Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Il derby di Manchester come Juventus-inter del '98: stesso intervento in area e stessa decisione arbitrale

Post in rilievo

Un semplice video spiega due modi di concepire il calcio, due culture differenti, due categorie di giornalismo antitetiche, due mondi diversi.

(che poi in panchina c'era pure uno avvezzo alle sceneggiate come Mourinho...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito grattare da dentro il freezer, qualcuno lo apre e fa uscire simoni così può raccontarci di quell'episodio?

Il museo delle Cere apre alle 9, un'oretta e lo liberano .oksefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il titolo mi ero illuso che ci fosse un giornale che ne parlasse... Mi scuso per aver creduto che ci fosse un giornalismo leggermente serio ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio è identico a quello di Iuliano-Ronaldo, anzi in questo caso il giocatore nel momento dell'impatto avrebbe più disponibilità del pallone rispetto a Ronaldo... tanto è tempo perso sicuramente i prescritti e Simoni si inventeranno che gli episodi non sono identici, che la palla qui è quadrata e li era tonda o fesserie del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie non ho ancora visto le immagini

Di niente .ok.

Dovresti guardarti proprio un'ampia sintesi guarda... I primi 30 minuti sono stati a livello di Bayern e Barca. Fidati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un semplice video spiega due modi di concepire il calcio, due culture differenti, due categorie di giornalismo antitetiche, due mondi diversi.

(che poi in panchina c'era pure uno avvezzo alle sceneggiate come Mourinho...)

già ma il danno in questo caso lo subisce Guardiola, che in confronto a Mourinho è come un nobile gentiluomo con uno scaricatore di porto (infatti è un porto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui almeno il giocatore segue la traiettoria della palla prima dello scontro,mentre il panzone si viddè chiaramente che devio con lo scopo di andare addosso a iuliano in cerca del rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo essere proprio precisini bisogna dire che pur nell incredibile similitudine dei 2 episodi il difensore del MU era piu' fermo e passivo rispetto a Juliano che ha fatto qualche metro verso ronaldo prima dell impatto.

rimane comunque un episodio dove il rigore non e' affatto scontato, si puo ' dare o non dare e dopo 100o moviole il dubbio rimarra' per generazioni,

mentre quelle latrine se ne lamentano ancora oggi. ricordo che dopo quella partita si sciolsero come neve al sole

quando potevano benissimo ancora competere per lo scudetto se avessero avuto i titoli per meritarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente .ok.

Dovresti guardarti proprio un'ampia sintesi guarda... I primi 30 minuti sono stati a livello di Bayern e Barca. Fidati .sisi

Cerchero di guardarmela, ho 2 marmocchi piccolini in casa, controllarli e piu difficile che marcare Higuain..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.