Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

2 senatori insieme non li toglie, più probabile che riposi chiellini per rugani la prossima.

2 tra bonucci barzagli e chiellini, scanso infortuni, penso giocheranno sempre.

poi sul discorso della forma di chiellini vorrei ricordare chi giocava rispettivamente nell'italia come centrale difensivo contro la francia e come terzino sinistro sefz

con astori centrale non puoi che farti male

Antonelli esterno è un contropiede eterno.

sefz

ps:oggi i blacklistati sono più "quotosi" del previsto sefz

può anche darsi che due non li tolga, comunque è palese che Giorgio venga da due partite pessime e forse Allegri lo schiererà proprio per la sua voglia di rivalsa.

Comunque dare la colpa ai compagni di reparto è una giustificazioni assurde, proprio perché i suoi sono stati errori individuali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io spero nell'ennesima stagione a zero tituli per i trolloni prescritti

non vedo il nesso con il mio intervento, credo che la tua speranza sia più una certezza :d a stento arriveranno quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un soprammobile da 34 milioni

Inviato da mTalk

prima o poi ci saranno chances anche per il Profeta, magari contro il Cagliari.

Speriamo di non vederlo mai più in campo

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso, la brutta figura l'ha fatta allegri

È stata una mancanza di rispetto

Bastava dire che non aveva deciso ancora, è fuori luogo prender in giro il giornalista

va bè dai spesso Max fa così... (penso caratteristica dei livornesi)... si deve capire che scherza... e non fare come Sacchi all'epoca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere su Higuain e Pjanic sono le stesse di chi a inizio anno diceva che non avremmo mai e poi mai giocato coi due terzini brasiliani assieme .ghgh

infatti ad oggi non ci abbiamo giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Per caso, anche qualcuno di voi ha letto tra le righe, che il modulo di base sarà sempre e comunque il 352, tranne

in alcuni particolari partite o a partita in corso?!?!

Purtroppo hai capito bene. Ma con la rosa messa a disposizione non c'è altra soluzione. A meno di scontentare volta per volta 3 titolari potenziali su 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic e Higuain dovrebbero essere titolari sempre. Non esiste avere dubbi e dire "vedremo".

Certo, magari dare pure la formazione in diretta il giorno prima, dovrebbe sempre farlo, son d'accordo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi dire esterni perchè il 352 non è il 442

Devo dire terzini perché sandro e Alves sono terzini e molti erano convinti che non avrebbero mai giocato assieme manco nel 3-5-2

Le pippe sul 3-3-4 superoffensivo le lascio ai contiani

Quando giocheremo a 4 (presto per me, per la champions) vedremo chi giocherà in difesa, ma io continuo sempre a pensare che due terzini fuoriclasse non vadano sacrificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se kedira gioca evidentemente sta bene fisicamente, il guaio e che non si sa quanto può resistere, con lui ci vuole il tassametro, ma visto il centrocampo in questo momento non possiamo fare a meno di lui purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche darsi che due non li tolga, comunque è palese che Giorgio venga da due partite pessime e forse Allegri lo schiererà proprio per la sua voglia di rivalsa.

Comunque dare la colpa ai compagni di reparto è una giustificazioni assurde, proprio perché i suoi sono stati errori individuali.

bhe a parità di partite giocate (anche non nazionale) vogliamo parlare delle partite in fase difensiva di chiellini nel club e di astori e antonelli?

poi se vogliamo vedere solo la nazionale ok...

errori individuali quando devi coprire anche la fase del terzino oltre a quella di centrale perchè il tuo compagno non rientra.... vedi un pò quando licht o cuadrado restavano su in fase difensiva come si comportava allegri l'anno scorso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Manzu piace ma nelle partite importanti chi per me dovrebbe essere sempre in campo sono:Bonucci, khedira,pijanic, Alves, dybala,Higuain. Detto questo non credo che Allegri panchinera' per due partite di seguito (Sassuolo siviglia)il croato.felice di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di allegri su come si è presentato higuain sono una sentenza.

se non le capite, che ci posso fare?

significano: mi deve dimostrare di essere titolare, non è che uno arriva con un nome e io lo schiero. qui siamo alla juve.

e higuain lo dimostra, se lo dimostra, negli spazi che gli concede allegri, che secondo me sono i secondi tempi, quando la partita è più facile.

arriverà presto il diktat della società, tempo 3-4 gare avremo higuain in pianta stabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di allegri su come si è presentato higuain sono una sentenza.

se non le capite, che ci posso fare?

significano: mi deve dimostrare di essere titolare, non è che uno arriva con un nome e io lo schiero. qui siamo alla juve.

e higuain lo dimostra, se lo dimostra, negli spazi che gli concede allegri, che secondo me sono i secondi tempi, quando la partita è più facile.

infatti sono bastati pochi minuti con la Fiorentina per dimostrarlo, oltre al discorso del prezzo

azzacci suoi se gli arriva addosso John Elkann come l'anno scorso quando panchinava a oltranza Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere quello che scrive che Higuain deve dimostrare di meritarsi il posto...Higuain deve dimostrare...Higuain... :risata3: :risata3: :risata3:

sì, come tutti.

chiunque ride su questo non ha capito nulla dello sport.

forse ha giocato solo alla PS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sono bastati pochi minuti con la Fiorentina per dimostrarlo, oltre al discorso del prezzo

azzacci suoi se gli arriva addosso John Elkann come l'anno scorso quando panchinava a oltranza Dybala

tranquillo, 34 milioni di costi annui... ci penseranno John e Marotta a metterlo titolare. Come è successo con Dybala l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.