Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Conferenza Allegri: «Il Sassuolo ci ha reso sempre la vita difficile. Pjanic e Higuain? Vedremo. Barzagli e Dani Alves non giocheranno»

Post in rilievo

le gioca tutte e due Higuain

MA FIGURIAMOCI SE E' VENUTO ALLA JUVENTUS SENZA LE GIUSTE GARANZIE da parte di societa' e allenatore

e non possiamo neanche parlare d ' ingaggio

perche'piu' o meno la stessa cifra l'avrebbe presa col napoli se rinnovava

cosa che invece LA JUVE non avrebbe potutto fare con Pogba

che dall' UNITED prende 20

poi Allegri fa benissimo a dire quello che dice ,ma cosa si pretende che vada in conferenza e dica a chiare lettere

che Hguain e' il titolarissimo ,

MA E' CHIARO CHE DA PARTE DEGLI ALLENATORI va sempre bene dire la solita tiritera ,che sono tutti titolari che durante la settimana sono tutti alla pari

ma tutti sappiamo che sono balle,

l'allenatore ha chiaramente i suoi preferiti e una squadra di titolari in testa

con riserve e riserve delle riserve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che il campionato é iniziato bene , non credevo di leggere tutte ste critiche alla terza di campionato.

hai ragione .... io pensavo gia alla prima .. :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece bannerei gente come te che deve dare dei troll a chi scrive educatamente e commenta le parole dette in conferenza stampa.

Chissà perché hai pensato che stesse parlando di te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Sarà sicuramente come dice Allegri,fatto sta che Alves nel Barca giocava da terzino destro. Un terzino può avere propensione offensiva (Cabrini, che è stato il miglior terzino sinistro italiano della storia, nonostante Maldini, aveva un grandissima propensione offensiva, ha realizzato, oltre cross perfetti, anche goal bellissimi, ma il suo primo compito era pur sempre difensivo)

Ora, questo fatto che Sandro ed Alves non sappiano difendere mi pare più una scusa per non provare la difesa a 4 che altro....

Visto che ho citato Cabrini, giusto per ricordare che lui era un difensore nella difesa a 4 (che prevedeva due terzini, uno stopper ed un libero) ma sapeva fare anche queste cose

https://www.youtube.com/watch?v=T382spmYDjI

Il problema non è rappresentato dalle, scarse, capacità difensive di Dani Alves. A preoccupare Allegri è che Dani Alves è abituato, una volta persa palla, a proiettarsi in avanti per recuperarla. Purtroppo la Juve in fase di non possesso è abituata a portare i 10 giocatori di movimento sotto la linea del pallone e , pertanto, Dani Alves dovrà adeguarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se domani gioca Higuain Allegri si deve dimettere perchè fa giocare Mandzukic in Champions;viceversa se gioca domani Mandzukic saranno 90 mln nel *.Se le giocherà entrambe Higuain avranno comunque fino al prepartita di Mercoledì per lamentarsi.

se paghi un attaccante 90 mil lo devi valorizzare non trattare come il Morata o Zaza di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' pagato per condurre la squadra ai trofei, non per fare il tenerone con la stampa

non si tratta di far il tenerone, ma di non far lo *

Sono cose diverse

Si può anche lavorare bene rispettando il lavoro degli altri

Ancelotti ha vinto molto più di sti fenomeni, conte,mallegri, sarri,,ed ha sempre un sorriso per tutti

Imparino

Il giocattolo vive grazie agli introiti televisivi, pertanto se il cicciobello di mediaset ti fa una domanda, non rispondi con altra domanda prendendolo per i fondelli. Rispondi.,è questione di educazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora domani ce il SASSUOLO .. non il real .. e mercoledi l avversaria piu importante del girone ..

PIPITA non ha ancora praticamente giocato per mettersi in forma . per cui giocare per lui e SALUTE anche per affinare l intesa con i compagni in partite ufficiali ... LICHT per il sassuolo basta e avanza ..ALVES dovra trottare alla grande in champs e ha solo due giorni dal rienrto nazionali come CUADRADO che pero conosce gia gli schemi e in piu e da entrare eventualmente a partita in corso .. BARZA il GRANDE vecchio va tutelato negli sforzi ravvicinati e KUNG KONG chiello piu gioca e piu trova l forma viste le sue dimensioni PIANIC idem come PIPITA .. KHEDIRA non fara tutta la partita e DYBALA e unico nel suo genere ma penso che un pezzo di partita lo fara anche PIAZZA .. mi sembrano tutte scelte logiche e di buon senso di MAX e NON CENTRA NULLA lo spogliatoio ..come dice qualcuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora domani ce il SASSUOLO .. non il real .. e mercoledi l avversaria piu importante del girone ..

PIPITA non ha ancora praticamente giocato per mettersi in forma . per cui giocare per lui e SALUTE anche per affinare l intesa con i compagni in partite ufficiali ... LICHT per il sassuolo basta e avanza ..ALVES dovra trottare alla grande in champs e ha solo due giorni dal rienrto nazionali come CUADRADO che pero conosce gia gli schemi e in piu e da entrare eventualmente a partita in corso .. BARZA il GRANDE vecchio va tutelato negli sforzi ravvicinati e KUNG KONG chiello piu gioca e piu trova l forma viste le sue dimensioni PIANIC idem come PIPITA .. KHEDIRA non fara tutta la partita e DYBALA e unico nel suo genere ma penso che un pezzo di partita lo fara anche PIAZZA .. mi sembrano tutte scelte logiche e di buon senso di MAX e NON CENTRA NULLA lo spogliatoio ..come dice qualcuno..

Ciao

Chiellini ha commesso talmente tanti errori in Champions (non sto qua a ricordarli tutti) che mi stupisce ancora che sia titolare: non passare a 4 in campo internazionale (base di un modulo che ha dimostrato di essere molto più efficiente del 3-5-2, e con cui abbiamo anche raggiunto la finale Champions) e tenere magari Sandro in panchina per far giocare Evrà terzino sinistro, sarebbe davvero poco comprensibile....

Vedremo le scelte di Allegri....

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca domani Mandzukic e Mercoledì Higuain va bene

Certo giocasse entrambe Higuain sarebbe ancora meglio ma non si può pretendere tutto

Abbiamo l'oracolo qua haha haha haha haha haha

Ridicolo

La curiosità è anche questa: in Champions, che modulo utilizzerà? Uno con la difesa a 4 (che in queste due stagioni, soprattutto fuori casa, ha dato molte più garanzie del 3-.-5-2) o il 3-5-2? E se sarà 3-5-2, chi sarà il titolare sulla fascia sinistra? Evrà o Sandro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se paghi un attaccante 90 mil lo devi valorizzare non trattare come il Morata o Zaza di turno.

non è colpa di allegri se mister 90 milioni è arrivato in una condizione pietosa, o facciamo finta sempre di dimenticarcelo o peggio ancora negarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto quello che volete che quelli che stanno invocando la titolarità di Higuain saranno i primi a massacrarlo sul primo gol mangiato.

Gia me li immagino i deliri @@

90 millioni butati nel * , Marotta incapace che spende 100 millioni per un 36enne..... quest non e mai decisivo nelle partite che contano.....

@@

Per dire, si critica sempre e comunque .ok

E siamo solamente alla terza giornata di campionato .doh

l'inizio della scorsa stagione non ha insegnato nulla ai tifosi, vabbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a nn capire i dubbi di allegri su pjanic....mah!

Allegri ha sempre inserito i giocatori senza fretta

E tutto sommato ha evitato di caricarli di pressione e di bruciarli

Sa lui come fare, lo ha dimostrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto quello che volete che quelli che stanno invocando la titolarità di Higuain saranno i primi a massacrarlo sul primo gol mangiato.

Gia me li immagino i deliri @@

90 millioni butati nel * , Marotta incapace che spende 100 millioni per un 36enne..... quest non e mai decisivo nelle partite che contano.....

@@

Per dire, si critica sempre e comunque .ok

E siamo solamente alla terza giornata di campionato .doh

l'inizio della scorsa stagione non ha insegnato nulla ai tifosi, vabbe.

Io sono fra questi e non mi sognerei mai di massacrare un nostro giocatore per un gol mangiato...tranquillo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Chiellini ha commesso talmente tanti errori in Champions (non sto qua a ricordarli tutti) che mi stupisce ancora che sia titolare: non passare a 4 in campo internazionale (base di un modulo che ha dimostrato di essere molto più efficiente del 3-5-2, e con cui abbiamo anche raggiunto la finale Champions) e tenere magari Sandro in panchina per far giocare Evrà terzino sinistro, sarebbe davvero poco comprensibile....

Vedremo le scelte di Allegri....

Ciao

chiello non lo cambio manco morto E NEMMENO MAX buona notte :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro si criticherebbe pure l'acquisto di messi e non scherzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per i primi due mesi sarebbe impossibile visto che non giocherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati piuttosto tutte le partite in champions in cui è stato insuperabile

Facile fare l'anti-chiellini cosi

E quindi???

AH quindi lo dici a me? Dici che criticherebbero anche l'acquisto di Messi ma io non ne vedo critiche agli acquisti in questo topic anzi, li vorrebbero in campo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati piuttosto tutte le partite in champions in cui è stato insuperabile

Facile fare l'anti-chiellini cosi

E quindi???

Gli errori gravi di Chiellini non li ricordo fatti ne da Bonucci, ne da Barzagli.... Ed a Montecarlo, quando ha fatto quella presa da rugby, siamo stati graziati perché altri arbitri avrebbero alzato il rosso. Poi non disconosco il fatto che abbia anche dei meriti: ma, secondo me, la Juve dovrebbe utilizzare, in Europa, la difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle sue parole penso che la formazione titolare sarà questa:

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini

Licht-Khedira-Lemina-Asamoah-Sandro

Dybala-Mandzukic

entreranno a partita in corso: Pjaca (per Dybala) Evra(per Sandro) Higuain(Per mandzukic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.