Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

VIDEO Dybala: "La maglia n. 10? Mi tengo il mio 21. È facile giocare con Higuain. Possiamo far male al Siviglia"

Post in rilievo

In effetti è abbastanza strano che non gli sia stato offerto il cambio di maglia. Meglio così, da un lato (io per prima auspicavo restasse non assegnata), ma dall'altro fa un po' pensare...

Dovete far male al Siviglia, Paulino bello. Quella tua maledetta, sfortunatissima traversa avrebbe probabilmente cambiato le sorti di un'intera stagione...questa volta il pallone deve entrare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Paulo ho capito bello il 21, ma la 10 è la 10 e tu sei perfetto per quella maglia... boh non condivido assolutamente mi manca vedere quel numero magico in campo, sarò strano io...

ha detto che non gliel'hanno offerta ........ quindi non è stato lui a dire no, per me avrebbe detto si lo disse già l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che non gliel'hanno offerta ........ quindi non è stato lui a dire no, per me avrebbe detto si lo disse già l'anno sforzo

lo scorso anno non era conosciuto da tutti i tifosi. La,società ha deciso di massimizzare le vendite dando la 10 a pogba. Quest'anno dybala 10 avrebbe venduto tante magliette ma avrebbe tolto mercato a pjanic 5 higuain 9 . Sfrutteranno al 100% dybala 10 il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli dovevano dare la 10 gliela dovevano dare ad inizio estate quando sono partite le vendite della nuova maglia; ma questo non poteva accadere in quanto c'era Pogba che fino agli inizi agosto era ufficialmente della Juve: non avrebbe senso vendere fino agli inizi agosto"Dybala 21" e poi "Dybala 10".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che non gliel'hanno offerta ........ quindi non è stato lui a dire no, per me avrebbe detto si lo disse già l'anno scorso

Lo pensavo anch'io, disse che gli sarebbe piaciuto ma che sperava rimanesse sulle spalle di Pogback... boh questa intervista mi ha fatto venire dei dubbi, cavolo il 10 ti trasforma in un simbolo come si fa a non ambirlo appena ti si presenta l'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha detto che è affezionato al suo 21 che è comunque un numero importante (soprattutto da noi) ma che dall'anno prossimo avrà la 10. 10 che invece, ovviamente, nell'argentina sarà un pò più difficile da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavo anch'io, disse che gli sarebbe piaciuto ma che sperava rimanesse sulle spalle di Pogback... boh questa intervista mi ha fatto venire dei dubbi, cavolo il 10 ti trasforma in un simbolo come si fa a non ambirlo appena ti si presenta l'occasione

per questo precisavo, ho avuto l'impressione che lui l'avrebbe presa, ma non gliel'hanno proposta. Poi lui da persona intelligente non fa polemica e dice che gli sta bene il 21 che alla juve è un numero importante (ed è vero).

Quindi per me la domanda da porsi è: perchè la società non ha proposto a dybala di prendere il 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 10 lo avrei assegnato già lo scorso anno a Paulo,ma se ci tiene a tenersi il numero 21 va bene lo stesso :)

Anche il 21, nella Juve, ne ha visti di fenomeni

per questo precisavo, ho avuto l'impressione che lui l'avrebbe presa, ma non gliel'hanno proposta. Poi lui da persona intelligente non fa polemica e dice che gli sta bene il 21 che alla juve è un numero importante (ed è vero).

Quindi per me la domanda da porsi è: perchè la società non ha proposto a dybala di prendere il 10?

Pensavano che Pogba sarebbe rimasto più a lungo, e probabilmente pensavano di puntare su di lui a livello di marketing, visto quanto "tira".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno gli ha proposto il cambio di maglia e o po lui aspira che quella maglia gli sia data a messi il prox anno higuain messi dybala TRE champions in tre anni... .pokerista:d.dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.