Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Premium Cam dedicata all'esordio di Miralem Pjanic

Post in rilievo

la tecnica, la Tecnica, la TECNICA.

Intelligente in fase difensiva. Comunque gli arbitri stanno cercando in tutti i modi di non fischiarci punizioni dal limite (Acerbi su Higuain e anche altre nelle partite precedenti), ma non sarà sempre possibile. Prima o poi le tirerà, e sarà un bel vedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si intende a occhi chiusi già con Pau..é impressionante

E ancora siamo a settembre e hanno giocato insieme solo una partita (non sto calcolando il pre-campionato)

Mire...che giocatore @@

E lo si é preso ad una cifra "irrisoria"...

Pianista .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un grande giocatore... anche senza contare il gol, ha fatto un partitone.

Cosa che dovrebbe far riflettere sullo schierarlo davanti la difesa....

Non mi pare il caso di snaturare un giocatore che da mezz'ala è devastante e che fa girare la squadra come un orologio...

Trovassero sul mercato un fabbro da mettere davanti la difesa (anche se Lemina mi pare ottimo in quel ruolo)...

Pjanic deve giocare come ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un grande giocatore... anche senza contare il gol, ha fatto un partitone.

Cosa che dovrebbe far riflettere sullo schierarlo davanti la difesa....

Non mi pare il caso di snaturare un giocatore che da mezz'ala è devastante e che fa girare la squadra come un orologio...

Trovassero sul mercato un fabbro da mettere davanti la difesa (anche se Lemina mi pare ottimo in quel ruolo)...

Pjanic deve giocare come ieri.

il tuo intervento dice tutto!

niente da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica ed intelligenza, niente giochetti inutili ed inserimenti perfetti

A me in quella posizione ha stupito, grande Max per l'idea tattica come sempre .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, grandissimo acquisto.

Felicissimo di vederlo con la nostra maglia.

L'azione del primo gol, iniziata da lui, è da vedere e rivedere. Un piacere per gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema, (per le altre) è che ora è solo al 70-80 % del suo reale potenziale.

fate voi quando sarà al top....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne abbiano a Roma...ma un giocatore del genere era sprecato in una squadra destinata a non vincere mai nulla...

Mire merita palcoscenici importanti...merita di giocare grandi sfide in grandi stadi...merita di vincere...merita di affascinare l'Europa intera col suo calcio...merita di giocare sistematicamente la Champions...

Insomma...merita la Juve... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.