Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

Ecco, si è dato la priorità a non subire gol piuttosto che a farli, a CASA NOSTRA allo Juventus Stadium contro il Siviglia

La delusione sta qui, non sta nel risultato

Lui vuole equilibrio e non giocare a testa bassa. Ti dice sempre che le partite si possono vincere anche nel secondo tempo con i cambi. Non è detto che se vai in vantaggio le porti a casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è troppo offensivo ed Evra ha già giocato in coppa: Evra-Cuadrado o Sandro-Litch, di più sicuro c'è solo la morte .ghgh

Oppure Alves-Sandro come contro la Fiorentina. Se Alves non è al meglio adesso gioca Lich e più avanti si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole fare sempre il bastian contrario, questa è la verità .ok

Magari, lui direbbe che Allegri ha ragione pure se affermasse che il Crotone è superiore al Bayern. E io in Allegri continuo ad aver fiducia sia chiaro, ma ad innamorarsi delle proprie idee si finisce per perdere di vista la realtà. Mi parlano del clima, mi fanno ridere: qui vieni bollato d'incompetenza pure se ti azzardi a criticare argomentando. Sono io che mi lamento del clima che regna qua sopra, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire un attimo.

Abbiamo giocato con 5 difensori, 3 centrali puri e 2 medianacci contro una squadra SENZA PUNTE.

Ha fatto i cambi al 70' tenendo fuori il nostro miglior centrocampista e un terzino strepitoso come Sandro. Ciliegina sulla torta, invece di rischiare toglie Dybala e mette Pjaca.

Ma come fate a giustificarlo quando in primis è lui a non far autocritica? Ma vi sembra normale quello che si è visto mercoledì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che le ho volute lasciare appositamente. E' per far capire che anche con Lippi si potevano pareggiare alcune partite.

Chi ci dice che in questo girone no faremo 5 vittorie su 6? Chi ci dice che vincendo col Siviglia vincevamo anche le altre?

E cmq Lippi nel 96 e 97 aveva già una squadra collaudata: nel 96 la formazione che aveva vinto il campnato l'anno prima e nel 97 dove dovette inserire il solo Zidane e Montero passando dal 433 al 4312.

Ora Allegri per me sta modulando un 3412...modulo totalmente nuovo

Falso: la formazione della champions vide jugovic e vierchowod inseriti, per dire.

Quella dell'anno dopo vide zidane, boksic e montero, a cui aggiungere vieri e gli altri.

Però inserire il solo pjanic è complicato .ehm già .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto clima qui dentro..

Ma cosa dici? E' il solito amato clima del nostro forum dove ogni anno si parte da un clima di gelo e bufera all' inizio della stagione e poi piano piano arrivano i venticelli caldi che ci portano verso maggio a un clima meraviglioso. Con il gelo i cervelli non funzionano bene poi con i venticelli caldi tutto si scioglie e anche i più duri (per il freddo naturalmente) si sciolgono e iniziano a

ragionare. E' quello che abbiamo constatato negli ultimi 2 anni. Vuoi vedere che non c'è il 2 senza il 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ne sai che non si sacrificano, se non glielo chiedi e li metti alla prova???

I giocatori fanno quello che dice l'allenatore.

Manzo si sacrifica da una vita, sempre fatto con Bayern e Atletico. Cuadrado rientra e fa il terzino in fase di non possesso.

Dybala viene nella nostra area per cercare di impostare, Alex Sandro è un tutto campo pazzesco, difende come un veterano e attacca come un'ala.....

Dove li vedete sti giocatori che non si sacrificano????

Vuoi sacrificare Higuain? Beh allora ormai che ci siamo, smettiamo di giocare.

Che poi il sacrificio è un concetto molto relativo. Se giochi bene ed hai il pallino del gioco, con possesso, qualita' e velocita' di esecuzione, gli unici a sacrificarsi sono gli avversari.

Tutto molto vero, ma che Sandro difenda come un veterano proprio no, di quarzate in difesa ne ha fatte parecchie. .ghgh Non che mi importi più di tanto eh, Sandro è fortissimo anche così, sapesse anche difendere sarebbe un alieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente è pure peggio di Allegri.

Intanto non vedo l'ora di gustarmi Lict-Mandzukic-Chiellini-Lemina tutti insieme.

L'Inter ha molte speranze di vincere o almeno pareggiare. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole equilibrio e non giocare a testa bassa. Ti dice sempre che le partite si possono vincere anche nel secondo tempo con i cambi. Non è detto che se vai in vantaggio le porti a casa.

Perfetto... Allora non mi venisse NESSUNO a parlare di Champions League come obiettivo raggiungibile (a meno di clamorosissima botta di cubo, come un anno e mezzo fà), perchè dal 16 Marzo post-Bayern si stanno riempiendo la bocca tutti: presidente, dirigenti, allenatore, capitano e calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alves lo sta trasformando piano piano nel nuovo Licht, nonostante sia più vecchio sefz

Per quel poco che conosco il brasiliano, e' più facile che Licht diventi come alves che il contrario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente vergognosa, mi sto segnando i nomi di quelli "abbiamo la rosa per dare spettacolo in italia e in europa".

incompetenti, saputelli, prevenuti, ciarlatani.

non conta più il risultato o il tabellino, adesso conta la loro idea del "bel gioco".

credono di essere tra i favoriti dell CL... e spalano *.

come l'anno scorso su allegri, nei primi due mesi.

non erano i calciatori, era allegri.

poi l'abbiamo vinto grazie alla difesa che ha rigiocato come sempre, cioè ai vecchi, quelli che oggi vorrebbero panchinare.

ma per loro già "avevamo la rosa per dare spettacolo in italia e in europa".

gente rubata all'agricoltura.

Ma tu sei il tizio "Dybala nuovo Giovinco"? Tu dovresti pulire i vetri ai semafori allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai discutendo Ancelotti? Davvero?

Davvero io ho scritto un'altra cosa. Non era comprensibile?

"alla Juventus ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Europa". E non con Asa, Lemina e Khedira zoppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di paragonare la partita dell'anno scorso col Siviglia a quella di quest'anno? Quale sarebbe?

Questo salto di qualità l'abbiamo fatto si o no?

Perché se l'allenatore non crede che l'abbiamo fatto, allora è inutile stare qui a raccontarsi balle sulla Champions League.

L'abbiamo fatto il salto di qualità a livello di rosa?

A livello di mentalità sicuramente no.

A livello di rosa si, secondo me, secondo la società pure, secondo Allegri?

Contizzazione in progress. Alla prossima arriva il ristorante.

Secondo me lui no perché anche quest'anno hanno fatto il mercato senza coinvolgerlo... Il colpo Higuain ha fregato molti sul giudizio del nostro mercato...

Notato la stessa cosa: si sta contizzando e qualsiasi sarà il risultato finale questa sarà la sua ultima stagione con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto?

Messi Neymar Suarez... Ronaldo Benzema Bale

Dove sta il Mandzukic tra questi? .uhm

Perché noi abbiamo una seconda punta e una prima punta assieme a Mandzukic.

Bale Messi Neymar e Ronaldo sono ali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che conosco il brasiliano, e' più facile che Licht diventi come alves che il contrario sefz

Ne abbiamo visti giocatori trasformati in Italia, eh sefz L'unica cosa che mi dispiace è che abbiamo un terzino fortissimo e lo facciamo giocare ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto vero, ma che Sandro difenda come un veterano proprio no, di quarzate in difesa ne ha fatte parecchie. .ghgh Non che mi importi più di tanto eh, Sandro è fortissimo anche così, sapesse anche difendere sarebbe un alieno.

Contro il Siviglia non ha sbagliato un intervento, che sia uno a livello difensivo.

Ha fatto quello che voleva.

Poi ha pure fatto l'uomo in piu' in attacco con le sue discese...

Sandro è forte in ambo le fasi, ragazzi non troviamo scuse... Evra' fa cavolate peggiori.

Gli errori sono concessi a tutti, è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi male. perchè i nostri calciatori offensivi non si sacrificano come quelli lì e mai lo faranno.

se ti è sfuggito, è proprio il problema di questa juve.

che volevano correggere con il matuidì della situazione.

ora invece corre solo lemina. e lo fa pure male.

e tu vuoi schierare 7 attaccanti.... forse li vedrai se gioca mandzukic.

la coperta è corta ,e chi capisce di calcio se ne rende conto in pochi minuti.

Te sei lo stesso che diceva che non avevamo bisogno di nessuno gli ultimi giorni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scritto un'altra cosa. Se vuoi discutere di Ancelotti commenta quello che ho scritto:

alla Juventus ha vinto tutto quello che c'era da vincere in Europa. E non con Asa, Lemina e Khedira zoppo.

Vabbè, aveva mirkovic terzino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto... Allora non mi venisse NESSUNO a parlare di Champions League come obiettivo raggiungibile (a meno di clamorosissima botta di cubo, come un anno e mezzo fà), perchè dal 16 Marzo post-Bayern si stanno riempiendo la bocca tutti: presidente, dirigenti, allenatore, capitano e calciatori

perchè si vince sbilanciando la squadra?

in quale sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè nessuno gli chiede se c'è più probablità si farsi riaprire la partita sul 9-3 o sul 3-1, dato che si ritiene fortunato a vincere 3-1 anzichè 9-3?

oppure come fanno le altre squadre a essere più competitive della stagione precedente se d'estate Marotta le indebolisce tramite clausole?

o perchè la prima di champions è la più importante e la più significativa e finisce 0-0 in casa contro una squadra inferiore?

e soprattutto che significa "snodo dello scudetto" 1 partita di settembre su 35 stagionali che ne restano??

conferenza di zerbini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire un attimo.

Abbiamo giocato con 5 difensori, 3 centrali puri e 2 medianacci contro una squadra SENZA PUNTE.

Ha fatto i cambi al 70' tenendo fuori il nostro miglior centrocampista e un terzino strepitoso come Sandro. Ciliegina sulla torta, invece di rischiare toglie Dybala e mette Pjaca.

Ma come fate a giustificarlo quando in primis è lui a non far autocritica? Ma vi sembra normale quello che si è visto mercoledì?

Per loro sì.

Per loro è normale.

E' normale sbeffeggiare Alves perché "non rientra".

E normale giustificare le panchine di Pjanic perché "non difende".

E normale giustificare l'utilizzo di Mandzukic perché "Marione va rispettato, lui rientra in difesa".

Questo è il tifoso juventino medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.