Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Evra: "Chi gioca contro di noi dà sempre il massimo perché per loro vincere contro la Juve è come vincere la Champions" - Ultime da Vinovo

Post in rilievo

ma infatti questa è la regola n. 1 del calcio italiano. non potendo andare in champions provano a battere l'unica italiana che ci va regolarmente ...the

e se succede poi a casa si mettono la musichetta sotto il filmato della sintesi ... uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pat sei un idolo ma nel dubbio spazzala .ok

Comunque, l'ho rivista rallentata fotogramma per fotogramma quell'azione e l'errore più grosso, a mio avviso, lo fa Pogba che non va sulla palla prima, anzi fa una specie di velo alzando anche le mani, e poi non fa scudo su Vidal, facendolo passare facile facile...

Oltre al fatto che il recupero di Vidal é una giocata che al mondo la sa fare solo Arturo.

Evra non lo vede nemmeno, gli appare dalle spalle del Polpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l'ho rivista rallentata fotogramma per fotogramma quell'azione e l'errore più grosso, a mio avviso, lo fa Pogba che non va sulla palla prima, anzi fa una specie di velo alzando anche le mani, e poi non fa scudo su Vidal, facendolo passare facile facile...

Oltre al fatto che il recupero di Vidal é una giocata che al mondo la sa fare solo Arturo.

Evra non lo vede nemmeno, gli appare dalle spalle del Polpo.

Ti stimo per il coraggio, addirittura fotogramma per fotogramma, io di quella partita non ho mai più rivisto nemmeno gli highlights, nemmeno quelli dei nostri gol .ghgh

Detto questo era più che altro una battuta la mia, il calcio è uno sport di squadra e negli sport di squadra si vince e si perde insieme .ok

Poi chiaro, al momento ero veramente furibondo ma il giorno dopo, ragionandoci a mente fredda, ho concluso che abbia passato il turno, aime', la squadra più forte.

Abbiamo giocato quelle due partite troppo incerottati, troppi problemi da aggiungere alla già imponente mole dell avversario.

Per concludere, nonostante la sconfitta, abbiamo fatto due partite epiche .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spazzala spazzala

Giocava da terzo centrale .doh

Quando finiremo di mettere chiunque in difesa forse ce la giochiamo con tutti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, e questo dimostra quanto tutte le altre squadre siano provinciali!

A Fiorentina, Roma, Napoli e Torino basta vincere contro di noi per salvare la stagione.

Ma che dite..... vincere alla Roma è molto più difficile..... (Cit.) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stimo per il coraggio, addirittura fotogramma per fotogramma, io di quella partita non ho mai più rivisto nemmeno gli highlights, nemmeno quelli dei nostri gol .ghgh

Il gol di Pogba mi è capitato di rivederlo

Quella roba trascendentale di Morata è Cuadrado ljo rivista a fatica

I quattro gol loro non me li ricordo più minimamente

Li ho totalmente rimossi

Infatti non ho idea e non vorrò mai avercela del crimine che ha commesso Evra (o Paul, o chi per loro) sefz

Sul momento ero troppo occupata a deprimermi e pensare "tanto ora segnano. Ora segnano io me lo sento. Ecco lo sapevo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Pogba mi è capitato di rivederlo

Quella roba trascendentale di Morata è Cuadrado ljo rivista a fatica

I quattro gol loro non me li ricordo più minimamente

Li ho totalmente rimossi

Infatti non ho idea e non vorrò mai avercela del crimine che ha commesso Evra (o Paul, o chi per loro) sefz

Sul momento ero troppo occupata a deprimermi e pensare "tanto ora segnano. Ora segnano io me lo sento. Ecco lo sapevo."

Io me ne ricordo solo due dei loro, quello di coman, il più indigesto dei quattro, più un altro di non mi ricordo di chi, di testa, su un cross dalla destra, stop, per il resto blackout anche io, rimossi completamente.

Ora devo impedire al mio cervello di andare a scavare nella memoria ulteriormente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così da sempre.

Poi ci sono squadre, vedi i lividi, che celebrano ancora le vittorie a distanza di anni.

Un mio amico livido da anni mi sventolava sotto il naso la tazza del 4-2.

Io mi sono un attimo incazzato, ho investito due soldi, e ho fatto serigrafare su una tazza la foto di Brady che batte il rigore a Catanzaro dicendogli che la mia è una tazza vincente mentre la sua è perdente a prescindere dal risultato inciso sopra di essa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.