Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Trezeguet: "Higuain grandissimo giocatore, sta già dimostrando suo valore" - L'ossessione Champions - Le analogie con Perugia 2001

Post in rilievo

Mamma mia David...Le sfide da avversari contro il Monaco in Champions,quel gol splendido nell'estate 2000, che fece piangere me e milioni di italiani, tanto da farmi pensare di non poter vedere mai quella generazione di fenomeni vincere qualcosa.Poi 10 anni fantastici.

2000 anno tremendo da tifoso,Perugia e Rotterdam,ma che bei periodi,che nostalgia ...

Ci sono analogie fra lui e Higuain,sia per la doppia provenienza che nel modo di giocare,di calciare,di sparire e comparire all'interno della partita.Stessa fame di gol.

Belle anche le parole di Immobile nei suoi confronti e in quelli di Higuain.Tralasciando quell'entrataccia su Tevez (ma sono cose di campo) non l'ho mai trovato particolarmente antipatico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia David...Le sfide da avversari contro il Monaco in Champions,quel gol splendido nell'estate 2000, che fece piangere me e milioni di italiani, tanto da farmi pensare di non poter vedere mai quella generazione di fenomeni vincere qualcosa.Poi 10 anni fantastici.

2000 anno tremendo da tifoso,Perugia e Rotterdam,ma che bei periodi,che nostalgia ...

Ci sono analogie fra lui e Higuain,sia per la doppia provenienza che nel modo di giocare,di calciare,di sparire e comparire all'interno della partita.Stessa fame di gol.

Belle anche le parole di Immobile nei suoi confronti e in quelli di Higuain.Tralasciando quell'entrataccia su Tevez (ma sono cose di campo) non l'ho mai trovato particolarmente antipatico.

Francamente, trovo il modo di giocare di Higuain completamente differente rispetto a quello di David. Gonzalo nasce come trequartista, e spesso e volentieri continua ad occupare quella parte del campo durante la patita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mughini non è stato pronto sull'ironia di Pucci....effettivamente la champion l'abbiamo vinta anche noi e io ero presente a Roma e posso confermare!!! La realtà è che poi in 20 anni abbiamo fatto 5 finali e una vinta, mentre Pucci ha visto una finale e una vittoria e poi 20 anni da spettatore gufante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mughini é un grande ma é troppo stocazzabile, si prende troppo sul serio ... Dovrebbe usare di più l'ironia ... Troppo fine come personaggio per quella massa di ignoranti.Zampini invece é ancora acerbo ma ha il piglio giusto ... Deve solo migliorare ... Sempre che continuino a chiamarlo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.