Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

Ho preso lemina all asta poi ceduto per Politano .

Comunque , per te gioca pjanic oppure lo manda dentro l ultima mezz'ora quando il centrocampo del Sassuolo sarà stanco ?

Non lo se gioca Pjanic, il mister ha nascosto bene le carte.

Per me c'è un ballottaggio Khedira Pjanic (con lo spostamento di Lemina mezzala).... magari deciderà all'ultimo in base alle caratteristiche del Sassuolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo se gioca Pjanic, il mister ha nascosto bene le carte.

Per me c'è un ballottaggio Khedira Pjanic (con lo spostamento di Lemina mezzala).... magari deciderà all'ultimo in base alle caratteristiche del Sassuolo.

E proprio per questo che chiedevo.

Anche per me farà fare l ora di gioco a Khedira per poi cambiare spostando lemina mezzala con miralem regista .

Non credo a Khedira l ultima mezz'ora più tutto può succedere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuadrado sarà praticamente subentrante sia di licht che di alves.

titolare giusto in un eventuale tridente.

licht vista anche la situazione se tutto va bene giocherà tra 1/3 e la metà delle partite di campionato.

dani non è un ragazzino e a noi serve al 1000% come forma fisica in champions.

Cuadrado giocherà eccome. .ghgh .ghgh .ghgh

Mia sensazione?? Ho anche un po' paura a dirlo, domani higuain,Sandro,licht titolari e martedì mandzu,evra,alves

Peggio per Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li inserisce in base a quello che pensa, a come li vede, a come funziona il suo gruppo. fine.

Li gestisce in modo da non scontentare nessuno e limitare le bottigliette prese a calci a bordocampo. Solito Allegri che ormai si conosce. Intelligente, capace, ma molto Ponzio Pilato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto spero che la difesa sia Beanti - Bonucci - Rugani.

Chiellini è palesemente fuori forma.

2 senatori insieme non li toglie, più probabile che riposi chiellini per rugani la prossima.

2 tra bonucci barzagli e chiellini, scanso infortuni, penso giocheranno sempre.

poi sul discorso della forma di chiellini vorrei ricordare chi giocava rispettivamente nell'italia come centrale difensivo contro la francia e come terzino sinistro sefz

con astori centrale non puoi che farti male

Antonelli esterno è un contropiede eterno.

sefz

ps:oggi i blacklistati sono più "quotosi" del previsto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado giocherà eccome. .ghgh .ghgh .ghgh

Peggio per Allegri.

No, peggio per noi,mi sono rotto di vedeq altri alzare quella maledetta coppa. Una cosa è certa per max è tremendamente scomodo tenere in panchina il croato... Mandzu/higuain is the new sandro/evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri i giocatori li tratta tutti allo stesso modo.gioca chi gli da le maggiori garanzie ... gioca.il resto sono *.

Ehhhhh, ma che dici, qui c'è gente che le cose le sa, se dicono che Allegri ha paura di trovare Mandukic da solo in corridoio bisogna credergli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh mi sembra che abbia molti dubbi e mi sembra assolutamente convinto di puntare sul 352 per tutta la stagione a meno di situazioni imponderabili come rimonte o infortuni.

A me Max piace molto ma comincio a pensare che l'inizio della scorsa stagione l'abbia un po "traumatizzato" portandolo a "mettere da parte" le sue idee in favore delle convinzioni della squadra.

Vedere Higuain in un attacco a 2 a fare a sportellate con i difensori avversari è un dannato spreco.

Vediamo fin quando riuscirò ad accettare la cosa. Adesso che siamo all'inizio è tollerabile, in seguito lo sarà molto meno.

Quanto alle scelte su chi far giocare e chi no, c'è poco da esprimersi. Lui meglio di tutti conosce le condizioni dei nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio per questo che chiedevo.

Anche per me farà fare l ora di gioco a Khedira per poi cambiare spostando lemina mezzala con miralem regista .

Non credo a Khedira l ultima mezz'ora più tutto può succedere :d

io khedira domani non lo schierei: Ci sono Siviglia e Inter la prossima settimana

"non può fare 3 partite a settimana" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già dubbi sulle condizioni di Khedira si è praticamente capito che non può giocare Tutte e tre le prossime partite e su Marchisio molto molto prudente ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi riesco a capire...

Capisco che uno possa avere altri punti di vista rispetto al Mister, ma criticare un professionista pagato milioni di euro all'anno....

Chi te lo dice che l'aver schierato Alex Sandro avrebbe cambiato le sorti della partita? Mi sembra che anche lui qualche amnesia difensiva la soffra....

Allegri ha sempre detto di volere giocatori di equilibrio. Sulle fasce Lichtsteiner, Cuadrado ed Evra lo sono, Dani Alves ed Alex Sandro no! Perciò verranno quasi sempre schierati Dani Alves-Evra e Cuadrado/Lichtsteiner-Alex Sandro!

A meno che nel frattempo (come spero), Alex Sandro inizierà a migliorare la sua fase difensiva! Dani Alves (vista l'età) lo vedo un pò difficile...

Ma io non mi strappo i capelli se vedo Evra in campo però posso dire che preferisco Alex Sandro?Specialmente nelle partite importanti vorrei sempre il brasiliano,l'anno scorso Evra male in finale di Coppa Italia,all'andata col Bayern e al ritorno l'errore decisivo.Alex Sandro è più forte e nessuno può negarlo tra l'altro non è scandaloso in fase difensiva come non lo è nemmeno Dani Alves,io perciò credo che per una squadra come la nostra che schiera la difesa a tre,due esterni più propositivi sono il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già dubbi sulle condizioni di Khedira si è praticamente capito che non può giocare Tutte e tre le prossime partite e su Marchisio molto molto prudente ....

Ma quando mai, ha detto che sta benone. .doh

Li gestisce in modo da non scontentare nessuno e limitare le bottigliette prese a calci a bordocampo. Solito Allegri che ormai si conosce. Intelligente, capace, ma molto Ponzio Pilato.

Quante supercazzole che sento.

No, peggio per noi,mi sono rotto di vedeq altri alzare quella maledetta coppa. Una cosa è certa per max è tremendamente scomodo tenere in panchina il croato... Mandzu/higuain is the new sandro/evra

Peggio per Allegri perché se gli va male poi il badile di letame che gli arriverà a dosso non glielo leva proprio nessuno. E' già successo col Bayern. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.