Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Trezeguet: "Higuain grandissimo giocatore, sta già dimostrando suo valore" - L'ossessione Champions - Le analogie con Perugia 2001

Post in rilievo

Mughini è l'emblema dello juventino medio: provinciale fino al midollo.

Uno che preferisce l'ennesimo scudetto ad una champions per non far vincere i napoletani o i romanisti è semplicemente ridicolo.

Ma mughini è questo: un siciliano che ha rinnegato le proprie origini sotto tutti i punti di vista, che si veste e parla da buffone credendosi superiore quando in realtà è un * come tutti noi comuni mortali, è inutile che faccia il filosofo... non basta aver letto qualche libro e scritto qualche operetta da quattro soldi che non avrà letto neanche sua madre per essere tali.

Personaggi come zuliani sono molto meglio di lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque vi devo dire la verità... sono rimasto spiacevolmente sorpreso dal fatto che nessuno... nessuno abbia fatto un commento sul nuovo taglio di capelli di Auriemma color biondo Insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà ridicolo quanto vuoi, io invece direi solo un po' sopra le righe in qualche occasione, ma è uno che dice sempre le cose come stanno, ad esempio con farsopoli, cose che non senti da NESSUNO in tv, o da pochissimi, tantomeno dalla tv juventina che invece dovrebbe URLARLE certe cose, ma capisco che è difficile quando il dickat viene dall'altro; cose che danno fastidio agli antijuventini e anche a tanti pseudojuventini prezzolati per i quali nutro solo disprezzo al pari degli attuali proprietari della juve.

 

mughini NON è uno asservito e non si lascia condizionare da nessuno, lo amo per questo, ce ne fossero di gente come lui, è la voce di tanti juventini rancorosi che ancora rivogliono la propria dignità di tifoso, macchiata da gente infame e ignobile.

 

 

 

è lì solo per mostrare le cosce, detto "in italiano" per parafrasare mughini, dovrebbe aprire bocca per un solo motivo.

chiunque sia veramente juventino parla in certi termini di farsopoli, mughini non è certamente l'unico... il problema è che ad alcuni gli danno spazio in tv e ad altri no.

poi parliamoci chiaro oltre a a parlare di farsopoli che contributi da alla trasmissione? nessuno...

l'hai mai sentito parlare di tattica, di analisi delle partite...? io mai.

quando si parla di qualche ex giocatore l'unica cosa che sa dire è " ehm sai luigi... (sorrisetto da ebete più gesti soliti con le mani) X è stato un grandissimo giocatore, grandissimo... FINE

tutto questo in 3 minuti perchè sia mai che parli normalmente qualche volta ma deve andare al rallentatore.

lui che si professa come il filosofo del calcio dovrebbe saper dire qualcos'altro, qualche descrizione più dettagliata sul giocatore o qualche aneddoto, niente... zero assoluto.

e poi non so se ti è mai capitato di sentirlo in qualche altra trasmissione non calcistica, lì da il meglio di sè dimostrando di essere solo apparenza quando in realtà come direbbe sgarbi è una nullità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.