro questa scelta, ma un terzino puro (che non mi fa impazzire per tecnica, l'ho sempre detto, ma che è molto utile perché fa sempre il suo dovere in fase difensiva e soprattutto offre piena copertura della fascia per 95 minuti) doveva assolutamente essere in lista.

Spero che non si comincino a fare scelte autolesionistiche perché la Juventus non è l'Inter.

Serviva, maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo, ma pensi veramente che anche senza il teatrino inter sarebbe stato inserito in lista? secondo me non ci sarebbe rientrato comunque

.nono

A noi un difensore destro sercica..

Magari restava fuori Rugani...o sturaro

Hernanes e l unico regista insieme a Pjaniv

Lemina al piu puo fare il metodista. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero gennaio e lontano bro :) Poi a noi serve una riserva...Max stravedeva per lui.. E non ha mai avuto problemi a. Lanciare un giovane..vedi De Sciglio Cuadrado D.Alves Mattiello... Potrebbe essere questa la soluzione. .ok

Speriamo si riprenda bene e poi abbia la possibilità di farsi un anno da titolare in Serie A, la prossima stagione o da gennaio.

Noi intanto portiamoci a casa De Sciglio che a Torino lo facciamo diventare un grande terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ci saranno anche vicende a noi ignote dietro questa scelta, ma un terzino puro (che non mi fa impazzire per tecnica, l'ho sempre detto, ma che è molto utile perché fa sempre il suo dovere in fase difensiva e soprattutto offre piena copertura della fascia per 95 minuti) doveva assolutamente essere in lista.

Spero che non si comincino a fare scelte autolesionistiche perché la Juventus non è l'Inter.

Serviva, maledizione.

alves è un terzino puro . Tra un po' diventa prima punta...muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner fino a due anni fa era uno dei migliori, non a caso Chelsea e Psg ci offrirono somme sopra i 20 milioni per lui.

non da terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello è fermo da tantissimo, io non ci farei affidamento. Se si rimette bene a gennaio andrà in prestito.

Piuttosto al limite richiamerei Lirola dal Sassuolo, ma non so neanche se si possa fare.

Lirola e in prestito biennale..

Poi servirebbe un terzo/secondo...non un titolare .ok

Lirola deve giocare con continuita..Mattiello invece avremo modo di farlo crescere pian piano di condizione. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, a maggior ragione quest'anno. Alves fa il terzino e Cuadrado semmai l'ala, l'esterno d'attaco, deciderà Allegri. In campionato si continuerà con 352, in cl penso e spero soprattutto a 4 dietro

eh è questo il punto.. l'esclusione di lichtsteiner fa capire che quest'anno si punta decisi sul 3-5-2.. è vero che senza infortuni hai gli uomini per un'altro modulo, ma non avresti i rincalzi.. quindi con la difesa a 4 si giocherà anche quest'anno solo in caso di emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sbanano perché in cl adesso è impossibile vedere il 352 con licht evra esterni... .brock

Io per sbananare aspetto di non vedere proprio più il 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo episodio è pericoloso, non doveva succedere una cosa del genere.

Massimo rispetto per lichtsteiner da parte mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono

A noi un difensore destro sercica..

Magari restava fuori Rugani...o sturaro

Hernanes e l unico regista insieme a Pjaniv

Lemina al piu puo fare il metodista. .ok

secondo me dei cc non poteva rimaner fuori nessuno, se la giocavano lui e rugani e il ragazzo ne sta già ingoiando tante, non bisogna tirare troppo la corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.