Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtoPasilinna10

VIDEO Intervista a Marotta sul mercato della Juve: "È stato impossibile trattenere Pogba. Higuain? Sarebbe venuto ugualmente. Witsel solo rimandato"

Post in rilievo

La Exor non immette capitali diretti nella società,purtroppo la realtà è questa.

Personalmente lo trovo inaccettabile, non vogliono vendere la juve a chi invece investirebbe e tanto, la tengono però ma senza investire e anzi guadagnando (faccenda sponsor).

Per me posson pure non fare la politica alla city o psg, ma almeno diano un compenso SERIO di sponsorizzazione,60 70 mln annui da jeep, così è inaccettabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé sono dichiarazioni dove bisogna considerare la sua posizione aziendale, non é che puó spifferare ai quattro venti le sue intenzioni o il dietro le quinte delle trattative..l´arrivo di Witsel a Gennaio dipende da come siamo messi all´inizio del prossimo anno (e probabilmente arriva secondo me)

E di quanto chiedono i russi, ben inteso che possiamo pagare i 25 mln offerti una settimana fa. Difficilmente però li tirerà fuori e dunque va capito quanto realmente serve anticiparne l'arrivo e molto dipenderà da come starà Marchisio e da quanto potranno dare Sturaro e, perchè no, Mandragora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi continua a paragonare la cessione di Pogba con la non cessione di Matuidi lo fa solo per il gusto di criticare a prescindere...

Altrimenti...paragonare il non cedere ad un'offerta di 30/35 milioni all'aver ceduto ad un'offerta di 110 come la chiamereste?

E voi pensate che se la Juve...invece di 35 milioni...per Matuidi ne avesse offerti 50...il PSG non ce l'avrebbe impacchettato? .ghgh

Poi Matuidi ha 30 anni e ha 2 anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Marotta è tonto però... che senso ha dire prendevamo Higuain a prescindere da pogba quando poi ha trattato per centrocampisti non andando oltre i 30 come offerta? Questo mi da fastidio perché è palese che l'operazione fosse programmata.... che poi sia stato un mercato ottimo ( da 8 per me) non lo metto in dubbio ma determinate dichiarazioni farebbe meglio a tenersele per se..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete perché odio il giornalismo italiano? tutti leccaculo e mi spiace per zuliani che evidentemente deve mantenere il posto, ma come marotta ti dice che higuain sarebbe arrivato a prescindere e allora potevi chiedere "perché non è arrivato un top pure al centro, visto che witsel e matuidi so buoni non fenomeni?" come mai avrete plus valenze di 89 mil e ci pagherete le tasse non era possibile prendere un top??? poi marotta avrebbe risposto bene magari ma almeno era una intervista. PS comunque mi piace il voler puntare alla CL e puntare i giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'operazione Higuain era già in programma vuol dire che, nonostante avessimo una disponibilità economica mostruosa con la cessione non voluta di Pogba, non siamo cmq riusciti a prendere nessuno a centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che fate venire proprio 2 palle con marotta...possibile che non lo capiate che fa miracoli quest'uomo dovendo operare sempre in pareggio di bilancio?

ma perchè non ve la prendete mai con quel maledetto di elkan che impone le politiche societarie, compresa la cifra a mo dì elemosina al barbone che ci elargisce con jeep!

è lui il vero colpevole del centesimo che ci manca sempre per fare un euro, non marotta.

poi sono d'accordo anche io che in questa intervista il direttore non è stato convincente sulla questione pogba e su quella di higuain che sarebbe arrivato comunque, ma questo non vuol dire nulla, che volevate che dicesse? che dall'alto gli impongono di operare in pareggio di bilancio e fare finta davanti ai microfoni di essere più forti economicamente di quello che in realtà siamo?

quando capirete che l'unico problema di questa società è il nostro proprietario, sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, se ce lo fanno pagare poco, a Gennaio. Se serve parecchio, offerta più alta di quella che avremmo fatto nel primo caso e speriamo che lo mollano, se sparano ancora i 25 mln come fece l'Atletico Bilbao che ne voleva 37 di clausola anche a Gennaio, per Llorente, facile allora che arrivi a Giugno.

Io penso a Gennaio visto che potrà giocare la Champions e Asamoah/Lemina se ne andranno.in coppa d'africa per ritornare fuori condizione come capita ahimè spesso.....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

Eh speriamo, la doppia uscita di Lemina-Asamoah non è da sottovalutare. Comunque non ho capito perchè Marotta prima dice che l'operazione non si è conclusa perchè lo Zenit non ha trovato un sostituto e subito dopo dice "non abbiamo concluso anche perchè non compriamo tanto per comprare ma solo per profili certi e di assoluto valore". Qualcuno mi spiega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'operazione Higuain era già in programma vuol dire che, nonostante avessimo una disponibilità economica mostruosa con la cessione non voluta di Pogba, non siamo cmq riusciti a prendere nessuno a centrocampo?

si regista dario argento :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Matuidi ha 30 anni e ha 2 anni di contratto

Quindi conveniva darcelo ma, appunto, allo sceicco non frega nulla dei soldi ma molto di più di farla pagare alla Juve per Coman e dunque Matuidi non solo se lo tiene ma gli fa vedere quanto è bella Parigi(8 mln netti) rispetto a Torino(4-4,5 mln netti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti .ghgh è talmente ovvio

non ci vorrebbe tanto a fare 2+2

ma si fa finta di non capire

si preferisce credere o far credere che siamo una super potenza economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Marotta è tonto però... che senso ha dire prendevamo Higuain a prescindere da pogba quando poi ha trattato per centrocampisti non andando oltre i 30 come offerta? Questo mi da fastidio perché è palese che l'operazione fosse programmata.... che poi sia stato un mercato ottimo ( da 8 per me) non lo metto in dubbio ma determinate dichiarazioni farebbe meglio a tenersele per se..

Perchè, ancora una volta, tenendo Pogba, ci si sarebbe mossi in un modo, non tenendolo in un altro. Oltre al fatto che ora abbiamo ancora la possibilità di investire, se vogliamo, a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha giocato in champions non lo puoi comunque prendere

Witsel non credo possa farci fare sto gran salto di qualità

Perchè?lo Zenit fa la EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di quanto chiedono i russi, ben inteso che possiamo pagare i 25 mln offerti una settimana fa. Difficilmente però li tirerà fuori e dunque va capito quanto realmente serve anticiparne l'arrivo e molto dipenderà da come starà Marchisio e da quanto potranno dare Sturaro e, perchè no, Mandragora.

Se dovessimo prenderlo comunque lo prendiamo il primo giorno di calciomercato stavolta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ok, ma perchè dire questo? Se dice, Pogba voleva andarsene ed allora siamo andati su un altro campione in un altro ruolo, quale è il problema?Nasce solo se Higuain fa pietà ma lì che parli Marotta o meno, cambia zero, tanto sarà accusato di aver buttato comunque 90 mln, di Pogba o meno, interessa poco. Invece se Higuain va bene, tanti ringraziamenti a Paul che ce l'ha pagato. Se Marotta insiste su questa cosa vuol dire che si poteva fare. Ovvio, avremmo assistito ad un mercato diverso. Magari,ad esempio, ne sparo una, vendevano Rugani intorno ai 30 mln per aumentare il budget per pagare il cartellino di Higuain. Sbagliato è pensare che abbiamo un cassetto con i soldi e quelli sono. La Juve è in espansione, può giocare su vari aspetti e chissà che, per quest'anno, qualora fosse servito, non sarebbe arrivato un bonus tramite Jeep da parte della proprietà per far quadrare i conti qualora Pogba fosse rimasto.

In Itaglia si fa cosi' in ogni ambito per infinocchiare le solite pecore credulone..

"Siamo un grande paese"

"Abbiamo agganciato la ripresa"

e poi invece cresciamo 0 come sempre.. .doh

"Non siamo una societa' venditrice"

"Arrivera' un trequartista da Juve"

due delle tante càzzate smentite dai fatti! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa che higuain sarebbe venuto anche con la presenza di pogba ve la siete sognata...marotta non l'ha detto

riascoltalo che vuoi che ti dica,lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice diffiicile da trattenere....poi quando si rende conto che difficile non e' una scusa..dice quasi impossibile...

ma poi svenduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila

La colpa è stata solamente di pogba stesso e di raiola.... avevamo una spada di damocle per tutto il tempo... io non sapevo per esempio della sua commissione di ben il 25-30 %

Tu vedrai che nemmeno lo united riuscirà a tenerlo per più di 3-4 anni

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È parzialmente vero... nel senso che pogba ha spinto, come Raiola ma la Juve era d'accordo... anche perché volendo erano nella posizione di tenerlo in squadra per 3 anni e farlo andare via a zero, ovviamente cosa da non fare sia chiaro... la cosa che non mi va giù e il fatto che può passare il messaggio che se uno chiede la cessione da noi oggi viene accontentato se l'offerta è congrua per la società e la cosa non mi piace perché teoricamente ci sono dei contratti ma capisco anche che nel calcio di oggi è difficile visto il peso dei procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.