Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Sassuolo: "Per 27 minuti abbiamo giocato bene, dobbiamo imparare a difendere tutti insieme perché subiamo troppi tiri"

Post in rilievo

Così..solo per chiedere...perchè scrivi sempre le stesse cose?

Se io ti dicessi perché vedo sempre le stesse cose (gol evitabili per intenderci), tu saresti in grado di rispondermi se è così o no, ovvero tu vedendo i gol di Higuain e di Pjanic oggi, come ti sono parsi dal punto di vista tecnico tattico, evitabili o imparabili/inevitabili? Io i gol li so anche inquadrare e classificare se hai potuto leggermi prima; se io vedo gol evitabili a ripetizione giocoforza a ripetizione li rilevo, se lo facessero altri al posto mio, mi metterei da parte e farei i complimenti a chi è stato bravo a notarli ma questi "altri", salvo qualche rara ecezione qui, ancora non ci sono, solo e sempre io, mannaggia.

PS: qui sotto fanno la pubblicità al mio libro ho notato adesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impeccabile come sempre.

Ps: Alex, trasuda competenza.

Spero non si perda in ruoli da opinionista per troppi anni ed Agnelli si decida a riportarlo a casa sua.

Sta bene dov'è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a centrocampo corre solo Lemina non c'e' da sorprendersi che subiamo tanti tiri, dipende dalle caratteristiche dei nostri centrocampisti, devono sacrificarsi di piu' inclusi Khedira e Pjanic, che hanno fatto un partitone in fase di possesso palla ma quando ce l'aveva il Sassuolo non si vedevano mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato sul gol ma se il Sassuolo non passa in vantaggio nei primi minuti è per un suo bellissimo intervento sul primo palo. Aveva anche dei giocatori davanti che la rendeva una parata molto difficile.

Possiamo anche non mortificarlo a 'sto giro dato che si concede questi infortuni una volta ogni due anni...

Critiche esagerate e fuori luogo, la parata su Politano è veramente difficile e il 90% dei portieri lì prende gol! Parata importantissima, perchè iniziarla sotto di un gol avrebbe complicato tantissimo la partita! Gigi rimane una garanzia, se devo trovare il pelo nell'uovo a volte lo vedo poco "Giocatore"... Neuer è esagerato nell'interpretazione del portiere moderno, il nostro numero 1 però a volte sembra un po' troppo prudente in uscita e con i piedi è un po' approssimativo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi video mi fanno venire in mente 3 cose...

1 - Ma quanto sarebbe bello se nelle interviste tutti gli allenatori parlassero solo di calcio...di tattica e di tecnica lasciando da parte polemiche e proteste? In questo Allegri è un maestro...

2 - Ma che capelli c'ha Tacchinardi?? :d

3 - Ma la vogliamo fare una bella ola per Monica Somma??? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio a fare proclami di vittoria scudetto così presto... A me è sempre piaciuto un approccio un pò più soft a inizio campionato. Cmq stiamo lavorando bene, testa bassa e piedi per terra!

Ancora ???

Qua si pensa alla champions altro che sto scudetto che rimarrà per l'ennesimo anno a Torino bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Allegri, e anche contento per le parole sulla fase difensiva.

Complimenti a Maroztv. Video completi e qualitativamente impeccabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È verissimo che difendiamo malino (rispetto al passato recente), ma è anche vero che abbiamo 2 centrocampisti su 3 che stanno fissi in attacco, si inseriscono e vanno anche a staccare al posto della punta su qualche cross.

Quindi c'è meno copertura! Poi il gol è stato un caso, ma potevamo prenderlo in altre occasioni (come potevamo farne altri 3 minimo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ???

Qua si pensa alla champions altro che sto scudetto che rimarrà per l'ennesimo anno a Torino bah

Un conto è quando a parlare siamo noi tifosi e un conto è quando lo fa un membro della società/squadra. E infatti si vede la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è quando a parlare siamo noi tifosi e un conto è quando lo fa un membro della società/squadra. E infatti si vede la differenza.

Ma per favore....la Juve è la squadra più forte per distacco . Ma che cavolo mi rappresenta sto maniavantismo da quattro soldi. Grande Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Critiche esagerate e fuori luogo, la parata su Politano è veramente difficile e il 90% dei portieri lì prende gol! Parata importantissima, perchè iniziarla sotto di un gol avrebbe complicato tantissimo la partita! Gigi rimane una garanzia, se devo trovare il pelo nell'uovo a volte lo vedo poco "Giocatore"... Neuer è esagerato nell'interpretazione del portiere moderno, il nostro numero 1 però a volte sembra un po' troppo prudente in uscita e con i piedi è un po' approssimativo!

Sono pressochè d'accordo ma c'è da dire che qualche anno fa erano anche un suo marchio di fabbrica oltre alle meravigliose aperture che faceva con le mani subito dopo una parata per far ripartire l'azione più velocemente.

Questi ultimi anni si è fatto anche più prudente per via dell'età. Non puoi paragonarlo a Neuer, hanno otto anni di differenza e una brillantezza fisica differente.

Trovo molto intelligente da parte sua conoscere i propri limiti e non prendersi rischi dove non dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio manca tanto...con lui in campo la fase difensiva farebbe un salto in avanti....Claudio servirebbe tantissimo per darevequilibrio alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri riuscirà a trovare l'equilibrio giusto tra attacco e difesa allora sarà tanto di guadagnato ma ricordo che il Rea Madrid ha vinto 5-2 e non mi pare si stia lamentando dei DUE gol subiti e questo significa che se hai un attacco straripante allora ti puoi permettere di subire gol ogni tre che ne fai.

Io, tra il vincere le partite per 1-0 oppure 2-0 senza subire gol preferisco le partite in cui si segniamo più di quanto subiamo tipo 3-1 oppure 5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sta menata del difendere, basta basta, finalmente si percepisce un po'di dimensione Europa e cerchiato subito di sopprimerla? Piuttosto invece di rompere i cosiddetti che si dia una mossa nell'inserire nei gli indici titolari pjaca insieme a higuahin Dybala.ecco

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sta difesa max impariamo a farne 5-6 di gol così se ne pigliamo un paio e stacchiamo la spina ogni tanto fa niente,tutte energie mentali sprecate quando ci si poteva rilassare nell'ultima mezz'ora mettendo dentro Prima pjaca e magari cuadrado....basta co sta difesa,bisogna farne sempre almeno 2 gol co sto attacco che abbiamo

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.