Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 2ª Giornata: Juventus - Bari 1-0 (Kean). In campo anche Sturaro. Highlights e interviste

Post in rilievo

Macek doveva fare il salto.

Tatticamente è un giocatore eccellente.

Kastanos in serie B.

Kean mi sta ben impressionando anche se il Bari sembra poca cosa.

Chissà che in futuro i Marchisio possano diventare di più.

 

Ho l'impressione che sia tosta per i giocatori di fantasia farsi notare in Serie B, a parte casi come il Pescara di Zeman. Anche Dybala faticò in Serie B. Però deve passarci Kastanos, non credo sia già interessante per le società di A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo dove volevi andare a parare. .uah .uah

 

Alla fine del match mi aspetto un report e una descrizione sulla prestazione di Sturaro. .ghgh

beh guarda avendo avuto un'esperienza recente dove insegno proprio di un ivoriano che è 5 anni più vecchio di quanto ha dichiarato era lecito aver dubbi .ghgh

 

la partita non la sto vedendo ma leggo che sta dando spettacolo pure con i primavera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek doveva fare il salto.

Tatticamente è un giocatore eccellente.

Kastanos in serie B.

Kean mi sta ben impressionando anche se il Bari sembra poca cosa.

Chissà che in futuro i Marchisio possano diventare di più.

A gennaio va mandato a giocare.

Kean segna 2 gol a partita pure con l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un portiere... uum Se ne sono visti vari che a 17 anni erano già forti .letterina

A 16 anni faceva i 2 metri per 90 kg sefz

Se non avesse avuto questa strapotenza fisica non avrebbe esordito in serie A, non a questa età. Pure se è un portiere.

Poi è chiaro, deve essere anche bravo a parare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho l'impressione che sia tosta per i giocatori di fantasia farsi notare in Serie B, a parte casi come il Pescara di Zeman. Anche Dybala faticò in Serie B.

 

In effetti le squadre di serie b puntano maggiormente sulla corsa e sulle fasce.

Kastanos, però, può rinventarsi mezz'ala molto bene, secondo me. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 16 anni faceva i 2 metri per 90 kg sefz

Se non avesse avuto questa strapotenza fisica non avrebbe esordito in serie A, non a questa età. Pure se è un portiere.

Poi è chiaro, deve essere anche bravo a parare.

A me sembra ancora molto molto grezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo molti laureati in economia qui, bravi.

 

Mi raccomando, portiamolo in A a fare gol quando ancora non gli hai fatto il primo vero contratto, così lo vede l' Everton, gli cala cinque milioni l' anno e ti fotte.

 

Hai le idea piuttosto confuse.

Leggi qui.

 

 

 

kean ha un cartellino di 'giovane di serie'(credo si chiami ancora così) che lo lega alla società professionistica fino all'età di 19 anni.

si può firmare dal 14°anno d'età

in questa fase non c'è obbligo di avere o sottoscrivere un contratto professionistico. il giocatore rimane legato alla società fino appunto ai 19 anni e nn può passare ad altre squadre italiane.

 

un giocatore che abbia lo status di 'giovane di serie' ovvero legato a una società professionistica, può firmare dal giorno del compimento del suo 16° anno di età un contratto professionistico della durata massima di 3 anni, con compenso minimo garantito.

questo è il caso di Kastanos e di Lirola ad esempio... con lo spagnolo che ha rinnovato il suo primo contratto e poi è andato in prestito mentre il cipriota è in fase di contrattazione, da qui le voci messe in giro del procuratore per strappare un buon ingaggio.

 

il vincolo di giovane di serie vale SOLO per l'italia, quindi kean, così come gli scamacca di turno, al compimento del 16° anno di età possono stipulare un contratto professionistico con squadre estere(al termine dela stagione sportiva). per fare questo ci vuole ovviamente il consenso dei genitori, oltre mi pare il trsferire la residenza all'estero e dimostrare che 'non si è pagato nulla e non ci sono procuratori di mezzo' ma anzi sono i genitori che si sono trasferiti di loro sponte... questo porta a casi limite e denunce, con squalifiche inflitte a barca, real, atletico...e anche lo united col caso Pogba da le havre a manchester.

 

nel caso di kean, la juve si fa forza del fatto che i genitori nn sono d'accordo al trasferimento all'estero(o almeno uno dei due, visto che sono separati mi pare)

 

però al compimento del 18° anno di età invece il giocatore può decidere da solo e salutare tutti, così come fece Pogba dallo United a Torino che decise di non rinnovare e se ne andò al termine del contratto professionistico triennale firmato a 16 anni. Lo fece anche Gattuso, apripista in questo senso in Italia

 

 

non so se sono stato sufficientemente chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo ma io l'anno prossimo venderei Mario e porterei Kean in prima squadra ... un ragazzo così va lanciato subito ... forse, però, sto esagerando

 

Non esageri. I top club hanno una punta fenomenale che le gioca tutte e alle spalle un giovane promettente. Green al Bayern, Munir al Barça. Solo noi dobbiamo avere 2738382 punte competitive che si scannano per il posto e nessuna ottimizzata al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.