Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

abbiamo creato 5 palle gol nitide. di cosa si debbano lamentare i tifosi, anche quelli allo stadio, per me è incompresibile. o si tifa solo quando si vince?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me viene il dubbio che sostenga i suoi amici curvaioli che dopo la storia del bagarinaggio stanno protestando con la società

di questo non so nulla, io so che i tifosi non sono pagati dalla societa' per tifare ma sono i tifosi che pagano la societa' per vedere una partita per cui sono sicuramente contrario a forme di proteste sciocche ma adesso non sopportare il brusio... mha.. se mi sentiva da casa durante il primo tempo altro che brusio... sefz e voglio vedere chi ha il coraggio di dire che durante la partita non ha mai smadonnato o inveito verso giocatori e allenatore... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocavate come avete giocato mezz'ora col Sassuolo,la gente non mugugnava ma applaudiva.

Dovete crescere in Europa,ci vuole coraggio,velocità e piedi buoni,ma non ho visto niente di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocavate come avete giocato mezz'ora col Sassuolo,la gente non mugugnava ma applaudiva.

Dovete crescere in Europa,ci vuole coraggio,velocità e piedi buoni,ma non ho visto niente di tutto questo.

Quei 30 minuti che a noi sono piaciuti, a Bonucci, Allegri, Barzagli e Chiellini non sono piaciuti.

D'altronde, dall'alto dei loro numerosi trofei internazionali vinti, sapranno loro come si vince.

Mentre magari Dani Alves non sa difendere ed è lui a doversi adattare al catenaccio.

Ha ragione Allegri, ci vuole un bel bagno d'umiltà, in primis deve farlo lui insieme a Bonucci e compagnia cantante.

Tevez .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questo non so nulla, io so che i tifosi non sono pagati dalla societa' per tifare ma sono i tifosi che pagano la societa' per vedere una partita per cui sono sicuramente contrario a forme di proteste sciocche ma adesso non sopportare il brusio... mha.. se mi sentiva da casa durante il primo tempo altro che brusio... sefz e voglio vedere chi ha il coraggio di dire che durante la partita non ha mai smadonnato o inveito verso giocatori allenatore...

io per esempio non ho inveito ne contro il mister ne contro i giocatori. al limite contro l'arbitro. e in verità inveisco quasi mai contro un nostro giocatore o un nostro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo che non si è sentito sto gran tifo, almeno dalla tv, ma dire che si è giocati da juve è una bugia. Ieri sera è stata una partita pessima, come intensità, come gioco creato e come voglia di vincere. Poi vabbè, allegri c'ha messo del suo convinto che le nostre riserve fossero campioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sei tu che gli definisci dottori e dici che sono i super migliori mica io .ghgh

io mi baso sulla bacheca e su come si comportano i madridisti allo stadio, e sono dei vincenti.

noi invece non l'alziamo da 20 anni e dobbiamo ridere di gioia e applaudire una squadra che nemmeno nereo rocco avrebbe avuto il coraggio di impostare in quel modo?

assolutamente ridicolo, se fossi stato allo stadio io, mugugnavo già nel prepartita dopo aver letto le formazioni ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ieri é stata una partita da Juve io sono cinese.

posso dirlo che il siviglia lo abbiamo preso a pallonate? avrò visto un'altra partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vai=Te lo puoi permettere.

ragionamento perfetto, ma che fa cadere qualsiasi altro discorso legato alla passione, all'attaccamento ai colori e all'appoggio alla squadra di cui tanto si parla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia tensione verso la champions è indubbio. La viviamo noi e i giocatori.

Proprio per questo, visto che non abbiamo un palmares spumeggiante, se vai allo stadio devi tifare e non mugugnare, niente è dovuto nello sport.

Mugugni perchè vedi giocare la tua squadra come una provinciale qualsiasi e non come una squadra che vorrebbe vincere la champions .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabé deluso dai tifosi... Intanto magari c'era gente che si è fatta 100-200-300-400-500 km per venirvi a vedere. Spendendo tanti soldi, per vedere uno spettacolo godibile. Non per forza la vittoria, non è quello, è proprio sapere che c'è una mentalità in Europa diversa, fastidiosa. E la gente deve pagare per vedere questo e non si deve lamentare?

Poi capisco che quando si critica a prescindere è un altro conto. Comunque credo che noi siamo più incazzati con allegri che con i giocatori. Alla fine è lui che ha sbagliato le scelte, i giocatori che possono farci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo che ci vuoi fare, sono una banda di viziati.

Meno male che in squadra c'è gente con le palle che riesce ad isolarsi abbastanza bene dal mondo esterno altrimenti sarebbe la fine.

Il famoso, invivibile mondo esterno dei poveri calciatori .sisi

Tutti dovrebbero almeno tacere dopo l'opaca prestazione di ieri, altro che trovare giustificazioni nei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo che non si è sentito sto gran tifo, almeno dalla tv, ma dire che si è giocati da juve è una bugia. Ieri sera è stata una partita pessima, come intensità, come gioco creato e come voglia di vincere. Poi vabbè, allegri c'ha messo del suo convinto che le nostre riserve fossero campioni..

come intensità son d'accordo ma siamo ad inizio stagione. abbiamo creato molte palle gol. il problema è che non abbiamo segnato. ma io non credo che basti per criticare la squadra e il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questo non so nulla, io so che i tifosi non sono pagati dalla societa' per tifare ma sono i tifosi che pagano la societa' per vedere una partita per cui sono sicuramente contrario a forme di proteste sciocche ma adesso non sopportare il brusio... mha.. se mi sentiva da casa durante il primo tempo altro che brusio... sefz e voglio vedere chi ha il coraggio di dire che durante la partita non ha mai smadonnato o inveito verso giocatori e allenatore... sefz

é troppo senza senso questo sfogo, è vero che da una squadra così ci si aspetta di vincere la cl però non ci stava oggi questo sfogo. Devi essere consapevole che stavi giocando sottotono è accettare anche le critiche. Di solito lo fanno, è per questo che dico che certe parole non sono due ma dei suoi amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi baso sulla bacheca e su come si comportano i madridisti allo stadio, e sono dei vincenti.

noi invece non l'alziamo da 20 anni e dobbiamo ridere di gioia e applaudire una squadra che nemmeno nereo rocco avrebbe avuto il coraggio di impostare in quel modo?

assolutamente ridicolo, se fossi stato allo stadio io, mugugnavo già nel prepartita dopo aver letto le formazioni ufficiali.

La bacheca la fanno le società e i calciatori mica le tifoserie. Grazie al cielo aggiungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per esempio non ho inveito ne contro il mister ne contro i giocatori. al limite contro l'arbitro. e in verità inveisco quasi mai contro un nostro giocatore o un nostro allenatore.

cioe' tu quando sbagliavano i gol davanti alla porta esultavi o rimanevi impassibile? sei interista di la verita'?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi a non sentire le partite della Champions come il campionato sono i tifosi stessi.

A volte mi chiedo se sono solo io a sentire più l'Europa del campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.