Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain a bordocampo post Sassuolo: "Con Dybala mi trovo benissimo. Ora dobbiamo stare calmi, lavorare e sbagliare meno, siamo solo all'inizio"

Post in rilievo

Io credo sia addirittura un pelino sotto Mandzukic .

Non scherziamo dai. Io stimo Mandzukic, ma Cavani sa far goal in molti più modi rispetto al croato, oltre ad essere più tecnico e veloce. Mia opinione naturalmente.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo dai. Io stimo Mandzukic, ma Cavani sa far goal in molti più modi rispetto al croato, oltre ad essere più tecnico e veloce. Mia opinione naturalmente.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Nn scherzo assolutamente.Cavani difetta tantissimo in personalita'.Non è' un leader a differenza di Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e Lewa non mi sembrano così tanto diversi.

lewa è un finalizzatore,deve essere servito per innescarlo,higuain e suarez sono di un altro livello,segnano in tutti i modi,si creano i gol dal nulla da soli,giocano con la squadra,e sono tecnicamente molto superiori......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vede la porta come pochi. Ha una tecnica di tiro unita a una potenza che ogni suo tiro è quasi sempre un gol.

Vede la porta come nessun altro.

Al napoli era un fenomeno, alla Juve è bravo.

Alla Juve è ancora più fenomeno. Metti Suarez o Lewandoski nel Napoli e vedi se ti fanno più gol che partite. Già ha fatto capire il divario enorme con un sopravvalutato come Cavani. Ma continuate pure a sminuirlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' indubbiamente un grande attaccante. Lo volevo già quando fu preso Tevez (perchè più giovane di carlitos e senza voglia di tornare in argentina), ma non riesco ad appassionarmi come feci con l'Apache.

Dai, su, Higuain è nettamente più forte di Tevez, premesso che sono due giocatori diversi. Higuain sarebbe titolare praticamente ovunque, Tevez all'apice no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due campioni come loro, con il modo che hanno di giocare, non possono che formare un grandissimo tandem. Era dai tempi di Del Piero - Trezeguet che non vedevo un tandem così forte alla Juve

per forza, nel frattempo eccetto Tevez hanno potuto (saputo? voluto?) attirare solo mediocri nel reparto offensivo

El Pipa e la Joya...

Ma che volete di più...un lucano??? @@

Mi dispiace...l'abbiamo venduto... .ghgh

Zaza per Mandzukic .brr

Il primo gol è da bomber vero

Di quelli che dopo il controllo sai già che devi andare a recuperare il pallone in fondo al sacco

eh il secondo giocava alla tedesca ai giardinetti con gli amici :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sia addirittura un pelino sotto Mandzukic .

.uah

già, c'è solo qualche particolare che non torna: Cavani è quotato il doppio, prende il doppio di ingaggio, e rilevarlo costa il quadruplo perchè la sua squadra non è intenzionata a privarsene mentre quella di Mandzukic non vedeva l'ora di levarselo dai piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

già, c'è solo qualche particolare che non torna: Cavani è quotato il doppio, prende il doppio di ingaggio, e rilevarlo costa il quadruplo perchè la sua squadra non è intenzionata a privarsene mentre quella di Mandzukic non vedeva l'ora di levarselo dai piedi

Beh se questo è il tuo metro di valutazione,complimenti...Io valuto i fatti,la carriera,la leadership in campo.Cavani è un giocatore che dal punto di vista della personalità non vale l'unghia di Mario Mandzukic,nn riesce ad essere decisivo neanche in Francia e neanche senza Ibra.Dati OGGETTIVI alla mano!

quella di Mandzukic e Cavani di pari peso specifico ancora mi mancava

Non ho scritto pari peso specifico,ho scritto che Mandzukic ha un peso specifico superiore in termini di personalità rispetto a Cavani,ma non di poco gli mangia proprio in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok il secondo gol spettacolare...ma il primo è proprio da attaccante di razza pura! Con Higuain in campo già sai di partire con un gol in tasca..peccato per l'assist di dybala non andato a buon fine, altrimenti stavamo a parlare di tripletta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, su, Higuain è nettamente più forte di Tevez, premesso che sono due giocatori diversi. Higuain sarebbe titolare praticamente ovunque, Tevez all'apice no.

Cosa? complimenti. Quando Tevez giocava con noi, e higuain al Napoli, dicevamo tutti che il più forte era Tevez. Adesso no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma avete notato quell'azione in cui bonucci gliel'ha passata in fuorigioco? Là stava per fare un gol assurdo.. si è liberato dei difensori in maniera eccezionale trovandosi davanti alla porta... giocatore assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.