Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

"vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

a me Allegri non è mai piaciuto e sono uno di quelli che non tollerava il suo arrivo nella Juve, ma a differenze di chi poi, con le vittorie è riuscito a buttar giù la pillola io non sono riuscito a digerirlo.

Qui leggo che da alcuni viene addirittura osannato! e per che cosa? per quali idee? per quale gioco? per quale filosofia? per quale dote tecnica/tattica/motivazionale? cosa ha fatto questo allenatore alla juve? cosa ha apportato? guardate che con questo squadrone e con la debolezza delle avversarie anche Ciro Ferrara e Del Neri vincerebbe lo scudetto a mani basse...

forse non vi rendete conto della forza della nostra squadra che viene tenuta al freno da questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza mister e forza ragazzi...

 

bisogna fare una grande prestazione domani per chiudere subito la bocca ai pennivendoli e ai fenomeni da tastiera del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in campionato per me può pure continuare con la difesa a 3, è in CL che bisogna passare a 4. .sisi

non stavo facendo distinzioni tra campionato e champions, i difensori e forse il portiere si incazzerebbero comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stimo il tuo ottimismo che percepisce una coscienza non difensiva e spero che tu abbia indovinato..a me per ora sembra che manchi solo l'altoparlante dello stadio che annunci: "si ricorda che un eventuale goleada è severamente proibita" uum

 

Parli con una delle più infastidite per mercoledì sera e soprattutto per le parole post gara di Max, Leo e Giorgione, infarcite di alibi e nervosismo, ma sono anche consapevole che è solo il 17-09 ;)

Domani scordiamoci una passeggiata, innanzitutto; il 27 a Zagabria sarà già più chiaro se la lezione è stata assimilata.

Halma, boia de :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu affermi senza mezzi termini che mercoledì abbiamo giocato bene? Tu sei sinceramente convinto che abbiamo fatto il massimo per portarla a casa? .uhm

 

io lo affermo assolutamente, così come lo ha affermato allegri.

abbiamo giocato bene, a parte 15 minuti in cui ci siamo annullati a vicenda.

ci hanno tradito vari calciatori.

purtroppo alcuni ancora non sono a livello CL.

gli attaccanti devono migliorare molto in tal senso, se vogliamo vincere. e in parte anche i tre dietro. timidi, fuori forma e fallosi tutti e tre.

ma questo non significa bocciarli.

i centrocampisti hanno fatto il loro, coprendo il giusto e creando il giusto. le occasioni le ha create la squadra schierata dall'inizio.

sulle fasce, nella media, con o senza a. sandro.

sostenere che sia cambiato tutto dopo l'ingresso di pjanic e a. sandro è una kazzata epocale.

strumentale, per attaccare allegri.

ma perchè c'è questa voglia?

non si capisce. veramente qualche disturbo di origine psichica generato da false aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Cuadrado, costretto anche quest'anno a vedersi Lichtsteiner avanti nelle gerarchie. .doh .doh

 

Pensare che potrebbero giocare entrambi, come a Monaco di Baviera: perché uno è un terzino destro, l'altro un'ala.

 

Basterebbe fare un piccolo sforzo e cambiare modulo, visto che le potenzialità di questa rosa lo permettono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

a me Allegri non è mai piaciuto e sono uno di quelli che non tollerava il suo arrivo nella Juve, ma a differenze di chi poi, con le vittorie è riuscito a buttar giù la pillola io non sono riuscito a digerirlo.

Qui leggo che da alcuni viene addirittura osannato! e per che cosa? per quali idee? per quale gioco? per quale filosofia? per quale dote tecnica/tattica/motivazionale? cosa ha fatto questo allenatore alla juve? cosa ha apportato? guardate che con questo squadrone e con la debolezza delle avversarie anche Ciro Ferrara e Del Neri vincerebbe lo scudetto a mani basse...

forse non vi rendete conto della forza della nostra squadra che viene tenuta al freno da questo allenatore.

 

2 scudetti 2 coppe italia 1 supercoppa e un'altra possibile 1 finale di champions

 

fine, vai a trollare da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo affermo assolutamente, così come lo ha affermato allegri.

abbiamo giocato bene, a parte 15 minuti in cui ci siamo annullati a vicenda.

ci hanno tradito vari calciatori.

purtroppo alcuni ancora non sono a livello CL.

gli attaccanti devono migliorare molto in tal senso, se vogliamo vincere. e in parte anche i tre dietro. timidi, fuori forma e fallosi tutti e tre.

ma questo non significa bocciarli.

i centrocampisti hanno fatto il loro, coprendo il giusto e creando il giusto.

sulle fasce, nella media, con o senza a. sandro.

 

Sei sicuro che il tuo televisore non si sia connesso con la frequenza di un universo parallelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ala non è solo un nome.

Quello che dici lo fa anche Dybala che ala evidentemente non è. .ok

Ronaldo Bale e Messi sono nati come ali.

Dybala è nato come prima punta e ha iniziato a fare la seconda punta l'anno scorso che sappia giocare sulla fascia è una tua convinzione ma non l hai mai visto giocare in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma dove eravate tutti fino a due settimane fa?io ogni volta che davo del catenacciaro ad Allegri,vedevo solo gente che mi dava del Troll .asd ,qualcuno è arrivato perfino a darmi della "vedova" .asd. vedova :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo odio perchè ha pareggiato una partita .ghgh

 

che massa di frustrati..

 

nella vita vi è andata bene che tifate juventus... foste nati interisti... .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa partita arrivi in fretta, perché il clima che si respira su questo forum è veramente pesante!

 

Tutti che criticano una patita che abbiamo si giocato con il freno a mano tirato, ma che non meritavamo di pareggiare!!!

 

Al momento prestazioni non all'altezza non ne abbiamo ancora fatte e sono arrivati tanti giocatori nuovi che devono inserirsi! Diamo tempo ai ragazzi ed al mister, perché sono sicuro che ci toglieremo ancora parecchie soddisfazioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai lavorato bene negli ultimi due anni e sempre stimerò il professionista che sei,ma a parer mio OGGI la Juventus necessita di un tecnico di altra caratura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh tutti più bravi di Allegri. Io vorrei vedervi .the

 

A me basterebbe vedere Sandro (che è al massimo della sua maturità tecnica ed atletica: in 20', contro il Siviglia, ha fatto più che il francese in 70' ) e non Evrà in Champions... sarebbe già un bel passo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro che il tuo televisore non si sia connesso con la frequenza di un universo parallelo?

 

no no, il mio è perfettamente sintonizzato.

è il tuo che è strano.

ma i tabellini con i minuti e le occasioni parlano chiaro.

chi ha sbagliato i gol lo abbiamo visto tutti.

sette occasioni a zero, lo ha ribadito il mister.

sette a zero come occasioni.

5 o 6 di queste.. con la formazione schierata dall'inizio.

quindi, siete stati a chiacchierare astiosi per due giorni sulle paturnie di ambizioni mal riposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quale problema ti sta dando noia.

Spero lo risolverai.

saluti

 

Ma quale problema? Mi hai dipinto Ancelotti come fenomeno ma ancora lo lo devo vedere con la Juventus.

Allegri per un pareggio lo avete massacrato. Un po' di coerenza sarebbe auspicabile, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo odio perchè ha pareggiato una partita .ghgh

 

che massa di frustrati..

 

nella vita vi è andata bene che tifate juventus... foste nati interisti... .ghgh .ghgh .ghgh

 

A me basterebbe vedere Sandro (che è al massimo della sua maturità tecnica ed atletica: in 20', contro il Siviglia, ha fatto più che il francese in 70' ) e non Evrà in Champions... sarebbe già un bel passo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

a me Allegri non è mai piaciuto e sono uno di quelli che non tollerava il suo arrivo nella Juve, ma a differenze di chi poi, con le vittorie è riuscito a buttar giù la pillola io non sono riuscito a digerirlo.

Qui leggo che da alcuni viene addirittura osannato! e per che cosa? per quali idee? per quale gioco? per quale filosofia? per quale dote tecnica/tattica/motivazionale? cosa ha fatto questo allenatore alla juve? cosa ha apportato? guardate che con questo squadrone e con la debolezza delle avversarie anche Ciro Ferrara e Del Neri vincerebbe lo scudetto a mani basse...

forse non vi rendete conto della forza della nostra squadra che viene tenuta al freno da questo allenatore.

 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di motivi ce ne sono mille.. certo è che la rosa non è più così adatta al 3-5-2 per cui i difetti vengono a galla.

Sono d'accordo su questo. Ma ricordiamoci sempre lo scorso anno quando furono provate alternative al 352, almeno in Italia! Io credo che Allegri troverà alternative al 352, ma ci vuole tempo! Alternative che secondo me vireranno sul 442, perché il 433 Dibala non vedo come possa essere impiegato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ci sta capendo più nulla.

 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

 

Addirittura non ci sta capendo più nulla, si è vero la squadra è in piena crisi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.