Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO inter-Juventus, Allegri: "Domani è già uno snodo Scudetto. Gioca Lichtsteiner. Tridente? Si può, ma c'è bisogno di tempo"

Post in rilievo

Hai lavorato bene negli ultimi due anni e sempre stimerò il professionista che sei,ma a parer mio OGGI la Juventus necessita di un tecnico di altra caratura.

 

Due scudetti, coppette varie una CL sfiorata una * di Evra ci mandano a casa dall'impresa di Monaco e qui si parla di caratura? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

a me Allegri non è mai piaciuto e sono uno di quelli che non tollerava il suo arrivo nella Juve, ma a differenze di chi poi, con le vittorie è riuscito a buttar giù la pillola io non sono riuscito a digerirlo.

Qui leggo che da alcuni viene addirittura osannato! e per che cosa? per quali idee? per quale gioco? per quale filosofia? per quale dote tecnica/tattica/motivazionale? cosa ha fatto questo allenatore alla juve? cosa ha apportato? guardate che con questo squadrone e con la debolezza delle avversarie anche Ciro Ferrara e Del Neri vincerebbe lo scudetto a mani basse...

forse non vi rendete conto della forza della nostra squadra che viene tenuta al freno da questo allenatore.

 

2 messaggi e già 1 perla.

il forum si riempie di zombie... spuntano da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su questo. Ma ricordiamoci sempre lo scorso anno quando furono provate alternative al 352, almeno in Italia! Io credo che Allegri troverà alternative al 352, ma ci vuole tempo! Alternative che secondo me vireranno sul 442, perché il 433 Dibala non vedo come possa essere impiegato!

Come viene impiegato Insigne ma dall'altro lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai lavorato bene negli ultimi due anni e sempre stimerò il professionista che sei,ma a parer mio OGGI la Juventus necessita di un tecnico di altra caratura.

 

necessita di un tifo di un'altra caratura.

ma dico davvero.

opinione personale: non ci capite un tubo. i risultati lo testimoniano e non avete controprove. ma insistete.

ma com'è?

perchè quest'anno delirate tutti quanti?

per uno zero a zero, in una partita assolutamente giocata bene.

siete impazziti.

è il trauma per il distacco di pogba?

sono i milioni di euro investiti?

cos'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi e già 1 perla.

il forum si riempie di zombie... spuntano da tutte le parti.

 

La vera perla è esordire con

 

"vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

e continuare con

Qui leggo che da alcuni viene addirittura osannato! e per che cosa?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

a me Allegri non è mai piaciuto e sono uno di quelli che non tollerava il suo arrivo nella Juve, ma a differenze di chi poi, con le vittorie è riuscito a buttar giù la pillola io non sono riuscito a digerirlo.

Qui leggo che da alcuni viene addirittura osannato! e per che cosa? per quali idee? per quale gioco? per quale filosofia? per quale dote tecnica/tattica/motivazionale? cosa ha fatto questo allenatore alla juve? cosa ha apportato? guardate che con questo squadrone e con la debolezza delle avversarie anche Ciro Ferrara e Del Neri vincerebbe lo scudetto a mani basse...

forse non vi rendete conto della forza della nostra squadra che viene tenuta al freno da questo allenatore.

Dove trovi tutta questa acredine?

Vuoto totale di idee

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aveva fregata per bene, per un attimo avevo pensato che fosse davvero soddisfatto della prestazione e che fosse solo andata di sfortuna. Pazzesco, vero? sefz invece per lui è come se avessimo perso. Non bene, ma benissimo, è questo lo spirito che si deve avere se si vuole ambire a migliorare, poi si tireranno le somme a dicembre una volta terminato il girone.

che non è soddisfatto è chiaro perchè ci sono cose da migliorare, come è normale all'alba della stagione; ma guarda che ha detto che non è stata un partita giocata male, anzi è stata interpretata bene ed ha riportato dei "freddi" numeri per capire che la partita era indirizzata verso il suo piano tattico.

Perchè se è vero che conta il risultato è anche vero che deve essere frutto di una partita giocata con giudizio: per assurdo secondo i suoi concetti è stata migliore la partita col Siviglia che col Sassuolo, ed io ne cono convinto pure.

Poi che non piacciono i suoi concetti di gioco (equilibrio e pazienza) e si preferiscono altri stili di gioco (giocando prendendo dei rischi) diventa soggettivo, ma non è vincente a priori ne l'uno nè l'altro stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente vergognosa, mi sto segnando i nomi di quelli "abbiamo la rosa per dare spettacolo in italia e in europa".

incompetenti, saputelli, prevenuti, ciarlatani.

non conta più il risultato o il tabellino, adesso conta la loro idea del "bel gioco".

credono di essere tra i favoriti dell CL... e spalano *.

come l'anno scorso su allegri, nei primi due mesi.

non erano i calciatori, era allegri.

poi l'abbiamo vinto grazie alla difesa che ha rigiocato come sempre, cioè ai vecchi, quelli che oggi vorrebbero panchinare.

ma per loro già "avevamo la rosa per dare spettacolo in italia e in europa".

gente rubata all'agricoltura.

 

Qui non si parla di vincere la champions ma di passare il girone possibilmente primi onde evitare il Bayern di turno agli ottavi.

Secondo te la rosa della juve è superiore a quella delle altre tre del girone oppure no?

Inutile che fai finta di non capire.

L'anno scorso è stata importante la difesa ma è stato importante anche Dybala e i suoi 20 gol, Cuadrado che metteva scompiglio ecc.

Peccato che l'anno scorso ritenevi la rosa della juve inferiore a quella di Napoli Roma e Inter, ti sei già coperto di ridicolo abbastanza.

 

E te lo ripeto: nessuno pretende o pensa che la juve debba vincere la champions, ma che debba arrivare prima nel girone questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di paragonare la partita dell'anno scorso col Siviglia a quella di quest'anno? Quale sarebbe?

Questo salto di qualità l'abbiamo fatto si o no?

Perché se l'allenatore non crede che l'abbiamo fatto, allora è inutile stare qui a raccontarsi balle sulla Champions League.

L'abbiamo fatto il salto di qualità a livello di rosa?

A livello di mentalità sicuramente no.

A livello di rosa si, secondo me, secondo la società pure, secondo Allegri?

 

Contizzazione in progress. Alla prossima arriva il ristorante.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri non ci sta capendo più nulla.

Trova qualcosa di nuovo

Questo era il ritornello dello scorso anno

-_-

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao' ragazzi, le critiche sono sacrosante quando qualcosa non va.

Parliamo di champions eh... Hanno detto ai 4 venti che vogliono vincerla, hanno speso 150 milioni e alzano le barricate con 5 difensori e centrocampo muscolare perche' hanno subito qualche tiro dal Sassuolo battuto 3 a 1.

Se uno non critica adesso, quando lo deve fare? All'uscita agli ottavi?????

 

 

I giocatori si lamentano delle critiche, dello stadio che mugugna... Al Barnabeu sarebbe successo l'inferno con le banane tirate in campo.

Anzi noi siamo intelligenti e moderati, capiamo l'errore e critichiamo per non ripeterlo affinche' si cresca in questa competizione.

Almeno ci proviamo, se poi l'allenatore è di coccio e non capisce.. Quella è la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi ha parlato di 433? bah

Io penso che si possa fare il 4321. Abbiamo gli uomini per farlo bene.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non si parla di vincere la champions ma di passare il girone possibilmente primi onde evitare il Bayern di turno agli ottavi.

Secondo te la rosa della juve è superiore a quella delle altre tre del girone oppure no?

Inutile che fai finta di non capire.

L'anno scorso è stata importante la difesa ma è stato importante anche Dybala e i suoi 20 gol, Cuadrado che metteva scompiglio ecc.

Peccato che l'anno scorso ritenevi la rosa della juve inferiore a quella di Napoli Roma e Inter, ti sei già coperto di ridicolo abbastanza.

 

E te lo ripeto: nessuno pretende o pensa che la juve debba vincere la champions, ma che debba arrivare prima nel girone questo sì.

 

e chi ti dice che non lo farà?

dopo una partita in cui meritavamo di vincere è finito il girone?

a me la juve è piaciuta, ti dirò.

mi aspettavo di più da dybala e higuain.

ma si può vincere tranquillante il girone, se si svegliano davanti e entrano in forma i tre dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, il mio è perfettamente sintonizzato.

è il tuo che è strano.

ma i tabellini con i minuti e le occasioni parlano chiaro.

chi ha sbagliato i gol lo abbiamo visto tutti.

sette occasioni a zero, lo ha ribadito il mister.

sette a zero come occasioni.

5 o 6 di queste.. con la formazione schierata dall'inizio.

quindi, siete stati a chiacchierare astiosi per due giorni sulle paturnie di ambizioni mal riposte.

Il punto non è quello che abbiamo fatto, ma quello che potenzialmente potremmo fare. 7 occasioni (che può voler dire tutto) con Dybala che giocava a centrocampo, Higuain che ha ricevuto, così a memoria, due palloni decenti, di cui uno sfortunatamente andato sulla traversa, e Pjanic in panchina. Siamo una squadra forte, prima ce ne convinciamo e prima la smettiamo di cagarci sotto col Siviglia, altrimenti non ha senso parlare di Champions.

Allegri è un uomo intelligente, non ho niente contro di lui e non straparlo di dimissioni dopo 3 settimane dall'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che questa partita arrivi in fretta, perché il clima che si respira su questo forum è veramente pesante!

 

Tutti che criticano una patita che abbiamo si giocato con il freno a mano tirato, ma che non meritavamo di pareggiare!!!

 

Al momento prestazioni non all'altezza non ne abbiamo ancora fatte e sono arrivati tanti giocatori nuovi che devono inserirsi! Diamo tempo ai ragazzi ed al mister, perché sono sicuro che ci toglieremo ancora parecchie soddisfazioni!!!!

 

si critica l'11 iniziale , e i cambi fatti ( o non fatti ) . un 11 iniziale decisamente troppo difensivo.

domani probabilmente vedremo lo stesso 11, con licht al posto di alves, sandro al posto di evrà , pjanic a centrocampo e la coppia higuain mandzukic

 

praticamente difensivo allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che effettivamente non ci sia equilibrio e che le aspettative su questa squadra siano troppe. ci vuole equilibrio e ci vuole amalgama tra compagni. La qualità c'è e la voglia pure, ma sul campo ci sono anche gli avversari. Allegri deve lavorare per far si che in campo ci sia equilibrio, deve lavorare perchè gli attacanti facciano il loro dovere anche in copertura, altrimenti concediamo troppe palle gol. ha ragione, il sassuolo è scarso e ci è andata bene, il siviglia è pericoloso. se giochiamo senza equilibrio come nella gara bellissima per carità contro il sassuolo con un real davanti, ne prendiamo 10. per cui in questa fase è NECESSARIO far capire ai giocatori che devono fare quello che gli viene chiesto, a costo di vincere solo con un gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe fare 3421 visto che di mediani ne ha a iosa, e salvaguardare i 3 intoccabili...

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Alves Khedira Lemina Sandro

 

Pjanic Dybala

Higuain

 

Pjaca avrebbe piu' spazio cosi, manzukic prima alternativa a manzo. Io farei out Lemina e dentro Pjanic vicino a Khedira e Pjaca Dybala Higuain in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non è quello che abbiamo fatto, ma quello che potenzialmente potremmo fare. 7 occasioni (che può voler dire tutto) con Dybala che giocava a centrocampo, Higuain che ha ricevuto, così a memoria, due palloni decenti, di cui uno sfortunatamente andato sulla traversa, e Pjanic in panchina. Siamo una squadra forte, prima ce ne convinciamo e prima la smettiamo di cagarci sotto col Siviglia, altrimenti non ha senso parlare di Champions.

Allegri è un uomo intelligente, non ho niente contro di lui e non straparlo di dimissioni dopo 3 settimane dall'inizio del campionato.

 

non ci siamo cagati sotto, abbiamo giocato una bella partita. assolutamente.

è l'aspettativa di stare tre a zero dopo mezzora che è ridicola.

le goleade le possiamo fare se higuain gioca come van basten e dybala come del piero.

ci sono segnali in tal senso?

io non ne vedo, ma li aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.