Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Siviglia. Buffon: «La Champions è il sogno della Juve, di tutto il mondo Juve» Allegri «Evra titolare, ho solo un dubbio»

Post in rilievo

La leccata a Mandzukic è unica. .asd

Mandzukic "valore aggiunto" = riserva.

Altro che "li alterna sennò si incazza". Bravo Max. .ok

ma ci mancherebbe altro, Higuain in panchina e relativi scarsi risultati offensivi equivale a rischiare il posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già perché Evra sa difendere .ghgh

Evra è difensivo, nel senso che è finito e non supera il centrocampo, quindi resta in difesa, ma in difesa è scarso .ok

Appunto, se Alves gioca alto come Licht sabato rischiamo i contropiedi. Sinceramente, non ne faccio una questione di vita o di morte tra AS (giocatore che adoro dai tempi del Porto) e Pat.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, braccino corto in Champions anche con questa rosa piena zeppa di talento offensivo. Siamo ancora a farci le paranoie per Dani e Sandro che non possono giocare insieme perché troppo spregiudicati, quando prima di arrivare alla Juve hanno sempre giocato e vinto da terzini di una difesa 4..

e intanto un talento cristallino come Pjaca marcisce in panchina perché dal dogma della difesa a 5 ancora non riusciamo a liberarci. Non cresceremo mai e con questa mentalità, mi spiace spegnere gli entusiasmi, in Champions soffriremo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci mancherebbe altro, Higuain in panchina e relativi scarsi risultati offensivi equivale a rischiare il posto

Mi riferivo ai tifosotti che dicevano "Marione sarà titolare così non si sente escluso dal progetto". .ghgh

Niente da fare, braccino corto in Champions anche con questa rosa piena zeppa di talento offensivo. Siamo ancora a farci le paranoie per Dani e Sandro che non possono giocare insieme perché troppo spregiudicati, quando prima di arrivare alla Juve hanno sempre giocato e vinto da terzini di una difesa 4..

e intanto un talento cristallino come Pjaca marcisce in panchina perché dal dogma della difesa a 5 ancora non riusciamo a liberarci. Non cresceremo mai e con questa mentalità, mi spiace spegnere gli entusiasmi, in Champions soffriremo sempre.

Dybala e Morata non hanno insegnato nulla. NULLA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei dire... Ma qua veramente rischiamo di passare come i prescritti o i riommers in campionato che ogni volta partono coi proclami e con i "questo può essere l anno buono" e bla e bla e bla e poi puntualmente in campo prestazioni sotto tono.

La CL per noi è come il campionato per loro: miraggio.

Già dovremmo giocare ad attaccare e sembra si parta ancora con sto maledetto 352 che pensavo in Europa di non vedere piu, con Evra e altri tre centrali.

Ditemi voi.....vabbeh sarò io eh.....

si sei tu, la champions non è ancora nemmeno iniziata e il modulo dipende da chi sono i membri che lo interpretano

qui si gioca rosa competitiva e con Dybala e Higuain in attacco, che se funzionano e stanno bene puoi fare il modulo X-X-2 che ogni avversario viene spazzato via

è finita l'agonia dell'attacco sterile e mediocre, ora il bomber c'è e non ci sono scuse di modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo ai tifosotti che dicevano "Marione sarà titolare così non si sente escluso dal progetto". .ghgh

Dybala e Morata non hanno insegnato nulla. NULLA.

A me ha insegnato molto Coman..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giochi Higuain o Manzo non deve cambiare nulla... in ogni modo conta l'atteggiamento con cui scenderemo in campo e il tipo di partita che faremo...

spero solo di non rivedere la Juve che si accontenta o che si intimorisce al primo pericolo

sto Siviglia si batte su... con sto Sampaoli poi che te lo dico a fare

purtroppo questo succede troppo spesso, anche dopo il gol subito dal sassuolo è calato l'entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi?

un talento cristallino sacrificato dal dogma della difesa a 5, che l'anno scorso ci ha buttato fuori dalla Champions; ecco chi.

E mi raccomando, quando si andrà male date la colpa a Marotta che non ha preso il centrocampista, non a chi ha in mano una rosa piena di talento e la castra perché si caga sotto anche solo a schierare due terzini offensivi contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un talento cristallino sacrificato dal dogma della difesa a 5, che l'anno scorso ci ha buttato fuori dalla Champions; ecco chi.

E mi raccomando, quando si andrà male date la colpa a Marotta che non ha preso il centrocampista, non a chi ha in mano una rosa piena di talento e la castra perché si caga sotto anche solo a schierare due terzini offensivi contemporaneamente.

Li ha schiarati con Lazio e Fiorentina.

Il talento cristallino? Lol. Un caprone che ha azzeccato 'na gara...

purtroppo questo succede troppo spesso, anche dopo il gol subito dal sassuolo è calato l'entusiasmo

Ma quando mai, abbiamo sfiorato il quarto gol minimo cinque volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri nella vita precedente era un monaco zen.

Ha veramente il carattere giusto per fare al meglio questo mestiere e soprattutto per gestire grandi squadre e le enormi pressioni che le caratterizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha schiarati con Lazio e Fiorentina.

Il talento cristallino? Lol. Un caprone che ha azzeccato 'na gara...

me ne sbatto la cippa di Lazio e Fiorentina, si deve andare in Champions per provare a vincerla o quantomeno a giocarsela, non cagandosi sotto già alla prima partita. Con questa mentalità potremo anche vincere il sesto scudetto di fila con la miglior difesa dell'universo, ma in Champions non scaleremo MAI l'ultimo gradino che ci manca per poterla davvero vincere. Neanche se in attacco giocano Gesù * e Padre Pio.

Ah beh, deduco che lo hai seguito molto Coman l'anno scorso. Naturalmente sono fessi al Bayern a spenderci 28 milioni, come no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, il 3421 di sabato è un modulo molto offensivo, mi piace, spero di rivederlo domani.

Evra gioca perché Allegri gestisce così i giocatori per non farli incazzare...ed Evra è uno che si incazza, quindi giocherà sempre, nonostante sia strafinito.

Pjaca giocherà, prima o poi, si spera prima di fargli venire le idee di Coman .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lemina ci è andato.

Ma secondo te schiera veramente Lemina-Asamoah insieme in Champions? :risata3:

Lo ha detto allegri che ha il dubbio se giocherà pjanic o asamoah o tutti e 2 insieme

Quindi si potrebbe togliere lemina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambio idea, Allegri ha la personalità di un'acciuga.

Evra gioca solo perché ha paura che possa rompere i *, non c'è un valido motivo per preferirlo a Sandro.

E contro l'Inda gioca Mandzukic, per lo stesso motivo, segnatevela.

Spero Lemina per il dubbio, Asamoah non è presentabile a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto primo obiettivo. .ehm

Ora si spiega l'impiego di Evra. A questo punto penso che farà giocare Asamoah a posto di Pjanic o Lemina. A lui interessa piu' la partita contro i prescritti che quella di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io

Spero che non sia troppo difficile vederlo succedere .ghgh

Che poi io adoro Mario, però....

L'ultima cosa che voglio vedere è Mandzukic titolare contro la merdeka perché Pipita ha giocato 2 partite in 4 giorni .uffa

Ora si spiega l'impiego di Evra. A questo punto penso che farà giocare Asamoah a posto di Pjanic o Lemina. A lui interessa piu' la partita contro i prescritti che quella di CL.

Evra ai gironi ci può stare visti gli avversari non irresistibili, ma dagli ottavi in poi esigo Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mi sono scocciato di essere così modesto !"..........fissatevela bene nella testa. Questa è la frase-chiave di un ciclo. A Gigi non l'avevo mai sentita dire una cosa neanche vicina a questa qui. Per me significa solo una cosa........La vogliono ! E così fortemente nessuno prima, nè la Juve del Trap, nè quella di Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.