Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

L'Analisi Tattica di VS, Juventus-Siviglia: malissimo Asamoah, Dybala ci mette una pezza. E con un pò di coraggio in più...

Post in rilievo

Dybala, che lavoro che sta facendo in questa Juve. Concorde anche su Higuain, Sampaoli lo ha isolato nelle sue morse impedendogli di giocare.

Considerazione mia: forse un pochino in più di gioco in velocità ci è mancato, specie sulle fasce. Azione della traversa Docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose che non mi sono piaciute e' che Dybala forzava sempre la giocata andando in dribbling e serpentine in mezzo a mille avversari, ma quando non c'e' gioco, quando non c'e' movimento senza palla, si e' obbligati a fare questo e cercare la soluzione personale.

 

Mi piacerebbe vedere piu' scambi e triangolazioni, passare dalla partita del Barca del giorno prima a quella della Juve sembrava di assistere a due sport diversi.

Ma il centrocampo del Barca quest'anno è' anni luce avanti a quello della Juve! Hanno tenuto i migliori e introdotto due nuovi fortissimi! La differenza è' questa! È' inutile girarci intorno, potenziali, giocatori, siamo forti ecc. Oggi a centrocampo abbiamo Kedira, Asa, Lemina, Pianic ed Hernanes! Sperando che tutti stiano bene, per me a certi livelli non sei competitivo. Poi sono convinto che le capacità di Allegri verranno fuori, ma a centrocampo rispetto anche alla passata stagione, siamo due gradini sotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho commentato questo topic ed è come se mi sentissi menomato, visto che lo faccio quasi sempre.

D'altra parte ho già detto la mia in radio, spiegando anche da cosa credo che sia dipeso il tutto. Concordo in toto con l'analisi di Claudio. Inutile girarci intorno: formazione e atteggiamento sbagliati.

Alcuni dicono che Sampaoli abbia battuto Allegri. Più giusto dire che stavolta Allegri ha facilitato il compito di Sampaoli.

Può capitare. Ora cerchiamo di trovare l'equilibrio di squadra sfruttando al massimo le nostre caratteristiche, che è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho commentato questo topic ed è come se mi sentissi menomato, visto che lo faccio quasi sempre.

D'altra parte ho già detto la mia in radio, spiegando anche da cosa credo che sia dipeso il tutto. Concordo in toto con l'analisi di Claudio. Inutile girarci intorno: formazione e atteggiamento sbagliati.

Alcuni dicono che Sampaoli abbia battuto Allegri. Più giusto dire che stavolta Allegri ha facilitato il compito di Sampaoli.

Può capitare. Ora cerchiamo di trovare l'equilibrio di squadra sfruttando al massimo le nostre caratteristiche, che è fondamentale.

 

Allegri ha sicuramente sbagliato mercoledi inutile negarlo......ma a mio avviso ancora più che nella formazione iniziale nella lettura della partita e quindi dei cambi......contro il Siviglia che difendeva e basta i 3 difensori erano "inutili"......andava tolto uno di loro 3 e inserito Pjaca o Cuadrado......la formazione iniziale con il senno di poi è facile dire che era sbagliata.....ma lui l'aveva letto in quel modo lì pensando (come tutti secondo me) anche in un Siviglia totalmente diverso da quello che abbiamo visto......quindi per me l'errore più grosso è stata nella lettura della partita in corso da parte del mister.......poi ovviamente penso anche io che fosse il caso di partire con A Sandro e Pjanic .ok........che poi se andiamo a vedere loro non hanno fatto un tiro noi abbiamo avuto diverse occasioni.......se una di quelle entra e vinciamo 1-0 le critiche al mister non ci sarebbero state neppure........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.