Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

una cosa che non capisco sono gli innamorati delle proprie idee,che per difenderle ne sparano di ogni

 

io non ce l'ho con Allegri ne vorrei che fosse esonerato,ma che male c'è a dire che mercoledi ha toppato la formazione, i cambi,l'atteggiamento ? .boh

so perchè alcuni lo fanno,vogliono(dicendo che la rosa non è forte) attaccare la società,ma obiettivamente se per battere il Siviglia quelli che abbiamo non bastano,non so che dire .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma l'unico che non capisce niente di calcio sei tu.

Le squadre che giocano a calcio, quando pressate, giocano lo stesso in avanti, non indietro.

Certo se metti 18 difensori e 43 mediani, lasciando fuori Pjanic, torni indietro.

Vuoi parlare di calcio, ma non è arte tua.

 

rispondi alla domanda, genio.

non so se lo sai, ma nel calcio esistono i rinvii dal fondo e esistono squadre che ti pressano alto quando li fai.

il siviglia lo ha fatto molto bene, ma ormai lo fanno tutte le squadre serie.

senza sparare il pallone a caso, dal portiere, come ne esci?

con la mentalità?

non schierando i "difendenti"?

eviti di rinviare dal fondo cambiando le regole?

rispondi.

a chi la passa buffon?

a pjanic?

a chi la passa bonucci?

a lemina?

forse la passano ai terzini, perché è meno pericoloso... ma questi poi a chi la passano?

 

al volante o agli attaccanti?

 

in questa fase ha senso parlare di difendenti, mentalità e tutte le STRONZATE di cui avete riempito le discussioni in tre giorni?

dybala la prende basso perché è un vezzo, una necessità o perché glielo dice allegri?

siete degli ignoranti in materia.

 

ps. devi sapere cos'è un rinvio dal fondo, ma lo do per scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che non capisco sono gli innamorati delle proprie idee,che per difenderle ne sparano di ogni

 

io non ce l'ho con Allegri ne vorrei che fosse esonerato,ma che male c'è a dire che mercoledi ha toppato la formazione, i cambi,l'atteggiamento ? .boh

so perchè alcuni lo fanno,vogliono(dicendo che la rosa non è forte) attaccare la società,ma obiettivamente se per battere il Siviglia quelli che abbiamo non bastano,non so che dire .boh

brava .ok:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lichtsteiner, Lemina/Asamoah, Mandzukic (praticamente scontato il suo impego visto che parla di cambi) e i tre centrali.

Per rispondere alla tua domanda... sì. Ancora prudenza.

Se gli va male prenderà la seconda badilata di letame e voglio vedere che scuse inventerà per l'utilizzo del croato.

 

C'è gente che fa finta di non capire e che mette la testa sotto la sabbia pur di difendere Allegri.

E voglio precisare che io sono (ero?) un suo sostenitore.

 

Comunque, il problema, e lo abbiamo detto molte volte, non è il pari col Siviglia, che può capitare.

I problemi sono i seguenti:

 

- Preparare male la partita.

- Non porre rimedio al punto di cui sopra, tornando in campo con gli stessi 11 e quindi buttati nel * altri 25 minuti oltre ai precedenti 45.

- Giustificare la scelta insensata di schierare Asamoah e non Pjanic che, vi piaccia oppure no, è fondamentale.

- Le parole di Chiellini VERGOGNOSE.

 

Vi basta?

 

No, non ci basta.

Sono state vergognose anche le dichiarazioni del dopo partita, quando sarebbe bastato che dicesse: ragazzi, ho sbagliato, ho sbagliato anche io oltre che chi ha giocato.

Ma no.

Invece ci é toccato sentire che sono 20 anni che non vinciamo la Champions.

Come se lui la avesse mai vinta.

Come il.peggior Conte, quando ci ricordava sempre che venivamo dai settimi posti.

Come se questa non fosse la miglior rosa degli ultimi 20 anni.

Questo genio ha schierato Pjanic col Sassuolo mentre lo ha lasciato in panchina per Asamoah in Champions League.

Che genio, veramente.

Ora con l'Inter, dico, l'Inter, il genio lascerà in panchina Higuain altrimenti gioca troppo.

Come se Messi non giocasse sempre tutte le partite.

Giusto, tanto Higuain giocherà contro il Cagliari.

Appunto, col Cagliari.

Che genio abbiamo in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma l'unico che non capisce niente di calcio sei tu.

Le squadre che giocano a calcio, quando pressate, giocano lo stesso in avanti, non indietro.

Certo se metti 18 difensori e 43 mediani, lasciando fuori Pjanic, torni indietro.

Vuoi parlare di calcio, ma non è arte tua.

 

 

Quando invece era Conte quello da schifare, andava bene criticare .ghgh

Sei un mandrillaccio, mi ricordi un po' quel furbastro di Allegri .ghgh

 

 

Ma li leggi i miei post o rispondi tanto per?

 

scusa troppo semplice cosi ................dai non facciamo tutti i maestrini

quando si perde ci si incazza si offende trascinati dalla delusione ci può stare .......

mo chi offende non e tifoso te lo sei inventato adesso......se per te e cosi * tuoi smetti di dare patenti che e anche illegale .ghgh

 

CHi offende non è un tifoso, semplice, io non offendo, non insultavo nemmeno Conte quando stava da noi, pensa te .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rispondi alla domanda, genio.

non so se lo sai, ma nel calcio esistono i rinvii dal fondo e esistono squadre che ti pressano alto quando li fai.

il siviglia lo ha fatto molto bene, ma ormai lo fanno tutte le squadre serie.

senza sparare il pallone a caso, dal portiere, come ne esci?

con la mentalità?

non schierando i "difendenti"?

eviti di rinviare dal fondo cambiando le regole?

rispondi.

a chi la passa buffon?

a pjanic?

a chi la passa bonucci?

a lemina?

forse la passano ai terzini, perché è meno pericoloso... ma questi poi a chi la passano?

 

ps. devi sapere cos'è un rinvio dal fondo, ma lo do per scontato.

Da buffon ci torniamo noi, di nostra iniziativa perché Allegri schiera una marea di scarpari.

Dal fondo rinvii e me ne strafotto di chi prende la palla.

Il problema è che 10 palloni su 11 che tocca Buffon non sono rinvii, ma retropassaggi penosi, poi Buffon la scarica a Barzaglia, palla lunga e persa.

Retaggio contiano, ancora.

Come del resto il modulo, ancora.

Un giorno capuremo anche a cosa serve il nostro attuale allenatore. Un giorno lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci basta.

Sono state vergognose anche le dichiarazioni del dopo partita, quando sarebbe bastato che dicesse: ragazzi, ho sbagliato, ho sbagliato anche io oltre che chi ha giocato.

Ma no.

Invece ci é toccato sentire che sono 20 anni che non vinciamo la Champions.

Come se lui la avesse mai vinta.

Come il.peggior Conte, quando ci ricordava sempre che venivamo dai settimi posti.

Come se questa non fosse la miglior rosa degli ultimi 20 anni.

Questo genio ha schierato Pjanic col Sassuolo mentre lo ha lasciato in panchina per Asamoah in Champions League.

Che genio, veramente.

Ora con l'Inter, dico, l'Inter, il genio lascerà in panchina Higuain altrimenti gioca troppo.

Come se Messi non giocasse sempre tutte le partite.

Giusto, tanto Higuain giocherà contro il Cagliari.

Appunto, col Cagliari.

Che genio abbiamo in panchina

.ok

ma no che dici chiudiamo gli occhi e gridiamo tutti in coro forza juve

dobbiamo solo spendere soldi per abbonamenti magliette sciarpe

poi ce chi va allo stadio sognando si domina li sgretoliamo !!!!

e invece si torna come usciti da un incubo.............

ma tu non dire niente va sempre tutto bene..... forza juve .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso può fare quello che vuole, tranne insultare chi tifa, perchè in quel caso non è un tifoso.

 

 

Ripeto:

 

 

 

Tifare = Supportare.

 

Insultare è il contrario di Supportare

Insultare è il contrario di Tifare.

 

La gente può fare quello che vuole?

E io posso dire che chi insulta non è un tifoso.

Semplice.

 

quindi se dico che allegri non ha capito un * e abbiamo fatto una partita di * sono un troll

se dico che allegri ha sbagliato e la squadra ha giocato male sono un tifoso

 

geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo per il tridente? Col Tottenham cosa hai fatto? Beh li non c'erano Barzagli Bonucci e Chiellini e quindi lo potevi fare. Non lo fai perché hai paura di loro e la formazione la fanno loro. Ormai si è capito. E col Tottenham lo hai fatto pure senza Marchisio e Khedira. Quindi lo puoi fare pure ora e quella del tempo è una scusa bella e buona. La champions è ora e col 352 faremo altri due pareggi. Devi avere il coraggio di togliere qualche giocatori ma qui ho i miei dubbi su di te.

 

Te la faccio io la formazione per l'Europa in attesa di Marchisio e già per la prossima:

Infatti lui ha paura di scontentare i senatori Buffon, la Bbc ed Evra. La formazione secondo me la fanno loro. Allegri non comanda molto.

 

Nel 2015 con la difesa a 4 abbiamo fatto un salto in avanti. Poi anziché continuare su quella strada siamo tornati di nuovo indietro tornando al 352.

 

Attualmente la BBC ed Evra sono un ostacolo per la Juve in Europa ed impediscono alla Juve di trasformarsi in una corazzata europea. Allegri non è in grado di togliere la bbc ed Evra. Con Allegri non la vinceremo mai la Champions. Questo è sicuro.

 

Attualmente in Europa in attesa di Marchisio dovrebbe giocare cosi:

 

 

D.Alves---Bonucci-Benatia---A.Sandro

 

-------Pjanic-Khedira-Asamoah

 

---Cuadrado---Higuain---Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci basta.

Sono state vergognose anche le dichiarazioni del dopo partita, quando sarebbe bastato che dicesse: ragazzi, ho sbagliato, ho sbagliato anche io oltre che chi ha giocato.

Ma no.

Invece ci é toccato sentire che sono 20 anni che non vinciamo la Champions.

Come se lui la avesse mai vinta.

Come il.peggior Conte, quando ci ricordava sempre che venivamo dai settimi posti.

Come se questa non fosse la miglior rosa degli ultimi 20 anni.

Questo genio ha schierato Pjanic col Sassuolo mentre lo ha lasciato in panchina per Asamoah in Champions League.

Che genio, veramente.

Ora con l'Inter, dico, l'Inter, il genio lascerà in panchina Higuain altrimenti gioca troppo.

Come se Messi non giocasse sempre tutte le partite.

Giusto, tanto Higuain giocherà contro il Cagliari.

Appunto, col Cagliari.

Che genio abbiamo in panchina

La scelta Pjanic-Asamoah è insensata, ma lui non l'ha campata per aria, è semplicemente caduto nel tranello di Sampaoli che in conferenza annunciava che il Siviglia sarebbe venuto per giocarsela (con Vazquez falso nueve, lol) e non per fare catenaccio.

Quindi il mister, terrorizzato dai tiri di Politano, ha partorito quello scempio.

Il problema è non aver rimediato, per puro orgoglio, se non al 70' quando ormai era troppo tardi.

 

Non è la prima volta...

 

Juventus Roma 1-0: Licht-Evra sulla fasce, Cuadrado-Sandro in panca. Allegri si copre contro una Roma terrorizzata, che venne per non prenderle, che si mise a specchio. E lui mise Licht-Evra. Risultato? Partita bloccata, zero occasioni di gol ma a salvarci il pelo ci fu la giocata dei due singoli, Pogba-Dybala,

 

Juventus Napoli 1-0: Altro giro, altra panchina per Alex Sandro. Allegri si copre contro un Napoli venuto per il pareggio. Partita bloccata, zero occasioni da gol. Solo tanta confusione, Napoli che ci annulla con la pipa in bocca. Partita vinta non sa manco lui come, col tiro della domenica di Zaza, deviato.

 

Juventus Milan 1-0: Formazione vergognosa. Non solo Alex Sandro e Cuadrado in panca, ma oltre ai tre difensori Max schiera LEMINA, HERNANES e Mandzukic davanti. Copertura contro il MILAN, il peggior Milan della storia. Partita bloccata, zero occasioni, dominati da Honda-Bonaventura, 90' buttati via. Partita vinta, guarda caso, grazie a Cuadrado e Morata.

 

Quindi, le formazioni pessime di Allegri non sono mai state una novità, ma fino a mercoledì lui non aveva mai preso la "sveglia"... ora l'ha presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se dico che allegri non ha capito un * e abbiamo fatto una partita di * sono un troll

se dico che allegri ha sbagliato e la squadra ha giocato male sono un tifoso

 

geniale

 

 

No, se te dici che Allegri è un senza palle, un * o una *, come letto, sei un troll, se te dici che abbiamo giocato male o di * come preferisci e che Allegri non ci ha capito un * non lo sei.

 

Perchè non è usando parolacce che si insulta, si insulta se si insulta, capisci o devi fare discorsi no sense come quest'ultimo ancora a lungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo per il tridente? Col Tottenham cosa hai fatto? Beh li non c'erano Barzagli Bonucci e Chiellini e quindi lo potevi fare. Non lo fai perché hai paura di loro e la formazione la fanno loro. Ormai si è capito. E col Tottenham lo hai fatto pure senza Marchisio e Khedira. Quindi lo puoi fare pure ora e quella del tempo è una scusa bella e buona. La champions è ora e col 352 faremo altri due pareggi. Devi avere il coraggio di togliere qualche giocatori ma qui ho i miei dubbi su di te.

 

Te la faccio io la formazione per l'Europa in attesa di Marchisio e già per la prossima:

Infatti lui ha paura di scontentare i senatori Buffon, la Bbc ed Evra. La formazione secondo me la fanno loro. Allegri non comanda molto.

 

Nel 2015 con la difesa a 4 abbiamo fatto un salto in avanti. Poi anziché continuare su quella strada siamo tornati di nuovo indietro tornando al 352.

 

Attualmente la BBC ed Evra sono un ostacolo per la Juve in Europa ed impediscono alla Juve di trasformarsi in una corazzata europea. Allegri non è in grado di togliere la bbc ed Evra. Con Allegri non la vinceremo mai la Champions. Questo è sicuro.

 

Attualmente in Europa in attesa di Marchisio dovrebbe giocare cosi:

 

 

D.Alves---Bonucci-Benatia---A.Sandro

 

-------Pjanic-Khedira-Asamoah

 

---Cuadrado---Higuain---Dybala

 

guarda spero che quest'era del 3-5-2 finisca prima o poi...sembra di essere sotto una dittatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che non capisco sono gli innamorati delle proprie idee,che per difenderle ne sparano di ogni

 

io non ce l'ho con Allegri ne vorrei che fosse esonerato,ma che male c'è a dire che mercoledi ha toppato la formazione, i cambi,l'atteggiamento ? .boh

so perchè alcuni lo fanno,vogliono(dicendo che la rosa non è forte) attaccare la società,ma obiettivamente se per battere il Siviglia quelli che abbiamo non bastano,non so che dire .boh

Sbagli

Allegri ha palesemente sbagliato, ma non si capisce secondo quale logica quelli che lo "difendono" vogliono attaccare la società visto che alcuni di questi ritenevano Matuidi, Witsel inutili perchè il mercato era completissimo e da 10

Giuro, proprio quelli

E da proprio quelli oggi ho letto che la coperta è corta

Mercato da 10 e in questi ultimi giorni stiamo scoprendo che abbiamo semplicemente dei buoni giocatori

Spese cifre astronomiche per semplicemente buoni giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta Pjanic-Asamoah è insensata, ma lui non l'ha campata per aria, è semplicemente caduto nel tranello di Sampaoli che in conferenza annunciava che il Siviglia sarebbe venuto per giocarsela (con Vazquez falso nueve, lol) e non per fare catenaccio.

Quindi il mister, terrorizzato dai tiri di Politano, ha partorito quello scempio.

Il problema è non aver rimediato, per puro orgoglio, se non al 70' quando ormai era troppo tardi.

 

Non è la prima volta...

 

Juventus Roma 1-0: Licht-Evra sulla fasce, Cuadrado-Sandro in panca. Allegri si copre contro una Roma terrorizzata, che venne per non prenderle, che si mise a specchio. E lui mise Licht-Evra. Risultato? Partita bloccata, zero occasioni di gol ma a salvarci il pelo ci fu la giocata dei due singoli, Pogba-Dybala,

 

Juventus Napoli 1-0: Altro giro, altra panchina per Alex Sandro. Allegri si copre contro un Napoli venuto per il pareggio. Partita bloccata, zero occasioni da gol. Solo tanta confusione, Napoli che ci annulla con la pipa in bocca. Partita vinta non sa manco lui come, col tiro della domenica di Zaza, deviato.

 

Juventus Milan 1-0: Formazione vergognosa. Non solo Alex Sandro e Cuadrado in panca, ma oltre ai tre difensori Max schiera LEMINA, HERNANES e Mandzukic davanti. Copertura contro il MILAN, il peggior Milan della storia. Partita bloccata, zero occasioni, dominati da Honda-Bonaventura, 90' buttati via. Partita vinta, guarda caso, grazie a Cuadrado e Morata.

 

Quindi, le formazioni pessime di Allegri non sono mai state una novità, ma fino a mercoledì lui non aveva mai preso la "sveglia"... ora l'ha presa.

 

non ricordarmi Juve-Milan...eravamo in pizzeria e avevo voglia di annegarmi nel ce**o per quanto era brutta quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordarmi Juve-Milan...eravamo in pizzeria e avevo voglia di annegarmi nel ce**o per quanto era brutta quella partita

Per non parlare del dopo gara, con Allegri che disse "non sapevo se portarla ai rigori o provare a sbloccarla nel finale".

Ma ci rendiamo conto?

Ovviamente io lo dissi ma mi fu dato del troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, se te dici che Allegri è un senza palle, un * o una *, come letto, sei un troll, se te dici che abbiamo giocato male o di * come preferisci e che Allegri non ci ha capito un * non lo sei.

 

Perchè non è usando parolacce che si insulta, si insulta se si insulta, capisci o devi fare discorsi no sense come quest'ultimo ancora a lungo?

 

 

mercoledì allegri effettivamente non ha avuto le palle.

 

ora vediamo se un bimbetto mi viene a dire che non sono tifoso quando seguo la juve dagli anni 70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli

Allegri ha palesemente sbagliato, ma non si capisce secondo quale logica quelli che lo "difendono" vogliono attaccare la società visto che alcuni di questi ritenevano Matuidi, Witsel inutili perchè il mercato era completissimo e da 10

Giuro, proprio quelli

E da proprio quelli oggi ho letto che la coperta è corta

Mercato da 10 e in questi ultimi giorni stiamo scoprendo che abbiamo semplicemente dei buoni giocatori

Spese cifre astronomiche per semplicemente buoni giocatori

no sbagli tu,chi lo difende non ritiene un grande giocatore Dybala,non avrebe comprato Higuain ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no sbagli tu,chi lo difende non ritiene un grande giocatore Dybala,non avrebe comprato Higuain ecc

Eh è quello il bello, sempre quelli erano non soddisfatti per il mercato, di PIU'

Pjanic era tipo 10 Pogba e adesso è giusto che venga panchinato

A centrocampo stavamo bene così e non serviva nessun Matuidi o Witsel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh è quello il bello, sempre quelli erano non soddisfatti per il mercato, di PIU'

Pjanic era tipo 10 Pogba e adesso è giusto che venga panchinato

A centrocampo stavamo bene così e non serviva nessun Matuidi o Witsel

non ho le allucinazioni allora,se provavi a dire che a cc eravamo incopleti ti assalivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda spero che quest'era del 3-5-2 finisca prima o poi...sembra di essere sotto una dittatura...

 

Sai quando finirà? Quando Barzagli e Chiellini smetteranno di giocare a pallone oppure andranno a guocare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.