Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista a Bonucci: "Un po' deluso dal pubblico, dopo 20 min. già mugugnava. Ieri sera partita giocata da Juve." - L'analisi di Compagnoni

Post in rilievo

Deluso dalla squadra e dall'allenatore, non (solo) per la partita, quanto per tutte le dichiarazioni che mi fanno gelare il sangue. Sembrano tutti dei viziatelli. Zero autocritica dopo una partita vergognosa. 4 occasioni pericolose in tutta la partita, 4, e gli sembra d'aver dominato. Neanche il possesso palla hanno fatto, neanche quello, e per fortuna gli altri hanno fatto catenaccio, eh? .doh

Ho ufficialmente perso la fiducia nella squadra (per quanto riguarda la Champions). Lo scudetto l'ho festeggiato di gusto per 5 anni ma stavolta lo possono festeggiare da soli se l'atteggiamento è questo.

Voglio sperare che Bonucci sia un po' influenzato in queste dichiarazioni dalle sfortunate vicende personali che magari lo possono rendere un po' impulsivo, ma se lo pensa veramente queste sono dichiarazioni da giocatore dell'Inter.

E sputare sui tifosi che nel 99% di casi fanno sacrifici di ogni tipo per venire a vedervi, e mi sembra che gli abbonamenti siano sempre sold-out in poche settimane e lo stadio sempre abbastanza pieno, mi sembra una mancanza di rispetto enorme.

Sai che novità, son già due anni che se le cantano e suonano da soli, in discoteca, non andando più neppure in giro per le vie di Torino, a condividere la festa con la gente bianconera.

Si evitano la scocciatura di stare per 4 ore al vento, sul bus scoperto, in mezzo alla calca dei tifosi, per un comodissimo soggiorno in discoteca tra pochi intimi.

Tanto son già abituati a festeggiare per conto loro, e la sensazione è che gli si farebbe pure un favore a continuare su questa strada.

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono rimasto deluso solo al fischio finale e nelle ore successive.

Quando cioè ho messo assieme tutti gli elementi della partita.

Al ventesimo tutto mi sarebbe passato per la testa tranne che fischiare. Per cui concordo da quel punto di vista con Bonucci.

Anche perchè è proprio nei primi venti minuti che un pò di buona Juve si era pure vista.

Ma nel complesso la gara non è stata condotta come mi sarei aspettato, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi giocatori evidentemente sono troppo ben abituati...quando vogliono ingigantire il loro status di calciatori da top club se ne escono con frasi del tipo "la maglia della juve pesa", "qui ogni pareggio è un dramma", "siamo abituati alle pressioni".... poi appena c'è una situazione di questo tipo scaricano le colpe e trovano scusanti mettendo anche le mani avanti...

son ben pagati e lo sono puntualmente, e per questo devono dire grazie ai fessi che vanno allo stadio, che pagano gli abbonamenti tv e che comprano il merchandising...stiano muti e pensino a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che novità, son già due anni che se le cantano e suonano da soli, in discoteca, non andando più neppure in giro per le vie di Torino, a condividere la festa con la gente bianconera.

Si evitano la scocciatura di stare per 4 ore al vento, sul bus scoperto, in mezzo alla calca dei tifosi, per un comodissimo soggiorno in discoteca tra pochi intimi.

Tanto son già abituati a festeggiare per conto loro, e la sensazione è che gli si farebbe pure un favore a continuate su questa strada.

.ghgh

Decisioni prese per varie ragioni dalla società ovviamente.. Cosa tocca leggere, i giocatori che decidono di festeggiare tra loro anziché con un fiume di tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora era vero quello che molti di noi, pur dal divano di casa, avevano notato: qualche vuoto di troppo sugli spalti e tifo un po' moscio. Detto questo, Bonucci, che ormai da tanti anni gioca nella Juve, dovrebbe aver capito che parte del tifo juventino è, da sempre, un po' snob e, diciamo così, fin troppo esigente. Insomma niente di nuovo sotto il sole, certi discorsi li abbiamo fatti milioni di volte.

Io ero allo stadio.

Quelli mosci erano in campo ed in panchina. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora era vero quello che molti di noi, pur dal divano di casa, avevano notato: qualche vuoto di troppo sugli spalti e tifo un po' moscio. Detto questo, Bonucci, che ormai da tanti anni gioca nella Juve, dovrebbe aver capito che parte del tifo juventino è, da sempre, un po' snob e, diciamo così, fin troppo esigente. Insomma niente di nuovo sotto il sole, certi discorsi li abbiamo fatti milioni di volte.

Diciamo le cose come stanno: una buona fetta della tifoseria "fissa" allo stadium fa veramente cahare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sta storia dei fischi.

Allo stadio non ha fischiato nessuno, NESSUNO.

Sono usciti tra gli applausi non avendo nemmeno il coraggio di avvicinarsi alle curve.

Devono solo vergognarsi per le palle mosce che avevano nelle mutande durante i 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionamento troppo complicato per la mente eccelsa di un calciatore.

Se sostieni la squadra anziché mostrare insofferenza alla minima occasione, hai maggiori possibilità di ottenere ciò che vuoi, cioè una squadra aggressiva che vince.. Ragionamento troppo complicato per il tifoso medio dello stadium..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho già risposto nel post sopra.

E comunque, anche fosse, sono pagati milioni di euro anche per questo.

Altrimenti vadano al chievo dove, con 200000 di stipendio, non ti contesta nessuno e puoi pure perdere 10 partite a fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisioni prese per varie ragioni dalla società ovviamente.. Cosa tocca leggere, i giocatori che decidono di festeggiare tra loro anziché con un fiume di tifosi..

Passi l'anno della finale di Champions, lo scorso anno no!

Questa è la percezione data.

Finiamola pure, siamo in OT e non mi va di polemizzare sul passato.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente non è così. Non esiste che ha "mollato".

Forse è anche peggio da un certo punto di vista perchè quello di Allegri è un atteggiamento ripetitivo e non occasionale.

Allegri ha una determinata percezione della massimizzazione delle possibilità di vittorie e minimizzazione di quella delle sconfitte.

E' più vicino a Trapattoni che a Sacchi. Questa è la sua filosofia. Lo abbiamo e ce lo teniamo. Io lo trovo piuttosto bravo anche perchè oltre a quanto sopra deve gestire tante altre cose compresa l'aspettativa fuori dal mondo creatasi quest'anno e che nasconde tante trappole.

Detto questo su Allegri non posso non continuare a sottilineare con nota di biasimo l'atteggiamento dei tifosi qui e soprattutto quello di quelli allo stadio. Vergognosa ignoranza di Calcio.

Si. Confermo pienamente. Anche perchè sono una componente importante dell'ambiente ed essere più ragionevoli aiuterebbe molto.

o ma "atteggiamento ripetitivo e non occasionale" è un modo elegante per dire che è recidivo nei suoi errori?

ma poi ti rendi conto di che alibi è la scusa dell "aspettativa fuori dal mondo creatasi quest'anno"?? cioè permette pure di pareggiare con il Siviglia in casa!!

e stiamo parlando di una squadra piena di giocatori anziani, maturi ed esperti o di ragazzini esaltati che si lasciano andare agli entusiasmi??? cioè se dobbiamo accettare questa colossale SCUSA allora vergognamoci di sfottere Zeman Mazzarri o il Ciuffo!!

e l'anno scorso erano bambini che non sapevano ancora giocare a calcio e dovevano capire cos'era la Juventus, e quest'anno sono troppo entusiasti e allora bisogna castrarli...e questo giustifica formazioni e risultati OSCENI...ma oh ma scherziamo???

Ma qui nessuno ha chiesto con certezza di vincere la champions, anzi forse nemmeno lo scudetto...ma in campo si vuol mandare la Juventus o la paura????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi l'anno della finale di Champions, lo scorso anno no!

Questa è la percezione data.

Finiamola pure, siamo in OT e non mi va di polemizzare sul passato.

.ok

Percezione data da cosa?? Non cercare di far diventare oggettivo qualcosa di totalmente soggettivo.. Devi dire questa è la mia congettura.. Questo è il frutto della mia immaginazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato da cani???

vero...

ma sappiamo anche la motivazione

è da poco rientrato con pochi allenamenti....e noi tutti sappiamo il perche..

quindi....non mi sembra corretto nei suoi riguardi sottolineare che abbia giocato male....

ed inoltre la prppria squadra va sempre sostenuta a prescindere da tutto...

Non hai capito. Apparte le solite sbavature del fabbro Chiellini alla difesa non ho niente da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percezione data da cosa?? Non cercare di far diventare oggettivo qualcosa di totalmente soggettivo.. Devi dire questa è la mia congettura.. Questo è il frutto della mia immaginazione..

Si ciao, se son immaginazioni vallo a chiedere a tutta quella gente che si era prenotata viaggi, aerei, hotel per la festa in cui celebrare il double, perché ci sarebbe stata da festeggiare pure la Coppa Italia dopo 20 anni, e ci ha rimesso soldi.

Argomento chiuso.

Pensala come ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto son già abituati a festeggiare per conto loro, e la sensazione è che gli si farebbe pure un favore a continuare su questa strada.

.ghgh

Hai ragione anche te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ciao, vallo a chiedere a tutta quella gente che si era prenotata viaggi, aerei, hotel per la festa in cui celebrare il double, perché ci sarebbe stata da festeggiare pure la Coppa Italia dopo 20 anni, e ci ha rimesso soldi.

Argomento chiuso.

Pensala come ti pare.

Stai rispondendo con argomenti che non c'entrano un cappero.. Non deviare il discorso, tu hai inventato di sana pianta che i giocatori da due anni preferiscono festeggiare tra loro in discoteca perché gli scoccia la sfilata sul bus, mentre è scontato che tali decisioni tocchino alla società.. Punto, discorso chiuso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto se spendi un mucchio di soldi per andare allo stadio dovresti andarci per tifare, non per mugugnare al ventesimo.. Si parla di tifosi o di critici?

vuoi mettere il piacere di rovinare la festa a tutti e fare un danno alla squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo cose che manco i tifosi dell'Intertriste

mamma mia :upss:

Altro che B.r.a. Purtroppo la Juve ha un sacco di t.r.i. (Tifosi Rubati all'Inda) 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai rispondendo con argomenti che non c'entrano un cappero.. Non deviare il discorso, tu hai inventato di sana pianta che i giocatori da due anni preferiscono festeggiare tra loro in discoteca perché gli scoccia la sfilata sul bus, mentre è scontato che tali decisioni tocchino alla società.. Punto, discorso chiuso..

Che decide di comune accordo coi calciatori.

Mica abbiam dei dittatori ad imporre ogni scelta senza consultare staff tecnico e membri della rosa, che son pure i diretti interessati dell'argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione e parecchio.Fischiare si può, ma non dopo 20 minuti di champions col Siviglia sullo 0 a 0. Questo è un modo per mettere pressione a una squadra che non ne ha bisogno. Se viviamo la CL come una ossessione non la vinceremo mai nei prossimi 100 anni. Deve continuare a rimanere un sogno, anche perchè è la realtà..Vincere la Champions è difficilissimo, e lo sarebbe anche acquistando domattina Messi Cristiano Ronaldo Iniesta Rakitic e Ibrahimovic.

se facciamo altre due partite come questa contro il Siviglia, la coppa resta un sogno anche per i miei nipotini, quest'anno abbiamo giocatori che difficilmente la Juve potrà riavere tra qualche anno, (pensiamo a S.Buffon, Chiellini, Barzagli &C).

quest'anno si fà la CL..o si muore! (cioè moriremo tutti senza più vederla, io che ho 73 anni sicuramente, ma "se piove di quel che tuona" forse manco i miei figli e nipotini .brr ) come diceva Garibaldi a Nino Bixio: " quì si fa l'Italia o si muore "

.juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.