Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain a bordocampo post Sassuolo: "Con Dybala mi trovo benissimo. Ora dobbiamo stare calmi, lavorare e sbagliare meno, siamo solo all'inizio"

Post in rilievo

Non è che non lo imparano...semplicemente la loro cadenza ed il loro modo di interpretare la lingua italiana impedisce loro di andare oltre certi limiti... :d

Ad esempio...prova a trovarne uno che riesca a dire "Juventus" e non "Giuventu"...puoi star lì anche 20 anni...niente da fare... sefz

Sapessi quante prese per il culetto con la mia mujer...ma purtroppo per lei nun gliela fa... :d

tipo Zanetti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso semplicemente un mostro!

Uno dei tre migliori attaccanti al mondo

E a mio parere è di pochissimo inferiore a suarez...

Nemmeno il tanto acclamato lewandoski è più forte del pipita!

Sono attaccanti diversi suarez, lewandoski e Higuain, non si possono paragonare secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante di livello mondiale. Gran tiro, unito a potenza e freddezza. Che goduria vederlo con la nostra maglia.

strano con la nostra maglia ancora non c` ho fatto l`osso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va ancora bene, lo devono cercare di più, devono metterlo ancora di più in condizione di essere letale. devono conoscere ancora bene i suoi movimenti mentre lui deve entrare ancora di più nel vivo del gioco, farsi vedere. ha toccato solo 23 palloni. per il resto finalmente abbiamo un centravanti da top 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì vabbè ma a Napoli segnava grazie a Sarri ed ai compagni che giocavano per lui. Alla Juve, peraltro con una pancia enorme e 20 kg sovrappeso, se farà un paio di gol in totale, sarà anche tanto.

Daccordissimo. Peraltro, anche il secondo goal di oggi, tutto sommato non era gran ché, sono quei tipici gollonzi che si fanno spesso a calcetto. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dai tempi di Alex - Trezegol che non abbiamo una coppia offensiva devastante come questa, spero riescano a regalarci tante soddisfazioni soprattutto in Europa! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.