Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Uefa Champions League Quiz • 4ª edizione • e il vincitore è....

Post in rilievo

Grazie Diablo .ok

Sapevo che il primo posto era effimero, per contenere i danni degli antepost serviva un vantaggio maggiore.

Non bene iniziare la volata finale di gruppo in prima posizione, sarà difficilissimo non farsi risucchiare, ma ho fatto una buona rimonta e per ora mi godo il vento in faccia .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Diablo!!

Bisogna anche dire che se il Bayern avesse eliminato il Real Madrid, molti di noi avrebbero fatto bottino pieno. Impressionante in quanti avevano pronosticato una finale Juve-Bayern.. :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Diablo .salve.ok

Anche quest'anno mi sono divertito molto! Purtroppo mi ero dimenticato di consegnare un turno dei gironi se no avrei forse scalato qualche posizione in più... :d

Resta solo la finale ora .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa ci sta distruggendo, l'ansia inizia a diventare sempre più forte, sabato si avvicina, e arriva l'ora de...

s-l225.jpg

Questo è l'atto conclusivo del grande torneo a cui abbiamo e stiamo partecipando, l'ultima partita che deciderà chi alzerà il trofeo e chi si porterà a casa la palma di vincitore di questo appassionante gioco.

Manca l'ultimo pronostico, quello decisivo...

...

LA FINALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto... il pronostico piú difficile di sempre sefz

Odio i creatori di questo gioco, posso dirlo!?

Dovrebbero proibirlo per costituzione di far pronosticare la finale della Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto... e spero di sbagliare per l'ennesima volta...

Io ho sognato il risultato finale.

Non so se giocarmelo qui o alla snai sefz

Tipo... in entrambi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sognato il risultato finale.

Non so se giocarmelo qui o alla snai sefz

Se il sogno è positivo per noi non giocartelo,in caso contrario giocatelo in entrambi i posti sefz

io prima di Monaco - Juve sognai il primo tempo 0-1 per noi con gol di Higuain,ma non lo scommisi nè qui nè alla snai uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischio di sfidare troppo la sorte così?

Io l'unica volta che ho fatto un sogno premonitore su una partita della Juve lo beccai in pieno con tanto di marcatore e quasi minuto esatto (Juventus-Lecce 1-1 pareggio nel finale di Bertolacci... nel mio sogno invece era nel recupero), perciò a queste cose ormai ci credo fortemente ed ho giurato che se mai dovesse capitarmi un'altra volta, lo giocherò senz'altro :d

Vai quindi, al massimo piangi... con due occhi sefz

Se il sogno è positivo per noi non giocartelo,in caso contrario giocatelo in entrambi i posti sefz

io prima di Monaco - Juve sognai il primo tempo 0-1 per noi con gol di Higuain,ma non lo scommisi nè qui nè alla snai uhuh

La forza è grande in noi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica volta che ho fatto un sogno premonitore su una partita della Juve lo beccai in pieno con tanto di marcatore e quasi minuto esatto (Juventus-Lecce 1-1 pareggio nel finale di Bertolacci... nel mio sogno invece era nel recupero), perciò a queste cose ormai ci credo fortemente ed ho giurato che se mai dovesse capitarmi un'altra volta, lo giocherò senz'altro :d

Vai quindi, al massimo piangi... con due occhi sefz

Ogni volta che penso o leggo di quella partita cado nello sconforto :(

La forza è grande in noi... sefz

Sarebbe una citazione di star wars? no perchè è l'unica cosa che non riuscirei a vedere neppure in cambio della Champions uhuh

P.s sono riuscito a capire come dividere 2 quote,il tutto alle 2 di notte,a 2 giorni da Cardiff sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso o leggo di quella partita cado nello sconforto :(

Sarebbe una citazione di star wars? no perchè è l'unica cosa che non riuscirei a vedere neppure in cambio della Champions uhuh

P.s sono riuscito a capire come dividere 2 quote,il tutto alle 2 di notte,a 2 giorni da Cardiff sefz

Di quella sfida almeno oggi ne possiamo parlare serenamente perchè ci fu il lieto fine qualche settimana dopo :d

E' una mezza citazione, esatto... e ti svelo un segreto: anch'io sono all'asciutto di questa saga... conosco alcune frasi per via di amici o parenti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.