Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Consegnata la lista UEFA per la Champions League: out Lichtsteiner e Mandragora

Post in rilievo

Ma non capisco che vi prende.

Lichsteiner farà presto 33 anni ed è un giocatore che ha sempre fatto della corsa la sua migliore qualità, è assolutamente normale che la Juventus si sia guardata attorno.

Siamo all'epilogo di una bella storia, non credo sia il caso di farne una tragedia.

I giocatori invecchiano come tutti noi, non sono eterni.

il problema è che ci sono incubi (Henry-Stura) che paiono interminabili bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No cacchio, Licht è uno dei miei idoli! Brutto epilogo :'(

PS il fatto che di 5 esterni non c'è n'è neanche uno che sa difendere a parte Licht inquieta solo me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se servirà verrà utilizzato...anche Hernanes ha rifiutato varie destinazioni...qualcuno dovevano tagliare e hanno tagiato lui

In queste condizioni il giocatore non ti rende, è condizionato come normale che sia. Hernanes è già scarso di suo, cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vera la storia che voleva andare all Inda

Mi sarebbe dispiaciuto e non lo avrei perdonato

E' anche vere pero' che Lich ha sputato sangue per la Juve e questo bisogna riconoscerglielo

Un po di chiarezza non guasterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani alves in tutta la sua carriera ha giocato:

Esterno centrocampo a 5 , 9 volte

Ala destra , 4 volte

Terzino destro, 320 volte

Fonte transfermarkt

Non abbiamo un terzino destro di ruolo...muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No cacchio, Licht è uno dei miei idoli! Brutto epilogo :'(

PS il fatto che di 5 esterni non c'è n'è neanche uno che sa difendere a parte Licht inquieta solo me?

beh oddio.. nel nostro sistema è quasi un bene .ghgh abbiamo giocato senza spinta sugli esterni per troppo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si riprenda bene e poi abbia la possibilità di farsi un anno da titolare in Serie A, la prossima stagione o da gennaio.

Noi intanto portiamoci a casa De Sciglio che a Torino lo facciamo diventare un grande terzino.

Ma per carita...

Abbiamo Mattiello in casa...Ljrola a crescere a Sassuolo...

Mi bastano I nostri. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh è questo il punto.. l'esclusione di lichtsteiner fa capire che quest'anno si punta decisi sul 3-5-2.. è vero che senza infortuni hai gli uomini per un'altro modulo, ma non avresti i rincalzi.. quindi con la difesa a 4 si giocherà anche quest'anno solo in caso di emergenza.

Ma se non ci saranno problemi (facciamo corna) di infortuni o squalifiche per Alves perchè in cl non potremmo giocare a 4?? Se a partita in corso c'è qualche imprevisto si passa al 352 o magari sempre 4 con Barzagli pseudo terzino come lo scorso anno o Benatia, non vedo il problema, poi si in campionato si andrà quasi s empre di 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma per carita... Abbiamo Mattiello in casa...Ljrola a crescere a Sassuolo... Mi bastano I nostri. .sisi

In Italia è un po' difficile buttare i giovani così, la gavetta quasi sempre aiuta chi è forte. Vedi Marchisio e Rugani ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ci sono incubi (Henry-Stura) che paiono interminabili bah

Coloro che hanno preso il posto a Lichsteiner sono stati Dani Alves e Cuadrado, Hernanes e Sturaro non c'entrano una mazza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo episodio è pericoloso, non doveva succedere una cosa del genere.

Massimo rispetto per lichtsteiner da parte mia

cosa non doveva succedere? la società ha il diritto di scegliere che giocatore escludere dalla lista CL, è stata una necessità, non una punizione.

Licht continua a prendere il suo stipendio eh non facciamola più grossa di quella che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia dello svizzero nn mi piace

Ha sputato sangue x 5 anni

Ha avuto un intervento al.cuore e poco dopo era già a correre su quella fascia

Nn so i motivi Dell esclusione. Vedo solo che è fuori lista e mi dispiace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 32 anni...anche se lo cedi gratis all'inter non succede nulla...è un giocatore a fine carriera..

una societa che si è venduta di tutto.

baggio zidane henry ibra pogba e vidal

e si impunta per un terzino 32enne

capisco che io sono strano..quindi è normale che solo per me sia assurda come situazione

perché dobbiamo rinforzare una squadra che non ci ha voluto dare brozovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich merita rispetto X quanto ha dato alla Juve.

La Juve merita rispetto dai giocatori non accordandosi con l'Inter

Secondo me hanno tutti torto in questa storia e l'estero mettere Lich dalla lista vuol dire una cosa sola, dargli la possibilità a gennaio di andare anche in club che danno la CL, perché tolto l'inter, può andare dove vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha un senso restare lungo in questa squadra, tanto alla fine ti schifano sia la societa che i tifosi.

L'esclusione di Lichtsteiner e' uno scandalo.

Anche io non mi capacito.

Spero che la verità e i dettagli vengano a galla. Vogliamo una spiegazione.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non ci saranno problemi (facciamo corna) di infortuni o squalifiche per Alves perchè in cl non potremmo giocare a 4?? Se a partita in corso c'è qualche imprevisto si passa al 352 o magari sempre 4 con Barzagli pseudo terzino come lo scorso anno o Benatia, non vedo il problema, poi si in campionato si andrà quasi s empre di 352.

eh lo so, ma cambiare modulo ogni due partite non so quanto sia positivo.. che poi io odio il 3-5-2 .ghgh ma piuttosto preferirei dare continuità ad un solo modulo e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nel momento in cui un giocatore che in 5 anni ha dato tutto per la nostra causa, non rientra più nei piani della società, sia giusto che possa scegliere dove andare. Noi non siamo l'Inter, non dovevamo scendere al loro livello. Questo epilogo non lo trovo giusto nei confronti di Licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede a voler fare i mercenari a tutti i costi, vi ricordo che il signorino svizzero 2 anni fa cominciò una tiritera assurda per farsi aumentare l'ingaggio, ed ora avrà riproposto un altro aumento alla dirigenza che giustamente lo ha prima messo sul mercato e poi come ringraziamento i procuratori dello svizzero si erano accordati con i prescritti per farlo andar via gratis, bene ha fatto la Juve a mettersi di traverso, che ora rimanga in tribuna fino a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.