Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Siviglia. Buffon: «La Champions è il sogno della Juve, di tutto il mondo Juve» Allegri «Evra titolare, ho solo un dubbio»

Post in rilievo

Speriamo. Mi limito a far notare, però, visto che tutti, la scorsa stagione, abbiamo toccato con mano le potenzialità di Alex Sandro

....che se questo giocatore giocasse in qualsiasi altra big sarebbe titolare in Champions. E noi a dire: averlo un terzino sinistro così... (perché lui è un terzino sinistro che, tra l'altro, ha sempre giocato nella difesa a 4, come l'immenso Cabrini tra l'altro, tanto per fare un paragone illustre).

Aggiungo che Alves, nel Barca, giocava da terzino destro nella difesa a 4.

Li abbiamo entrambi, due dei più bravi al mondo nel loro ruolo, e noi giustamente non solo li trasformiamo in laterali a farsi su e giù la fascia continuamente nel 3-5-2, ma per far giocare la famosa BBC (che ha vinto Mondiali ed Europei con l'Italia e molte Champions con la Juve) non riusciamo nemmeno,dopo 4 stagioni europee, a proporre un modulo nuovo in linea con questi due fuoriclasse, nei rispettivi ruoli, che abbiamo...

E benatia? Che meriterebbe ampiamente di giocare al posto di chiellini???

Io 'sta champion la voglio stravincere e non voglio minimamente pensare che la si perda per limiti e * varie di Allegri come l'uso del perenne modulo 3-5-2, di giocatori fuori ruolo (vedasi vidal 3/4ista), di eccesso di difensivismo (mandzo dentro e morata fuori a Monaco), o che non giochino ALMENO IN C.L i migliori: evra' per sandro e Benatia per Chiello!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi qual è il dubbio? Lemina vs Asamoah? O addirittura Lemina vs Hernanes come pensano alcuni giornalisti?

Asa vs Pjanic

Giocheremo come contro la lazio con Higuain al posto del Manzo ed Evra al posto di Sandro

Per conto mio è un brutto segnale far giocare Evra al posto di Sandro

Nella partita più importante del girone devono giocare i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane chiellini x benatia. E non si puo' vedere!

È uno scandalo che Allegri fa fare il turnover a tutti tranne che a Chiellini che è in uno stato pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocano asamoah kedhira pjanic

Asa vs Pjanic

Giocheremo come contro la lazio con Higuain al posto del Manzo ed Evra al posto di Sandro

gioca pjanic mica e' scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno scandalo che Allegri fa fare il turnover a tutti tranne che a Chiellini che è in uno stato pietoso

Perche' il 3-5-2 ti convince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa vs Pjanic

Quindi con il 352 secondo te? Senza trequartista (3412)?

Sui titolari e riserve ho una mia teoria... Per Allegri ci sono 18 titolari e in tutta la stagione questi giocatori disputeranno un numero molto simile di partite dal primo minuto. Insomma rotazione totale...

Buffon

Dani Alves

Lichtsteiner

Barzagli

Benatia

Bonucci

Chiellini

Alex Sandro

Evra

Khedira

Lemina

Pjanic

Marchisio

Asamoah

Cuadrado

Dybala

Higuain

Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, quando siamo arrivati in finale, i goal li ha fatti... Non sarà a livello dell'argentino, ma Morata ha un grandissimo talento e l'azione del 2-0 di Monaco l'ha dimostrato.

Ma in Coppa, i ritimi sono altissimi: chiedere ai laterali (oltretutto Alves nel Barca giocava con la difesa a 4) di scendere per aiutare i difensori e poi salire per aiutare le punte, diventa sfiancante.... Sia quando vai fuori casa, dove gli avversari corrono all'ossesso, sia quando giochi con squadre piene di punte, mezze punte, ali....

Guarda caso, come mai quando siamo arrivati in finale, dopo tre partite del girone, Allegri ha cambiato modulo? Perché ha capito che avremmo fatto la fine della stagione prima... Ovvero fuori al primo turno...

Perché nella seconda stagione europea di Conte, le partite migliori le ricordo contro il Real Madrid (ad esempio fuori casa, pur perdendo 2-1 al netto dell'espulsione di Chiellini, la squadra ribattè colpo su colpo al Real che poi vinse la coppa), mentre le peggiori furono con il 3-5-2 (ad esempio in Danimarca: persino in Turchia, prima che nevicasse, la Juve per 30' fece 0 tiri in porta...).

Quindi, per me, indipendentemente come andrà domani, questo modulo non è fruttuoso: impedisce alla squadra, in campo internazionale, di dimostrare il suo vero potenziale.

Sarei felice, naturalmente, di essere smentito quest'anno, visto che, pronti via, ci troviamo di nuovo con la difesa a 3 e con Evrà laterale (quando per velocità e tecnica, Sandro, anno 2016, sovrasta sicuramente il francese).

Morata in finale ha segnato 1 gol e piuttosto semplice, Tevez manco quello anzi se n'è divorato uno sullo 0-0 in una partita che dopo 4 minuti era sullo 0-1

Morata non sarà al livello dell argentino? eh direi proprio di no, anzi direi che con l'argentino non c'entra nulla e non gli si avvicinerà mai in tutta la sua restante carriera

Al Real è facile ribattere colpo su colpo: collezione piena di figurine sparpagliate a muzzo che fonda tutto su un unico calciatore quasi impossibile da neutralizzare; se però ci si riesce o si riesce a limitare tale fenomeno, hanno la solita difesa che fa ridere i polli

il modulo lo ignoro, la Juve se gioca bene scassa chiunque con qualunque modulo, purchè faccia giocare i migliori e si sia preparata a dovere

ma sai che mi frega di un 433 con dybala e cuadrado esterni supportati dai terzini e mandzukic prima punta se posso schierare un 352 con dybala e higuain? niente zero nada, conta na * e il motivo è che mandzukic non so nemmeno se ATTUALMENTE è degno di giocare l'europa league, di quello che ha fatto anni fa e in altre squadre lo ignoro tanto quanto il modulo

non abbiamo una prima punta all'altezza di fare la riserva di higuain, anzi ce l'avevamo sia per caratteristiche simili che per media gol, ma l'abbiamo pensato bene di cederla

spero tanto in Pjaca perchè se Higuain dovesse infortunarsi e viene sostituito da quel mediocre croato, sarà una fatica tremenda segnare a prescindere dal modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un estimatore di Gigi fuori dal campo....e spesso neanche dentro al campo....ma oggettivamente sta maledetta coppa te la meriteresti almeno quanto ce la meritiamo noi tutti!!!!Facci Cantare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane chiellini x benatia. E non si puo' vedere!

Benatia per Chiellini non ci ho mai creduto o sperato

Benatia è fortissimo ma anche Chiello lo è in forma, anche se qualche volte il suo essere scoordinato ci ha messo un po' nei guai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha fatte tre di fila, ma fate sul serio?

Con l'Inter dipende. Se giochiamo come sabato li umiliamo.

Se scendiamo col braccino corto per il pareggino come un anno fa.. no.

beh allora lasciamo fuori anche dybala, ne ha fatte tre di fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma tu hai ragione ,non e il problema sandro ,il problema e evra che non attacca mai ,diciamo che io sono per uno come sandro che attacca pero con qualche sbavatura difensiva ,invecr che per evra che difende forse un po meglio ma non aiuta la manovra in fase d attacco ,detto cio se gioca evra forza evra ci mancherebbe conta la maglia

.goodpost

io non la pianto finchè non se ne andrà, siete voi che avete gli occhi bendati e ke vi piglia x il kulo con le sue frasette da leccaculo.

Sandro avrà anche commesso degli errori ma non determinanti come quelli di Evrà.

Fai quello che vuoi....sai quanto mi frega della tua crociata anti questo o anti quell'altro :risata3:

Contento tu, contenti tutti

Quousque tandem, moderatori?

I moderatori moderano solo i messaggi che li chiamano in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il * colpisce ancora: abominevole vedere evra e chiellini titolari con sandro e benatia (in questo momento decisamente superiori agli altri due) a scalpitare in panchina; ci accingiamo all esordio in coppa con una formazione troppo difensiva. allegri è evidentemente tenuto sotto scacco dai senatori, non mi stupirebbe affatto se fossero loro a dettargli la formazione. * allegri, con questo atteggiamento anche quest anno in coppa temo non faremo strada. per vincere la champions ci vuole un allenatore di personalità che conosca il significato del verbo osare. capito *?

Juventus 4-4-2

Buffon

Alves Benatia Bonucci Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Pjaca

Dybala Higuain

oppure

4-3-2-1

Buffon

Khedira Lemina Pjanic

Dybala Pjaca

Higuain

oppure ancora

4-2-3-1

Buffon

Khedira Pjanic

Cuadrado Dybala Pjaca

Higuain

OSARE CAZO!

La cosa divertente è che hai preso come insulto base una parola detta da un tizio che giocò la finale di CL in pantofole e vestaglia, ipocrisia pura.

Riguardo alle formazioni da te scritte : Fifa 17 non è ancora uscito, fossi in te aspetterei per sbizzarrirsi così a sparare numeri a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.