Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Siviglia: "Abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a segnare. Siamo contenti del lavoro fatto ma non del risultato"

Post in rilievo

Ti abbiamo preso apposta per questo torneo Dani, devi fare la differenza e prendere più responsabilità in campo.

Ho visto dei cross degni del peggior Lichsteiner che in ogni caso almeno corre di più. Che aspettava a mettere Cuadrado? Ah già, la copertura.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È spaesato.

Qui si è provinciali, l'importante è non prenderle, se capita di attaccare un po' di più con il Sassuolo e prendere 2 tiri in porta è la fine del mondo. Bisogna correre ai ripari con 27 difensori.

 

.quoto Basta rileggere le parole di Allegri a proposito della partita col Sassuolo (poteva finire 9-3 ma per fortuna è finita 3-1). Finché si avrà questa mentalità, non andremo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocasse nel ruolo in cui ha giocato negli ultimi 15 anni sono sicuro che sarebbe il Dani Alves del barca. La colpa è tutta di Max, mi spiace ma ieri è stato indifendibile, osceno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho visto dei cross degni del peggior Lichsteiner che in ogni caso almeno corre di più. Che aspettava a mettere Cuadrado? Ah già, la copertura.....

Cross per higuain traversa

Cross per alex sandro miracolo del portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra impaurita quella vista ieri sera, più preoccupata a non prendere gol che a farne. solo gli ultimi 15-20 minuti si è "svegliata"...così non vai molto lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cross per higuain traversa

Cross per alex sandro miracolo del portiere

Per amor del cielo, hai ragione, anche Lich qualcuno lo azzecca ma ha anche sbagliato tanto e da lui mi aspettavo di più. Dimostrazione che quando i servizi in area arrivano le occasioni si creano. Nel primo tempo servizi= zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povero Dani...avrà pensato davvero chi me lo ha fatto fare

Capisco la frustrazione, ma questo é un discorso assurdo. È un professionista ben pagato e per come vive lui la vita sará certo entusiasta della nuova sfida.

 

Noi siamo tifosi umorali e possiamo fare iperboli pur di buttarci ancora giú... lui manco ci pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la frustrazione, ma questo é un discorso assurdo. È un professionista ben pagato e per come vive lui la vita sará certo entusiasta della nuova sfida.

 

Noi siamo tifosi umorali e possiamo fare iperboli pur di buttarci ancora giú... lui manco ci pensa

Magari prima e dopo la partita no ma durante un pensiero ti viene...è umano pensarlo per chi viene da anni da Barca e poi vedere la tua nuova squadra con i giocatori che ha giocare a non prenderle, di rimessa in casa contro il Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve ancora ambientarsi ok...

 

ma onestamente mi aspettavo di più...

 

ieri nel primo tempo non ne ha azzeccata mezza... ma credo sia solo questione di tempo

 

ennesima dimostrazione che per fare bene in Champions non servono solo i buoni giocatori...

 

serve mentalità europea, quella che aveva il Milan ad esempio

 

e serve gioco gioco gioco gioco

 

cosa che in italia non si fa... perchè in italia conta solo vincere, anche se si gioca male

 

ma poi in europa queste sono le figure che si fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero, si sbracciava per tutto il tempo, ma con quel centrocampo la palla gli arrivava sempre mezz'ora dopo.

Tutti i pericoli nella ripresa sono venuti grazie a sue discese. Predica nel deserto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prima e dopo la partita no ma durante un pensiero ti viene...è umano pensarlo per chi viene da anni da Barca e poi vedere la tua nuova squadra con i giocatori che ha giocare a non prenderle, di rimessa in casa contro il Siviglia

Sapeva anche lui che noi giochiamo 352. Anzi, magari ci ha scelto proprio per la possibilità di giocare anche più avanzato con meno compiti difensivi.

 

Possiamo dire che si potrebbe far meglio per sfruttarlo, ma ieri non è certo stata la catena di destra il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapeva anche lui che noi giochiamo 352. Anzi, magari ci ha scelto proprio per la possibilità di giocare anche più avanzato con meno compiti difensivi.

 

Possiamo dire che si potrebbe far meglio per sfruttarlo, ma ieri non è certo stata la catena di destra il problema.

Ieri tutto è stato un problema sarebbe bello dimenticare e rigiocare stasera la partita eliminando gli errori ma non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una squadra che è arrivata in finale di champions per coincidenze astrali , ma qui in molti non lo capiscono

nessuna coincidenza astrale,solo un allegri meno pavido e un modulo europeo

 

se giocassimo in pianta stabile con la difesa a 4,sandro e alves terzini, pjanic a centrocampo, ci divertiremmo alla grande, e ieri del siviglia non rimaneva nulla.. e in attacco sfruttare di piu i calciatori che abbiamo, con pjaza trq o mezza punta in un 4321.. con dybala e higuain,, i giocatori forti devono giocae tutti insieme, l'equilibrio lo si trova lavorandoci su, poi di che parliamo siamo una squadra che subirebbe pochissimo anche con tutti questi giocatori in campo,solo qua ci facciamo le paranoie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tutto è stato un problema sarebbe bello dimenticare e rigiocare stasera la partita eliminando gli errori ma non si può

Ce ne sono altre cinque, lo capiremo li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per amor del cielo, hai ragione, anche Lich qualcuno lo azzecca ma ha anche sbagliato tanto e da lui mi aspettavo di più. Dimostrazione che quando i servizi in area arrivano le occasioni si creano. Nel primo tempo servizi= zero!

Ma si di questo siamo d'accordo ma ieri le colpe io le do solo ed esclusivamente all'allenatore mi dispiace dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi ha dato la sensazione di non trovarsi bene in campo. Ha fatto il suo con diversi cross buoni, ma mi pare palese che non digerisce il 3-5-2, gli manca il potersi sovrapporre all'attaccante esterno, spesso si trovava a dover indietreggiare e ridare la palla a Khedira o Barzagli.

Io spero che Allegri inizi a prendere in considerazione il 4-4-2 visti gli uomini a disposizione, avere esterni che si sovrappongono può aprire molte partite bloccate come quella di ieri, basta immaginare Alves-Cuadrado che si sovrappongono a destra e Sandro-Pjaca a sinistra. Certo devi lasciare l'uno contro uno in difesa, ma se non ci fidiamo dei nostri difensori è un problema, diciamo sempre che i vari Ramos, Pepe, Pique, ecc, sono sopravvalutati, ma di fatto giocano spesso uno contro uno perché 3/4 della squadra è tutta in avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto e anzi dopo che è entrato Pjanic, dani è diventato di gran lunga molto più pericoloso.

Per questo bisogna passare al 4312 perché lui non è abituato alla difesa e questo gli porta non pochi problemi imho

 

Ho letto in un'intervista che Galeone, allenatore storico e mentore di Allegri, gli consigliava di passare al 4-2-3-1 con Piaca, Pjanic e Dybala (o Cuadrado) dietro a Higuain.

Propongo di silurare Allegri e assumere direttamente Galeone. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.