Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain a bordocampo post Sassuolo: "Con Dybala mi trovo benissimo. Ora dobbiamo stare calmi, lavorare e sbagliare meno, siamo solo all'inizio"

Post in rilievo

Boh, il secondo gol è una roba che ho visto fare soltanto da altre parti. Grazie per avercelo regalato. .allah

La stronzaggine e la freddezza sotto porta è quello che mi piace di lui .allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vede la porta come pochi. Ha una tecnica di tiro unita a una potenza che ogni suo tiro è quasi sempre un gol.

Sul primo gol, come l'ho visto stoppare a seguire e coordinarsi per il tiro ero sicuro che entrasse. Non mi capitava dai tempi di Trezeguet, e tra lui e il francese (che amavo alla follia) c'è un abisso in termine di partecipazione alla manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza di gonzalo e che sai che quando e in area tipo il primo goal, e un goal sicuro,sapevo che l avrebbe messa li nell angolo basso ,sara che per gufare il napoli l anno scorso guardavo tutte le sue partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per quei 7 kg di sovrappeso.

Certo, con un po' d'impegno, perdere 18 kg si può ma, onestamente, con quei 31 kg in più si vede che fa troppa fatica.

Scommetto però che basterà un po' di dieta e potrà dimezzare i 42 kg di panza che si porta dietro.

E comunque tecnicamente è scarso.

Saranno i 56 kg in più, non so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parlava di Cavani scrissi che sarebbe stato inutile spendere per l'uruguaiano avendo già Mandzukic,meglio investire i soldi su di un centrocampista.Scrissi anche che l'unico per cui valeva la pena la follia fosse solo il Pipita,beh come sempre accade non sbaglio un colpo.Adoro questi momenti di presunzione ma razzo non sbaglio un colpo che ci posso fare.Adesso aspetto con ansia di vedere Cuadrado titolare n questa squadra perché segnatevi anche questa Cuadrado mette in panca sia Alves che Lichsteiner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si parlava di Cavani scrissi che sarebbe stato inutile spendere per l'uruguaiano avendo già Mandzukic,meglio investire i soldi su di un centrocampista.Scrissi anche che l'unico per cui valeva la pena la follia fosse solo il Pipita,beh come sempre accade non sbaglio un colpo.Adoro questi momenti di presunzione ma razzo non sbaglio un colpo che ci posso fare.Adesso aspetto con ansia di vedere Cuadrado titolare n questa squadra perché segnatevi anche questa Cuadrado mette in panca sia Alves che Lichsteiner.

Cavani ha poco in comune con Mandzukic, forse solo la generosità.

Per il resto son 2 giocatori radicalmente diversi, io sarei stato felice anche se fosse arrivato Cavani. L'uruguaiano messo nelle condizioni giuste va tranquillamente oltre i 20 goal stagionali, certo se deve portare le borracce a Ibra perde tanto.

Con Dybala avrebbe formato una coppia ben assortita, ma naturalmente son felicissimo che sia arrivato Higuain

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani ha poco in comune con Mandzukic, forse solo la generosità.

Per il resto son 2 giocatori radicalmente diversi, io sarei stato felice anche se fosse arrivato Cavani. L'uruguaiano messo nelle condizioni giuste va tranquillamente oltre i 20 goal stagionali, certo se deve portare le borracce a Ibra perde tanto.

Con Dybala avrebbe formato una coppia ben assortita, ma naturalmente son felicissimo che sia arrivato Higuain

Parlo di peso specifico come calciatore,se hai Mandzukic,Cavani non ti serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo di peso specifico come calciatore,se hai Mandzukic,Cavani non ti serve.

Io son di parte, ritengo Cavani un pelino sotto a Suarez,Higuain e Lewandoski. Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son di parte, ritengo Cavani un pelino sotto a Suarez,Higuain e Lewandoski. Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero.

Io credo sia addirittura un pelino sotto Mandzukic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.