Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

ma davvero fate? 3 vittorie e un pareggio e vi chiedete cosa succede? Solo perchè non schiera i giocatori che volete voi? Giocatori che non vedete in allenamento?

Ahahahaha fanno sul serio purtroppo!! Tifosi di una squadra vincente da anni, con una rosa competitiva, che se la gioca su tutti i fronti, vinte tre partite su 4 e un pareggio e non si legge altro che INSODDISFAZIONE! Pazzesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto clima qui dentro..

Allora non sono io che noto questa cosa... Allucinante entrare qui. Improvvisamente l'allenatore è una pippa mostruosa e la rosa inadeguata... Molto più piacevole parlare con tifosi avversari. Si leggono cose assurde. Vabbè, dopo tanti anni, forse è arrivato il momento di cancellarsi. È un vero peccato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Dybala nel 433 non ha senso.

A parte il fatto che Dybala può giocare tranquillamente attaccante esterno in un 4-3-3 (lui a destra e Pjaca a sinistra) si parlava del fatto che nel tridente si ipotizza sempre la presenza di Mandzukic e mai di quella di Pjaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi il mio primo post sopra.

Troverai la risposta.

A parole ne dice Allegri.... Piu di Marotta in fase di calciomercato, quindi fatti due conti.

Ai microfoni per il 70-80% sparano pal.le

L'ho letto, ma i giudizi restano affrettati lo stesso. Non è matematico che se allegri vuole pjanic regista, lo mette lì fin dalla prima giornata. Questo per fare un esempio.

Magari aspetta che sia più pronto o altri motivi suoi. Stessa cosa per lemina e per la tecnica in campo.

Si tratta solo di aspettare ed avere più controprove. Siamo solo alla quarta partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'andamento lento e la prudenza che abbiamo nel giocare, non mi meraviglia...

È importante, limitare gli infortuni deve essere una priorità. Un turn over continuo può aiutare a recuperare meglio e a non stressare troppo i muscoli.

In questo modo a marzo-aprile quando si decideranno i giochi la rosa potrebbe essere al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente Mandzukic-Dybala-Higuain è una cosa completamente priva di senso .ghgh

Più che altro io valuterei un 442, inserendo Pjaca e Cuadrado.

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Pjaca

Dybala Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro, ridendo e scherzando, gli ho sentito dire "straordinario" almeno 2-3 volte. Andognio esci da quesdo corbo! sefz

Appena dice agghiacciante inizio a preoccuparmi sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa cosa che fate voi da 3 dicendo che dovevano giocare Sandro e Pjanci dall'inizio e si vinceva sicuramente :patpat:

Ovvio che si vinceva,il Siviglia di mercoledì, che tra l'altro ha rinunciato completamente ad atraccare,se lo pressavi alto lo riempivi di gol e non lo facevi uscire dalla nostra metácampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da provinciali offendere nostri tesserati e criticare per ogni scelta..forza Juve

Avete un po' stancato con questo "offendere".

Io non ho offeso nessuno, ho solo commentato le parole di Allegri, a modo mio. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono io che noto questa cosa... Allucinante entrare qui. Improvvisamente l'allenatore è una pippa mostruosa e la rosa inadeguata... Molto più piacevole parlare con tifosi avversari. Si leggono cose assurde. Vabbè, dopo tanti anni, forse è arrivato il momento di cancellarsi. È un vero peccato...

Io sono qui da meno tempo e me ne sono resa contro pure io.

Eppure mi sembrava di avere una cosa in comune con la maggior parte del forum... non so, una squadra di calcio a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari far riposare Higuain nel turno infrasettimanale. Grazie.

Ma dai raga siamo a settembre,se devono gia riposarsi che vadano a giocare a bocce non a calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non lo so. Chiedilo al nostro allenatore, non a me. Perchè la realtà dei fatti per ora è questa.

Quindi Allegri non ha deciso di mettere Cuadrado in lista Champions al posto di Lich?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui da addetto, noi da tifosi imcompetenti

Per come ha gestito mercoledì la partita, chiunque poteva essere al suo posto... visto che ha fatto cambi scontati che avrebbe fatto chiunque..

Non ha cambiato nulla a livello tattico.. lui che è un addetto e noi degli incompetenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ha detto il mister il perchè: abbiamo avuto molte più occasioni quest'anno e non rischiando niente. E abbiamo giocato meglio col Siviglia che col Sassuolo.

Siccome si giudica erroneamente solo dal tabellino pensate di avere ragione voi.

:upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente Mandzukic-Dybala-Higuain è una cosa completamente priva di senso .ghgh

Più che altro io valuterei un 442, inserendo Pjaca e Cuadrado.

Buffon

Alves Bonucci Chiellini Sandro

Cuadrado Khedira Pjanic Pjaca

Dybala Higuain

Se il tridente è sensa senso... questa formazione cosa sarebbe allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti ho risposto che allegri ha TUONATO in sala stampa perchè pretendeva da alves che facesse il difensore e non l'incursore.

quindi se permetti, mi viene da ridere a sentirlo parlare di tridenti .ok

Non capisco il nesso. Non è che se chiede ad un giocatore di essere più attento in fase difensiva, allora vuol dire che non metterà mai un tridente o qualsiasi altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.