Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

VIDEO Dybala: "La maglia n. 10? Mi tengo il mio 21. È facile giocare con Higuain. Possiamo far male al Siviglia"

Post in rilievo

'u picciriddu ... che in campo diventa pestifero..

peccato che sarà venduto sicuramente... sai lo dicono qua in molti... :patpat:

Eh...lo so.. .ghgh

Sì, e la sua ragazza è anche lei una bella cucciola .ehm

[imgleft]http://k33.kn3.net/taringa/6/D/9/6/4/5/DouglasReynholm/118.jpg[/imgleft]

Della sua ragazza mi frega zero.. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega della maglia numero 10? Per quanto mi riguarda potrebbero giocare con l'88 o col 96, le cose importanti sono altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente...sono più affezionato al 21 che al 10 io....da sempre!Quindi....tieniti la tua 21 Paulo....e facci sognare....a lungo...!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante in una squadra è AVERE un giocatore che giochi da numero 10

Non il numero 10 sulla maglia , quello ormai è solo marketing.

Paulino per fortuna nostra lo è !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato mi è sembrato un modulo fantastico.

un 3412 in fase offensiva che metteva Pianic dietro le due punte ed a volte addirittura anche in linea.

Se lo assimilano per bene, riuscendo a coprire con più concentrazione col 352 in fase difensiva, quest'anno ci sarà da divertirsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo la tua linea di pensiero non avrebbero dovuto darla neanche a Pogba.

Sbagliare è umano. Perseverare è diabolico. Con Pogba si sono scottati. Non vogliono ripetere lo stesso errore con Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare è umano. Perseverare è diabolico. Con Pogba si sono scottati. Non vogliono ripetere lo stesso errore con Dybala.

per me Pogba giocava male perchè giocavano male tutti,non è uno che trascina ma si fa trascinare,poi Pogba non è tipo che si impressiona anzi è spavaldo anche troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Pogba giocava male perchè giocavano male tutti,non è uno che trascina ma si fa trascinare,poi Pogba non è tipo che si impressiona anzi è spavaldo anche troppo

Ma cosa vai dicendo???? Ma tu prima di quotare i post, li leggi? Hai risposto totalmente "fuori tema" a quello che ho scritto! Questo è il topic che parla del fatto che Dybala non ha avuto la "10". Che diavolo c'entra come giocava Pogba???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Pogba era stata programmata da mesi, non credere alle favole che racconta Marotta.

Hanno scelto di non dargli la 10 perché avranno fatto i loro conti sul marketing/eventuali prossimi acquisti/non caricare il giocatore di eccessive responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Pogba era stata programmata da mesi, non credere alle favole che racconta Marotta.

Hanno scelto di non dargli la 10 perché avranno fatto i loro conti sul marketing/eventuali prossimi acquisti/non caricare il giocatore di eccessive responsabilità.

Che fosse programmata la sua cessione lo penso anche io. Che Marotta racconta favole ne convengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te che ragionamento sei arrivato a fare. In pratica, fino a ieri erano degli sprovveduti, oggi all'improvviso sono diventati strateghi del marketing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vai dicendo???? Ma tu prima di quotare i post, li leggi? Hai risposto totalmente "fuori tema" a quello che ho scritto! Questo è il topic che parla del fatto che Dybala non ha avuto la "10". Che diavolo c'entra come giocava Pogba???

a cosa illudi con scottati allora, se è perchè hanno paura che se ne vada sbagli, su Pogba sapevano che se non era un anno erano 2 quindi che cambia

No è perchè per me hanno intenzione di prendere Messi e vogliono darla a lui, ormai Marotta ha scoperto le carte .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.