Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Lemina prepartita Sassuolo: "Davanti alla difesa è il ruolo dove sono più efficace. Partita difficile, ci sentiamo in forma. Marchisio manca"

Post in rilievo

Prende sempre più confidenza con la squadra è si vede che i compagni si fidano di lui cercandolo molto di più rispetto a qualche partita fa...

Fa sempre la cosa giusta e si fa trovare sempre al posto giusto...

Mettiamoci che ha 22 o 23 anni (non ricordo)

Io dico che Mario quest anno esploderà definitivamente!

Ha corsa fisico e anche un buon piede...

Forza Mario sarai tu il mastino d avanti alla difesa !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta l'ho visto dettare i tempi della partita, essendo qualche cosa di più di un semplice appoggio e facilitatore per i compagni. La continuità sta portando progressi: buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più gioca più acquista consapevolezza e personalità, a livello tecnico mi sembra pure molto buono, se migliora nel recupero palla pulito diventa gran giocatore, l'età è dalla sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare ancora parecchio, può diventare un ottimo centrocampista.

Fossi in Allegri lo farei allenare pesantemente in situazioni di pressig.

In questi casi tende a perdersi in attimo, aprendo a contropiedi pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi tanta soddisfazione.

Mi sa che lo facciamo giocare spesso diventerà molto, ma molto forte.

Tecnica, Corsa e Grinta.

Forza Lemina.

Sempre Forza Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti la difesa leminà in fase di non possesso è una sciagura. Altro che dove è efficace. Quando non abbiamo palla è sempre nella posizione sbagliata. Si nota meno solo per la grande intelligenza dei nostri tre difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lemina ed alex sandro potrebbero sforzarsi di parlare italiano sono al secondo anno in italia

Probabilmente lo parlano in spogliatoio o quanto meno sanno farsi capire tra una lingua ed un 'altra.. E' pure una questione di carattere e di sicurezza scegliere di parlare nella propria lingua davanti alle telecamere.. In ogni caso non sono pagati per questo ! Per me possono parlare pure in giapponese ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.