Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Premium Cam dedicata all'esordio di Miralem Pjanic

Post in rilievo

Tanta classe il bosniaco, ma si sapeva :)

Peró è anche molto discontinuo, ma ne vale la pena!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Pjanic ha, di fatto, giocato a tutto campo: assolutamente perfetto.

Io ho visto una sorta di 3-1-4-2, con lui, Khedira e le due ali ALTISSIMI dietro l'HD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo.

Una meraviglia per gli occhi.

Questo salta gli avversari anche solo con il movimento del corpo, come pochi iniziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica ed intelligenza, niente giochetti inutili ed inserimenti perfetti

A me in quella posizione ha stupito, grande Max per l'idea tattica come sempre .ok

concordo!

lui e dybala toccano la palla in maniera sublime...

uno spettacolo vederlo giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intelligenza e classe pura. Solo i rosiconi riommici e i professoroni del forum potevano parlare di un giocatore che avrebbe fatto rimpiangere pogba, che ovviamente è tutt'altro giocatore per caratteristiche e utilizzo

Intanto a Manchester pogba lo stanno massacrando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore, non l'ho mai visto abbassare la testa, potrebbe giocare con un collare, ha degli occhi aggiuntivi nei piedi. Bella partita!

Grande Mire!! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai avuto nessun dubbio che pjanic è fortissimo, ma ancora ho molti dubbi sulla continuità.

nella roma ha trovato solo la scorsa stagione una sorta di continuità costante, mentre nelle precedenti stagioni era sempre stato molto incostante e lunatico.

speriamo che con i suoi 26 anni di età abbia trovato quella maturazione finale in grado di fargli mantenere un livello di prestazioni sempre altissimo, altrimenti sono cavoli, specialmente in questa stagione dove a centrocampo abbiamo bisogno come il pane di trovare certezze e qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.